Vai al contenuto

yorel

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

yorel's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. yorel

    TRD 2006

    Un pò hai ragione, però rispetto al passato un pò stanno migliorando.. Per esempio in toca race 2 le persone a bordo pista erano in 2d, adesso hanno un motore 3d dedicato (per quanto semplice) ...
  2. yorel

    TRD 2006

    Ora ti spiego.. Hanno elaborato un sistema per ottimizzare al massimo la vista del soggetto in primo piano (l'automobile rossa in questo caso), e rendere il resto meno definito (la pista e le altre auto). In questo modo si possono raggiungere livelli di grafica molto alti senza dover utilizzare un computer della nasa. Ancora non è uscita nessuna demo, quindi non so quanto questo sarà efficace, ma l'idea è interessante .. ps non guardare i cordoli squadrati, sono effettivamente così anche nella pista reale !
  3. yorel

    TRD 2006

    Ok, vi farò sapere le novità più interessanti ! grazie cmq
  4. yorel

    TRD 2006

    Ciao a tutti. Se vi interessa Toca race driver 3, vi posso dare il link di un sito che sto costruendo con un mio amico. Ci sono molte informazioni e un forum dove potete chiedere tutto ciò che desiderate. Siamo iper-appassionati della serie Toca Race e stiamo mettendo nel sito tutto ciò che troviamo in rete. Il sito è http://www.toca3.it Molte delle vetture e delle piste si conoscono già, e purtroppo le licenze ufficiali non sono molte per quanto riguarda le scuderie.. Nel caso abbiate qualche domanda fate pure, nel caso la giro direttamente ad uno dei programmatori della codemasters che risponde tramite un forum ( ovviamente nel sito ufficiale). Cmq ciao e scusate se ho leggermente spammato :roll:
×
×
  • Crea Nuovo...