Vai al contenuto


Invernomuto

Registrazione 10 Aug 2005
Offline Ultima Attività Ieri, 06:58
***--

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:UEFA Champions League

03 October 2019 - 18:04

Siamo usciti a testa alta dal camp nou. Traguardo...

Bah.
45 minuti buoni, manco 90.

Nella discussione:UEFA Champions League

19 September 2019 - 15:46

71063308_10156693819443494_2986624067550

 

episodio 1: il giornalista riporta chiaramente una spifferata, al quale non ha assistito. parla di un giocatore dichiaratamente acciaccato, di una squadra interamente rifondata durante l'estate, è cambiato allenatore e tutto l'attacco. Non può per nessun motivo evitare di usare termini di tensione, sofferenza, liti, nervosismi e accuse ad un giocatore che non segna da ben 2 partite.

una squadra che si riaffaccia alla champions e che rimonta da un passivo.

 

episodio 2: un episodio visto da molti presenti, compreso il giornalista. un gruppo consolidato, collaudato, c'è il numero 1 al mondo in quel club. viene descritto come un capitano coraggioso che placa una innocua discussione tra compagni, dimostrando tutto il suo valore eroico e le sue indiscusse qualità di leader (uno dei giocatori più discutibili di tutta la rosa): non ci sono problemi di alcun genere. Un club che dichiaratamente da anni punta a vincere il titolo si fa rimontare due gol. tutti molto bravi, le tensioni sono cosucce di contorno alle indiscutibili qualità.

 

 

bellissimo.


Nella discussione:Serie A TIM

04 September 2019 - 09:25

Sul caso Icardi, sono felice che sia finita per ora, e mi sembra anche sia andata bene.

Continuo a ritenere che come giocatore sia un attaccante prezioso, è stato all'inter in un periodo davvero buio, tra gli Schelotto e gli Osvaldo, tra i Jonatan e i Jovetic, e lui è stato l'unico a tenere a galla una squadra che sarebbe precipitata molto più in basso. Diverso da quei giocatori che arrivano e si devastano subito, non fosse stato per quei 124 gol oggi ci potevamo scordare i Conte, i Marotta, i Lukaku... saremmo qui con ancora il miraggio di Berardi e in panchina un Colantuono qualunque a lottare per un 7-8 posto

Questo giocatore in un'inter diversa avrebbe avuto risultati molto più devastanti, avesse avuto alle spalle una rosa completa e solida avrebbe avuto molta più importanza anche il suo operato.

 

Come persona invece è una ****. Senza troppi giri di parole. Tanti indizi, diverse scelte private decisamente discutibili, il modo di gestire la sua posizione con l'uso insensato dei social, una biografia allucinante quando era ancora un bambino, avere la mujer come procuratore, e soprattutto un procuratore ospite fisso di una trasmissione tv dove andava solo per fare share, le richieste di un nuovo contratto ad ogni gennaio... un po' più di serietà e discrezione avrebbero sicuramente giovato alla sua carriera all'inter, se davvero era quello che voleva.


Nella discussione:Serie A TIM

27 August 2019 - 09:21

fortissimi!!

non ho parole per descrivere la meraviglia di questa Inter targata Conte.

Conte, che esulta come un pazzo per un gol dell'inter contro la sua lecce...

 

e poi dicono che i soldi non possono comprare tutto.

 

Manca solo un tassello a questa squadra: Gabigol!


Nella discussione:Calciomercato

09 August 2019 - 11:13

Beh quello non me lo spiego nemmeno io e anche se fosse davvero successo l'imponderabile era suo dovere tutelare quantomeno il patrimonio finanziario.

esatto. è arrivato come il mago, quello che doveva sistemare le cose, l'artefice dei megasuccessi della juve col suo mercato illuminato e quello che gestisce le questioni del club con discrezione e riservatezza.

prima mossa ha messo in piazza i panni più sporchi dimezzando il valore di un giocatore che poteva tranquillamente essere venduto a 100mln o più, visti i prezzi che si vedono in giro.

ah beh.

 

 

e poi come dici tu, l'inter ha fatto un grosso colpo in virtù di un potere economico in crescita e del superamento dei vincoli fpf. non perché lui ha saputo fare chissà che. a meno che non sia lui dietro al rifiuto di Dybala per lo utd.

 

adesso poi vedremo il mister migliore del mondo... per quello aspetteremo settembre/ottobre