Vai al contenuto

The Pix

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The Pix

  • Compleanno 12/26/1991

Contatti

  • MSN
    thepix3@libero.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ancona
  • Interessi
    calcio e xbox!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Th3 Pix

The Pix's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. The Pix

    Serie A TIM

    Che bello passare dopo tanti anni e vedere che non è cambiato niente Un saluto a quei pochi che forse si ricordano di me
  2. The Pix

    Serie A TIM

    Ero sparito da prima di maggio perchè mi ero un po' stufato delle solite discussioni qui. Se non mi ricordo male credo che il mio ultimo messaggio l'ho mandato quando ancora il milan era primo (potrei sbagliarmi). Vi saluto e buon campionato a tutti, tranquilli che vince la juve, il milan vince la champions e l'inter vince la coppa italia.
  3. The Pix

    Serie A TIM

    No in realtà sono in erasmus in polonia e mi è molto difficile vedere le partite (per fortuna). Poi dopo aver saputo che stasera il capitano del milan era Montolivo credo che cambierò squadra. Forza Legia Varsavia!
  4. The Pix

    Serie A TIM

    Viva il Milan! Viva il Milan!
  5. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Sì ho capito quello che dici, ma infatti se tu non mangi carne la tua posizione ha senso, solo che secondo me questa cosa che i cani sono più importanti e quindi fanno più "scalpore" di altri animali è sbagliata.
  6. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Innanzitutto mi hai confermato che cani e gatti sono più importanti di altri animali perchè sono da affezione, bene. Poi mi elenchi tutte cose che non c'entrano niente, io ti ho semplicemente fatto notare che hai presentato sta notizia come qualcosa di straordinario e scandaloso quando invece è qualcosa che succede da sempre e quotidianamente nei macelli e negli allevamenti. Siamo in cima alla catena alimentare anche con i cani. E tranquillo che seviziano anche maiali, mucche e galline per far sì che noi poi possiamo mangiarli. Cercati qualche video su youtube, la maggior parte degli animali viene sgozzata e vengono lasciati VIVI appesi a dissanguarsi perchè così la carne rimane più buona dopo. Per non parlare dei metodi di allevamento. Non è demagogia come dici te, si chiama coerenza, se ne hai un po' non dovresti toccare alcun tipo di carne.
  7. The Pix

    La vergogna di Green Hill

    Sono le stesse cose che succedono ogni giorno in milioni di mattatoi e allevamenti in tutto il mondo, tu non hai mai mangiato carne? Oppure i cani valgono di più di altri animali e quindi hanno diritti diversi?
  8. The Pix

    Motomondiale 2011

    Il discorso è iniziato in risposta ad un utente (non mi ricordo chi) che diceva che non ha senso dire che le moto sono pericolose perchè ci sono tanti altri lavori pericolosi e allora non bisognerebbe fare più niente, portandomi come esempio la polizia i vigili del fuoco e gli operai. Siccome questa cosa per me è una bestemmia ho iniziato con il dire che il motociclismo non è un lavoro come un altro e che a differenza dei suddetti mestieri è un qualcosa di superfluo all'interno di una società (come tutti gli sport) e non è neanche lontanamente paragonabile a lavori come poliziotto o pompiere. Questo è il primo punto. Il discorso sulle morti nasce quando invece leggo: "allora aboliamo tutti gli sport perchè si muore ovunque". Ho fatto notare che secondo me è una cavolata perchè la quasi totalità dei morti degli altri sport sono state causate da problemi esterni al gioco, come problemi cardiaci. Ma a prescindere da questo nelle gare di velocità (quindi io non sto parlando solo di motori, ma anche ciclismo, sci, slittino, etc) la percentuale di rischio è enormemente più alta (sopratutto nei motori) e non si possono mettere sullo stesso piano degli altri sport da questo punto di vista. Siccome a me le generalizzazioni fatte un po' così a caso danno fastidio ho voluto dire la mia. Fatta questa premessa ho detto circa venti volte nei miei post che io non voglio abolire niente, non mi sono indignato ieri e non mi indignerò se domani (speriamo di no ovviamente) morisse un altro pilota, perchè siamo in un mondo libero e ognuno può fare quello che vuole della sua vita se non nuoce ad altri, e questo non vale solo per le moto ovviamente, ma per qualsiasi altro sport\passatempo. Del resto lo aveva detto nel modo migliore lo stesso simoncelli: ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?” ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
  9. The Pix

