Vai al contenuto

Capitano Keys

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    capitanokeys@tiscali.it
  • Website URL
    http://www.agonage.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Interessi
    Giocare, studiare...E dormire (un pò!)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bad Zazzi

Capitano Keys's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma come faccio a fare la quest per Boethiah? Cioè, come porto una persona fidata al suo altare?
  2. Capitano Keys

    licantropia

    Il mio problema è che pur avendo completato da tempo i Compagni ed avendo quattro teste delle streghe di glenmoryl o come si scrive, non mi si attiva la fiamma...insomma, per qualche strano bug non potrò mai curarmi
  3. Confermo che anche nel mio Gamestop lo sconto è SEMPRE del 10 % con la replay card...comunque sono mesi che non prendo nulla da loro, tutti i giochi che mettono in vendita, almeno quelli nuovi, costano almeno dieci euro in più rispetto al negozio di informatica che sta davanti a loro
  4. Ma perchè a me non è ancora arrivata alcuna mail pur avendo riscattato il codice?
  5. Capitano Keys

    Operation Anchorage

    Concordo assolutamente. Il finire "totale" del gioco con la fine della main quest è secondo me la più grande pecca del gioco!
  6. Niente male anche se al momento ho altre priorità!
  7. Ciao a tutti egregi amici! Dopo le formalità vi espongo il mio problemino: ho comprato il day one l'xbox 360. Fin qui tutto ok. Il problema compare quando, cercando di connettermi al live con questo nuovo gioiellino, mi appare, dopo la verifica, che il MUT non lo trova! Da quando ho la 360 cerco di connettermi ma non ci riesco! Ho provato a cambiare IP, DNS, modem ma niente"! Qualcuno ha consigli? (oltre quello di fare denuncia alla telecom... )
  8. Capitano Keys

    girone C

    Mi spiace molto, Pivo...non posso fare altro che quotare il mitico nonno...
  9. Capitano Keys

    girone C

    Nn è per questo, è che questa week end nella mia città c'è festa e sono stato chiamato a rappresentare la mia contrada...quindi difficilmente il venerdì sera ci sono...azz... Cmq non vedo l'ora di ritrovarvi!
  10. Capitano Keys

    girone C

    Io potrei solamente il sabato sera (quando volete) oppure la domenica...poi il martedì e giovedì pomeriggio...fatemi sapere! Scusatemi se nn sono stato presente, ma al liceo classico si studia come forsennati! XD P.S.: la tv mi si è rotta! Fatemi sapere x qnd!
  11. Scorpion, occhio all'italiano! Questa PROPOTA mi va molto a genio... Certo che ci sono! P.S.: ma come mai non trovo mai nessuno in live?!?!? :x
  12. Voto per mietitori di/d' anime
  13. Per stare con voi? Certo! Comunque in live se c'è qualcuno disponibile a spiegarmi cosa è accaduto...
  14. Capitano Keys

    Andamento Torneo!

    Urca! Mi hanno scoperto! Ehm...no, è stato quell cheattone di Evil (troppo lollo cm mi facevi fuori dopo che ti salvavo ) che ha i miei dati :ph3ar: Dai, spero proprio che vada cm dici tu...speriamo che ci si diverta cmq vada!
×
×
  • Crea Nuovo...