Vai al contenuto

LIQUIDKILLER

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

LIQUIDKILLER's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io avevo una curiosità,ma un gioco quanto è grande?8gb?così vedo,se è di 8gb,nn metti nemmeno 2 giochi su hd,e quindi nn serve da 20,rispondetemi sono disperato
  2. LIQUIDKILLER

    Gun

    guarda,io te lo consiglio ASSOLUTAMENTE!io lo ho finito ed è bellissimo,si può girare liberi dove vuoi tu,praterie,canyon ecc.,mentre cammini ti verranno fatti degli agguati in cui tu dovrai sopavvivere(facilissimo)per quanto riguarda le missioni sono molte belle,anche xkè sono quasi tutte diverse,nel senso che una volta sei uno sceriffo,un'altra volta un'indiano,fuorilegge ecc.,le cose che si possono fare sono tantissime,come ad esempio l'estrazione rapida,premondo la y si verdà la visuale in 3 persona con una sorta di bullet time,che ti servirà per fermare frecce scagliate dagli avversari prima che tocchino dei barili esplosivi,uccidere gli uomini a cavallo,ecc..Puoi prendere tutti i cavalli che vuoi,se non sbaglio si guida anche una carovana...,insomma io te lo consiglio pienemente anche xkè a me è piaciuto,poi dipende dai tuoi gusti,cmq te lo consiglio.
  3. salve a tutti,essendo testardo ho voluto comprare prima stubbs the zombie,perchè mi scocciavo di aspettare il 2006,io lo ho comprato online su un sito americano,e dopo 1 giorno mi è arrivato.Allora il gioco cmq supporta il multiplayer,la grafica non è tanto brutta anche se è un pò stile cartone animato,il sonoro non è male,per quanto riguarda la longetività non è un gioco molto ma molto longevo,lo scopo dei vari livelli è quasi sempre quello di andare avanti,uccidere le persone ecc. un tantino monotono.Per quanto riguarda la libertà nel gioco siamo liberi di camminare dove vogliamo,naturalmente uccidere tutte le persone che vogliamo e trasformarle zombie,che poi potremo richiamare,comandare ecc..I mezzi che troviamo in città non si possono usare e rubare,tranne alcuni mezzi che ci indichera lui quando usarli o prenderli.Nel campo di uccisione c'è una discreta scelta di modi per uccidere,possiamo avvicinarsi alle persone da dietro e staccargli la testa a morsi,picchiarli con le mani,scorreggiare e quindi intossicarli per breve tempo,lanciare pezzi dela nostro fegato o milza e usarlo come bomba,poi abbiamo anche la possibilità di lanciare il nostro braccio e guidarlo fino alla testo di una guardia o di una persona e quindi assumere il controllo di quella persona.Per finire Stubbs the zombie è un gioco che bisogna almeno provare o su xbox o su xbox360 se ha la retrocompatibilità.
  4. ciao a tutti,chi ha provato questo gioco?vorrei sapere se si poteva girare liberi nella città a guidare mezzi.
  5. silent hill 2-4 gli ho finiti,come per i project zero,piuttosto com'è questo siberia?dalla recensione sembra bello,ma la storia com'è?possiamo morire?combattere?sparare?ecc.
  6. una bella idea potrebbe essere questa:LIFE! un gioco in cui noi,dobbiamo svolgere una vera e prorpia vita,quasi come the sims,ma con la visuale di gta,possiamo ferirci,morire e quindi ricominciare il gioco,invecchiare,mangiare,fare qualsiasi lavoro,rubare auto,nuotare,tutto come una vita reale.Sarebbe bellissimo,ed ad un certo punto potremo scegliere se diventare malviventi o persone perbene,meglio malviventi al servizio della mafia!che ne pensate?
  7. grazie pe i consigli,beyond god e evil lo ho già finito,second sight quasi.Riguardo siberia 2,com'è?
  8. LIQUIDKILLER

    just cause

    salve a tutti qualcuno mi può dire se in questo gioco è a giocabilità a perta come gta,oppure dobbiamo scegliere un mezzo all'inizio e poi possiamo andare in giro liberamente e senza scendere dal mezzo?rispondetemi subito sono disperato?
  9. ciao,cerco una bella avventura grafica,io ho finito:still life,fahrenheit,broken sword 3-2-1,e ho obscure,chi mi può consigliare uno sempre sul genere di still life,fahrenheit?Mi hanno detto che anche shenmue 2 o qualcosa del genere chi mi può dire com'è questo gioco?e qualche altro gioco simile?
  10. ciao a tutti,volevo sapere se in questo gioco era possibile rubare auto e quindi girare liberi in città con le auto,skate,bmx ecc.
  11. allora non sono sicuro del multiplayer,ma cmq si,si possono usare diversi giocatori,non sei tu a decidere quando usarli,ma è lui,cmq se vuoi un giocatore tuo devi provare nella sez.rissa,dove puoi creare bande e giocatori.
  12. ciao a tutti,finalmente ho provato il gioco "The Warriors",prima di tutto devo dire che mi aspettavo un gioco molto ma molto più orribile di questo,infatti ho trovato il gioco molto bello e divertente.Il gioco comincia con una sorta di tutorial,in cui ci verrà insegnato a picchiare a mani nude,con oggetti,a scassinare negozie e quindi a rubare la mercie e a scassinare auto per poter rubare l'autoradio.Ogni volta che rubbiamo qualcosa,ci verranno dati dei soldi che noi potremo spendere per comprare medici e bombolette a spry che useremo moltissime volte per fare murales.Dopo avere finito la prima parte,arriveremo al covo dei warriors,in cui potremo scegliere di fare allenamento(ogni volta che portiamo a termine qualche missione aggiunge attrezzi),scegliere tra varie modalità come storia,risse ecc.,oppure scegliere "uscire a coney island"in cui potremo girare liberi nella città a derubare persone,auto,negozi,uccidere gente,polizia,distruggere tutto ecc.Per concludere posso dire che The Warrios è un gioco ben fatto sia come grafica,sonoro,carisma e anche un pò di logetività,lo consiglio a tutti.Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...