    Motomondiale 2011

    Io vedo ignoranza in te che non riesci a capire il perchè e il senso di un discorso e rispondi con cose che non c'entrano niente. Chi non è in grado di leggere e parla a vanvera è pericoloso.
  10. The Pix

    Motomondiale 2011

    La gente che è morta nel calcio (5 o 6 persone) è morta per infarto e non per scontri di gioco, ed è gente che non poteva ne doveva giocare a calcio, perchè aveva problemi cardiaci. Tutte questi "molti altri sport" in cui muore la gente io non li ho visti, io seguo tennis, basket, pallavolo e nuoto e non mi pare che sia mai morto nessuno scivolando per terra o sbattendo contro un canestro. I morti li ho visti solo nelle gare di velocità. L'hockey sinceramente non lo seguo e non sono a conoscenza di quanta gente sia morta, in ogni caso se il numero è alto vale la stessa cosa che per le gare di velocità. Il pugilato e in generale la lotta senza protezioni manco li considero, una gara in cui lo scopo è far male il più possibile all'avversario è assurda, allora mettiamoci pure la guerra tra gli sport... Poi ripeto per l'ennesima volta che io non voglio abolire assolutamente niente, ognuno è libero di fare quello che vuole finchè non nuoce ad altri. Però se devo sentire dire che fare il motociclista è un lavoro come un altro o che tutti gli sport sono mortalmente pericolosi, allora un attimo sono in disaccordo. Sai quanti piloti sono morti in gare motoristiche? 112. Mi sembra che non ci sia bisogno di dire altro.
  11. The Pix

    Motomondiale 2011

    Ma quando mai? Ma in quale altri sport che non siano gare di velocità ci scappa il morto?
  12. The Pix

    Motomondiale 2011

    Io penso che ti stai arrampicando sugli specchi invece di ammettere che hai detto una cavolata. Fare il pilota di moto non è un lavoro come un altro, è uno sport, e non si può paragonare minimanente con la polizia o i vigili del fuoco o qualsiasi altro lavoro senza di quale non saremmo in una società civile. Andare in macchina non è un lavoro, non puoi impedire alla gente di prendere la macchina, senza contare che anche qui senza l'uso delle auto non funzionerebbe più niente. Bisogna distinguere tra il necessario e il superfluo. Le corse di motociclismo sono organizzate a tavolino e sono regolamentate, si potrebbe tranquillamente abolirle se si pensa che sono pericolose e che stasticamente ogni tanto ci scappa il morto, perchè sono superflue come qualsiasi altro sport. Poi ripeto, io non dico assolutamente che bisogna abolire le moto,se c'è gente che è disposta a rischiare la vita che facciano pure lo spettacolo, il mio è solo un discorso in linea di massima per far capire che è normale che in questi casi ci siano polemiche, perchè non è e non sarà la prima volta che muore una persona in gare di velocità (macchine o moto che siano).
  13. The Pix

    Motomondiale 2011

    Con la piccola differenza che quelle tre cose che hai elencato sono necessarie e indispensabili per una società, non credo si possa dire lo stesso delle gare di motociclismo. Comunque non sto dicendo che non bisognerebbe correre più, per carità, uno sa quello che fa ed è liberissimo di rischiare, la vita è la loro.
  14. The Pix

    Gioco della torre

    Più che laguna seca per valentino io metterei questo: http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=related
  15. Diciamo che ho trovato una soluzione, nella storia principale puoi anche scegliere di essere nemico della confraternita e della legione, la legione è stata già sterminata, domani toccherà alla confraternità. L'unica cosa che mi dispiace e che volevo mettere le loro armature ma ci vuole l'addestramento, per caso solo nel loro bunker te lo insegnano o ci sono altri modi?
×
×
  • Crea Nuovo...