Vai al contenuto

Ianos

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ianos

  • Compleanno 01/29/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    XBOX 360, videogiochi,gdr, internet.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ianos Caine

Ianos's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ianos

    Xbox Series X | S

    Se per questo sono andato da unieuro e mi ha detto il commesso che era prenotabile dal sito.. Non sanno nemmeno loro dove lavorano, ovviamente tutto falso.. [emoji1787] Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
  2. Ianos

    account americano

    Ciao a tutti. Vorrei farmi un account americano per acquistare in dd un gioco presente sul market in questione è che qui non trovo ( cabelas big game hunter pro hunts). È possibile la cosa o è illegale? Posso giocarci tranquillamente poi sul mio profilo europeo? Il titolo in questione dovrebbe essere regione free..
  3. IO ho bad company se volete aggiungetemi Ianos Caine
  4. Prova a cancellare la cache del sistema.. A me con skyrim pure dava questi problemi poi ho risolto..
  5. Ianos

    Crysis 2

    Preso ieri da gamestop. Ragà ma è normale che scatta a volte? Pure nei dettagli noto che ci sono dei piccoli scattii fastidiosi... premetto che ho la 360 pro senza hdmi e collegata a un philips 40 pollici a led tramite component.
  6. Ragazzi sono anni che non scrivo più in questo forum... e manco a farlo apposta mi ritrovo a postare nella discussione che mi ha fatto stare lontano dalla 360... ossia la moto.. sono un felice possessore di una z750 del 2009 e spero di condividere anche qui questa grande passione. Un abbraccio a tutti.
  7. Ragà alla fine la ducati non l'ho presa... Sto optando per la zeta... Ieri ho fatto na guida sul transalp e devo dire che mi aspettavo peggio ma sono riuscito a portarla bene... Tra slalom e otto mi sono districato alla grande... Considerando che non ho mai portato manco il cinquantino.... Vi aggiorno alle prossime news. LAMPSss!!!
  8. Grazie mille per il benvenuto e per l'incoraggiamento. A me la kawa devo essere sincero mi fa un pò paura, la ducati la vedo una moto abbastanza tranquilla per passeggiate e per la città inoltre non sono il tipo da corse o quant'altro ma ho tutta una mia filosofia, magari un giorno ve la spiegherò..
  9. Raga alla fine ho bloccato una monster 695 a 5600 euri compreso passaggio assicurazione rc e furto e incendio. Secondo voi è buona come offerta? La moto mi piace per la kawa mi hanno fatto problemi x l'assicurazione (a napoli ) magari la prenderò più in là cosi faccio anche più pratica.
  10. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH voglio la patente !!!!! A fine mese devo fare l'esame se va tutto bene la zetina la metto sotto l'albero :loving:
  11. Ho fatto vari preventivi e uno mi alletta: 6500 chiavi in mano ma mi ha promesso un ulteriore sconto alla stipula del contratto. Inoltre mi ha garantito uno sconto el 40% su tutto l'abbigliamento presente o futuro. Che ne dite?
  12. no dico poichè è uscita una versione 2009 non vorrei che quella del 2008 la mettono fuori produzione... almeno pure se non prendo proprio l'ultimo modello risparmio qualcosa...
  13. bè allora ho deciso (almeno per ora): z750 del 2008 nuova a gennaio. Mica esce fuori produzione? Spero di prendere qualche buona offerta quando sarà... Madò ke snervante attesa... :bang:
  14. Ragazzi ho provato una zetina di un mio amico.. Che dire... Mi sto facendo un giro per i concessionari... Secondo voi mi conviene aspettare gennaio per prenderla per l'immatricolazione? Io ho visto che già è disponibile il modello 2009 e vorrei prendere un km 0 magari a 6000 euro del 2007/2008. Che faccio? Dateme na mano !!!! Ps. Quanto cacchio è potente.. Ho fatto un paio di sgasate e si è affacciato tutto il vicinato
  15. Eh ma io ho cominciato presto direi... Questa attesa mi sta snervando.. Meno male che tra poco ho l'esame della patente e vado a milano all'eicma !!!!! Però mi sa che non posso provare moto visto che credo di non fare l'esame in tempo... Però qualche 125 si ghghgh
×
×
  • Crea Nuovo...