Vai al contenuto

R4PTOR

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.lamborghini.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Matera
  • Interessi
    Auto,tuning,corse e formula1

R4PTOR's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. vi rignrazio immensamente per la pazienza che mi avete concesso mi metto subito a lavoro... ^^ buona sfida anche a voi
  2. EHM, potresti spiegarmi come posso partecipare? scusami per il disturboo :roll:
  3. EHEHE SI SI SONO ANCHE IO PERFETTAMENTE DACCORDO ALLA POLYPHONY SONO RIMASTI TUTTI A BOCCA ASCIUTTA!! IMMAGINATE LA SCENA... UMORE DELLO STAFF POLYPHONY: :x UMORE DELLO STAFF FM:
  4. ciao a tutti, volevo sapere posso ancora entrare nella competizione? lo so sn in ritardo... cmq attendo una vs risposta al più presto :roll:
  5. caro Matteo, sarebbe "impossibile" ottenere un simulatore di guida perfetto, le imperfezioni ci stanno in ogni gioco, qui si parla di realismo, auto e fisica dei veicoli...io parlo proprio di simulazione del comportamento reale dell'auto, quello che hai detto tu è giusto e nn posso smentirti però io credo che FM sia il mioglior simulatore di tutti i tempi su console! (vedi GTR su PC ) :borg:
  6. mi ha davvero deluso gt4 Io che mi aspettavo le licenze delle scuderie più prestigiose come: Lamborghini, Ferrari, Maserati ecc... e invece niente di che, comprando gt4 prologue ho potuto gustare il dvd "the making of" e vedere come testavano qualche Ferrari mi hanno fatto ben sperare..ma invece niente da fare, in fatto di grafica gt4 eccelle senza dubbio, ma veder schiantare la propria auto contro un muro a 200 orari e vederla uscire indenne dall'impatto lascia a dir poco alibiti... nn c'è dubbio FM secondo me si meritato pienamente lo scettro dei simulatori di guida lasciando gt4 a bocca asciutta... 8)
  7. per la xbox, è arrivato finalmente un "gran turismo" decisamente migliore e finalmente cn la licenza Ferrari!!! sballoso!!
×
×
  • Crea Nuovo...