Vai al contenuto

letterato

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • AIM
    stefano.genetti@univr.it
  • Website URL
    http://www.dr.univr.it/dol/main?ent=persona&id=872
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    verona

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    letterato

letterato's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. La tua unica soluzione è trovare la via dell'invincibilità. No, nn credo di essere diventato pazzo, ma la soluzione potrebbe essere un codice... EDIT By Duff: Non mi sogno nemmeno di controllarlo. Ma se veramente ci fossero dei dialer anche su qualche piccolo link ti invito a non postarne più! Guarda se qui trovi quello che ti serve... Classico comando copia - incolla. Io mi ci sono sempre trovato bene Solo due raccomandazioni (mi sento un po'mamma di Cappuccetto Rosso a dirlo così): *Attento ai dialler. *Mai navigarci dentro con IE, perchè il sito ha dei cookies leggermente dannosi ______________ inoltre non ti stancare trp, altrimenti perdi riflessi e concentrazione. Mai fare ol3 sei partite di seguito... ...E di nuovo la mamma di cappuccetto Rosso Ma penso che anche l'onnipotente Neural sia d'accordo con me.
  2. So che è uscito, volevo comprarlo, ma prima volevo sentire l'opinione di qualcuno che l'ha già provato... :roll: Attendo commenti :roll: :flush: BUONE :flush: COSE :flush: Scusate. Intendevo il tre... Cosa me ne dite?[/i]
  3. Questo è quello che ho fatto dopo averlo preso. Il solito americano- fatina buona del c**o è il protagonista della storia. http://www.brightlightsfilm.com/45/45_images/fullwideshot.jpg che va a rompere le scatole ai campi nazisti. Il bello è che ti fanno credere che quando prendi la mira, il fucile non abbia rinculo. L'eroe idealistico. Ma perchè non facciamo una versione di M0H che invece della spia americana non ci sia la spia tedesca che consenta la vittoria al terzo Reich? Mi sembra che i tedeschi siano stati abbastanza vilipesi in questi oltre cinquant'anni di storia umana. Almeno non è il solito videogioco. Il bello è che qualche deficente crede ancora che nella guerra ci sia una qualsivoglia maniera di guadagnarsi un orgoglio od una cosa simile... io credo che la pace sia la nostra unica vittoria. Pertanto, caro Duff, risparmia i tuoi $o£di, e sarò contento per te.
  4. letterato

    GTA-S.A.

    Ciao Aleace. Non è necessario fare tutto da capo. Voglio condividere con voi una scoperta SCHERMATA PRINCIPALE > tasto verde > tasti direzionali destra, sinistra, destra, destra, sinistra, ed ancora destra. Se la mia esperienza e' giusta, dovresti essere quasi immortale. C'est a dire ke hai vite infinite. http://www.viertokangas.fi/img/etusivukuva.jpg La miglior cosa che puoi cmq fare dopo aver fatto sedici volte un livello e non averlo passato è questa: spegni il video, stai alla finestra mentre ti bevi un caffè. fare la stessa cosa trp volte stanca e ti rallenta i riflessi. Forse è anke per questo ke nn sai bloccare quello "str**** in moto".
  5. Scusate. Mi sono accorto solo stasera, e mi son connesso apposta x toglierlo :oops: Chiedo venia a chi di dovere.
  6. Effettivamente fatta una storia, la gente non è contenta se non ne si absa fino al limite, perchè oggi nessuno ha voglia di fare... Tutti sono contenti di quel poco che hanno avuto in precedenza, forse perchoè tutte le idee uscite dalla mente sono destinate a deperirsi in questo modo. Alla fine, nessuni sa + cosa fare, ecco tutto.
  7. Davvero un bel lavoro, quelle immagini 3D... Edit by Jamm3r: Ehi ehi, abbiamo un simpaticone tra noi! Non è questo il posto giusto per i porno, prova altrove.
×
×
  • Crea Nuovo...