Vai al contenuto

araxe

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su araxe

  • Compleanno 06/17/1974

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Aosta

araxe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Intanto grazie per l'attenzione e un po' meno per le poche speranze di salvarla... . Se non ricordo male la xbox l'ho acquistata più po meno a fine 2002. Al limite come posso sapere di che modello si tratti? Comunque, facendo mente locale, il problema che vi sottopongo si è verificato anche con Burnout3. Temo che Eso, dandomi una bella mazzata, abbia proprio ragione.
  2. No no no ... il DVD è perfetto. Il gioco l'ho preso nuovo e ha circa un mese. Oltretutto non ci ho mica giocato tanto, non un cacchio di tempo ... La mia console non è una delle prime, ma è comunque vecchiotta. Magari è proprio il lettore ... Non mi posso ancora permettere la 360, cacchio!!! :x Eddai piccina, non mi abbandonare così ...
  3. Scusatemi se ho aperto l'ennesimo topic riguardante questo fantastico giuoco, ma non sapevo a quale discussione esistente ricollegarmi. Mi capita molto sovente che riavviando una gara "mal riuscita" mi cacci fuori con il solito messaggio del disco danneggiato e ... vabbé non mi ricordo il resto. E' capitato a qualcun altro o potrebbe essere proprio un problema della mia console? Il disco è assolutamente originale e ci tengo a ribadire che mi capita solo in questa specifica occasione ... magari s'incacchia quando abbandono la partita ... Spero solo che la Xbox non mi abbandoni ... Grazie ragazzi! Ciau!
  4. Ciao Eso! Ciao clock85! Mi sembra il minimo salutare vista la mia presenza saltuaria negli ultimi tempi! Grazie a tutti e due per i consigli. Sai Eso anch'io appartengo alla generazione di Raimbow Six e Rogue Spear per PC ed è prorpio per questo che ho chiesto il vostro prezioso aiuto: da allora non ho mai più avuto un bel gioco del genere! Per il momento non posso che ringraziarvi, vi farò sapere quale sarà la mia scelta. Ciau!
  5. Ciao Ragazzi, tutto bene? Allora, mi vorrei accattare Ghost Recon 2. Che ne dite? Eventualmente, se ne avete, accetterei consigli anche su altri giuochi sempre dello stesso genere o filone, come preferite. Scusate questa comparsata rapida ed indolore, ma vedrò di tornare con un po' più di calma molto molto presto! Ciau a tutti e grazie mille, come sempre!
  6. Grandi!!! Grazie tante! Allora l'acquisto potrebbe essere Colin McRae 2005 + FM! Mi sembra buono, no?!? Anche perchè così, non avendo il live, con FM posso confrontarmi con gli amici di MondoXBOX! Ok, farò così! Ciau!
  7. Porca miseria, vi pongo un altro quesito. Sono indeciso sul da farsi ... Mi rendo conto che siano piuttosto differenti, ma tra PGR2 e Forza Motorsport che mi consigliate? Lo so che con i rally non ci azzeccano ... Vorrei prendermi un gioco di guida, possibilmente sfruttando offerte e e-bay. Tutto ciò in attesa di Toca3 che sicuramente sarà mio all'uscita. Boh, che dire, grazie come sempre ... Ciau!
  8. Grazie amici! Mah, non saprei. Richard Burns mi pare fin troppo, forse Colin può dare delle soddisfazioni più che "soddisfacenti" (scusate il giuoco di parole ...). Non vorrei incasinarmi troppo con una simulazione esagerata. Penso che mi butterò sul 2005, però attendo ancora consigli, se qualcuno ne ha ancora da dare! @Duff Mi sono basato proprio sulle tue recensioni! Ottime!!! 8) Ciau!
  9. Ciao Ragazzi! Vi pongo il mio quesito: volendo prendere un gioco di rally (usato o Classic!) cosa mi consigliate? Meglio Colin McRae 4 o il 2005? Ho letto la recensione e mi pare di aver capito che grosse differenze non ci siano. Voi che dite? A questo punto possono influenzare le auto a disposizione ... mah, ditemi voi, per favore. Grazie a tutti come sempre!!! Ciau!
  10. araxe

    TRD 2006

    Bello!!! Cacchio, mica male la vecchia scatolaccia nera!!! Io sono sempre più convinto che l'acquisto della 360 possa essere posticipato. I prodotti che verranno sfornati per la cara vecchia X saranno sicuramente molto molto validi e spero vivamente lo siano anche i prezzi. Mi piace parecchio!!! Ciau!
  11. Grazie per l'attenzione, Duff!!! Ho trovato una valanga di codici che andrebbero inseriti come corrispondenti ad altri codici dati direttamente dal gioco. Il problema è che ne ho qualche centinaio e, incredibile, solo uno, fin'ora, corrisponde a quelli random. Evvabbé, che ti devo dire, proverò a sbloccare tutto grazie alle mie eccelse capacità di pilota ( )! ... mi ci vorrà un decennio ... Ciau!
  12. Ragazzi qualcuno ha in bacheca questo veeeecchio giuoco? Mi riferisco al primo, quello con la storia di Ryan McKane. Siccome l'ho riesumato da qualche giorno, ma non ho più un cacchio di tempo per giocare, mi potreste aiutare a sbloccare le auto? Non ce la farò mai a finirlo e vorrei godermi tutte le macchine a disposizione. Ho trovato dei codici di sblocco, ma non riesco a farli funzionare. Avete qualche informazione utile? Grazie in anticipo!!! EDIT by me stesso ... lo immaginavo: solo io mi sono comprato questo gioco! Vabbé, però era usato ... Grazie comunque. Ciau!
  13. Forse potrebbe essere un po' OT, ma che ne diresti di cercare uno sfasciacarrozze nella tua zona e, previo permesso del proprietario, prendere a randellate qualche catorcio? Pensando ai tuoi amati colleghi, ovviamente! In casi così estremi è meglio fare un pochino di moto ... ... sennò buttati su Burnout. Funziona sempre!!!
  14. Mah, non so se sia di vitale importanza però in alcuni filmati con la Ferrari Enzo si nota che a forza di urti i fari posteriori smettono di funzionare e il cofano motore sballonzola e nei colpi secchi si alza. Sicuramente però, almeno da quanto si sia visto fino ad ora, danneggiamenti più seri non dovrebbero essercene. Poi chissà ... Ciau!
  15. Scusate il semi OT, ma non trovo più il topic giusto. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...pic=249911&st=0 Qui si parla un po' delle auto presenti nel gioco. Vabbé che sabato molti di voi vedranno (forse ) il gioco dal vivo, però ... OPS, dimenticavo: BENVENUTO UomoVaniglia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...