Vai al contenuto

Detonator83

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Detonator83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sinceramente , che sony perda 306 dollari a pezzo mi sa tanto da banfanata pubblicitaria per dare più valora alla consolle (uno che se la compra pensa di avere in mano un qualcosa da 800 dollari invece che 599 ) , è assurdo
  2. sul sito del sole24 ore c'è scritto ps3 in europa , dal debutta fino ad oggi ha venduto circa 600000 unità , dovrebbe esser per quello
  3. mha in genere tutti quelli che mi hanno risposto mi parevano meridionali.... Anche l'ultimo centralinista di oggi pareva quasi un sardo da come ha iniziato a parlare , ma poi ha cambiato un po' inflessione e parlava un qualcosa di misto (ma sempre meridionale) , cmq probabile che sia stato straniero visto come usava la grammatica e gli accenti! Volevo chiedere : oggi ho telefonato per farmi sostituire l'hard disk , il tipo mi ha detto che l'hard disk lo devo spedire io (quindi a mie spese) e poi loro me ne mandavano uno nuovo , confermate che è cosi?
  4. nono , sulla dashboard il profilo è caricato vabbè provero a chiamare l'assistenza. ma questa cosa può dipendere dalla consolle o dall'hard disk?
  5. allora dopo aver provato l'ultimo dvd di demo di xbox magazine ufficiale succede un problema alla dashboard. Praticamente sul mio profilo si sono azzerati i punti giocatore, i giochi giocati e gli obbiettivi raggiunti , poi si è resettato lo sfondo su quello standard (cioè quello verde) e si è pure cancellato l'avatar : se provo a cambiare avatar e sfondo non riesco , posso selezionarli , ma quando premo il bottone non vengono caricati. I salvataggi dei giochi però ci sono e la consolle funziona senza problemi. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? qualche consiglio?
  6. però si potrebbe anche evitare di usare toni poco amichevoli , tanto anche se si sommerge il centralinista di parolacce la situazione non cambia. A me comunque oggi è arrivata puntuale la consolle , anche se purtroppo ho constatato subito che non era una nuova ma una rigenerata. La consolle di per se esternamente non è rovinata , però il bianco ha un colore leggermente tendente al giallastro e questo mi va giù amaro visto che la mia consolle era come nuova. la data di costruzione è del 15 marzo 06. L'ho provata e sembra funzionare , spero di non doverla cambiare ulteriormente. Magari fra qualche anno la darò dentro come usato per prendermi una versione più aggiornata.
  7. lo scontrino a me non l'hanno richiesto , penso che se sei entro i termini di garanzia non serve
  8. il sito ups me la da in consegna per martedi capisco tutti quelli che hanno problemi , già a me ha dato fastidio telefonare qualche volta al servizio assistenza con tutte quelle lunghe attese etc , figuriamoci voi.
  9. era da qualche giorno che non controllavo la casella email , circa una settimana. Ho spedito la consolle propio lunedi e ho trovato l'email che mi dice che è arrivata il 29 e sorpresa delle sorpese un'altra email sempre datata 29 mi diceva che la mia consolle è stata appena spedita e che mi ritornerà al max fra 5 giorni..... che dire da un'estremo all'altro! potrebbero avere ragione , questa potrebbe essere una spiegazione della velocità con cui mi hanno spedito l'x-scatolo edit: az la consolle è arrivata oggi a l'una e hanno spedito l'altra alle 7 di sera , più veloci di cosi!!! spero solo che sia nuova e non rigenerata!
  10. ma lo sai che effettivamente quando ho parlato con quel centralinista mi pareva fosse un po troppo ...... ah ma cmq la 360 gliela devo mandare senza hd e cavi vari vero?
  11. certe cose però succedono solo a me ho telefonato ieri in assistenza chiedendo il perchè del ritardo e mi hanno detto che la mia pratica era stata cancellata perchè il telefonista che l'aveva fatto si è licenziato (bho! :??: ) e che di solito telefonano se succede questo , ma per sbaglio non l'anno fatto , quindi ho riaperto una nuova pratica e oggi finalmente mi è arrivato tutto cosi posso iniziare a spedire la consolle.
  12. Bhè allora non sono io che ho capito male , io sto appunto aspettando l'email con l'etichetta da stampare per il corriere che non arriva (ormai è passata una settimana). A questo punto penso di aver fatto peggio , visto che ho telefonato e gli ho dato un'altra email pensando che ci fosse qualche problema . ecco anche tu hai aspettato un po' allora , a me è venuto il dubbio perchè ho letto dei post di persone che dopo pochi giorni hanno subito ricevuto la visita del corriete. Mi viene da pensare però che dipende da dove abiti , se abiti in una città dove passano sempre allora vengono velocemente a prelevare la consolle , altrimenti no e devi apsettare che facciano ''il giro''. Io abito vicino a padova , ma probabilmente sono al di fuori dal giro grosso e visto che l'ups è il corriere che trasporta i pacchi piccoli penso che serva soprattuto in città e meno fuori. Mha speriamo sia cosi , vediamo la prox settimana che succede.
  13. io è da una settimana che ho telefonato e sto ancor aspettando l'email del corriere che deve prelevre la consolle sapete che corriere usa microsoft? potrebbe essere che visto che abito in un paesino (anche se non sono in una zona periferica) , ci voglia più tempo perchè vengano a prendere l'xbox rispetto a uno che abita in città? spero che sia cosi , altrimenti significa che qualcuno in assistenza ha sbagliato ad aprirmi la pratica a voi dopo quanto sono venuti a ritirarla?
  14. spero che mi capiti lo stesso , perchè non m'importa che una rigenerata vada via a palla. Se io porto a riparare una cosa in garanzia o mi fanno il cambio con una nuova o mi danno la mia riparata , come succede per una tv , un'elettrodomestico etc....
  15. certo che non dovrebbe , ma mi son fatto l'idea che il reggiungimento del ''punto di rottura'' per queste consolle buggate forse dipende anche da quanto le si usa , ma cmq sono tutte congetture buona l'idea delle foto , le farò!
×
×
  • Crea Nuovo...