Vai al contenuto

Kor87

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    1

Kor87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. La risoluzione nativa dell'Acer e di 1440 x 900 dpi, ed io con Pgr3 imposto la 1360*768,ma come ho accennato prima noto abbastanza aliasing ad esempio nel garage l'aliasing c'è e si vede, o in game...non so ditemi voi se è un difetto del monitor, o è propio il gioco che possiede aliasing... Ciao!!!
  2. Ciao Ragazzi un'aiuto.. Io gioco su di un AcerAL1916W, quindi un monitor del Pc 16:10, eco il link: Acer Ma ad esempio anche voi, giocando a PGR3 notate un sacco di scalettature??? Eppure gioco in 1360*768...........Ci sono veramente un fottio di scalette, addirittura penso in Pgr2 ce ne fossero meno....Ora vorrei sapere se è un problema di monitor, o propio del gioco,nel quale l'anti-aliasing nn è stato implementato...Ditemi voi. Ciao!!! P.S gioco su di un Vga MICROSOFT.
  3. Aspettate un'attimo, mi sono perso, io sono nel girone A ma quando e contro di chi devo giocare????? Ciao!!!
  4. Benissimo!!!!ora ti metto come contatto.
  5. Il mio tag è KoR MaSt Vorrei modificare l'orario...Diciam che posso giocare dalle 15.00 alle 23.30.
  6. Ragazzi nn funziona nemmeno a me . Ho chiamato Microsoft, e mi hanno detto che dovevo spedire trami te numero fax la fotocopia della scheda, ovviamente del codice, ed inserire nome, cognome, e numero di pratica.Il numero di pratica, ve lo darà Microsoft durante la chiamata con l'operatore, serve in poche parole a sapere a che punto è la nostra lamentela. Dopo 3 o 4 giorni vi richiamerà Microsoft, che vi darà un nuovo codice, o nella maggior parte dell'ipotesi, attiverà il codice vecchio... Ora mai sono 3 giorni ma nn mi hanno ancora chiamato...speriamo in bene.Mi scade il 13. Comunque per la cronaca, e inammissibile che la microsoft faccia questi errori da novellini alle prime armi.Nessuno si azzardi a difenderla, con la solità frase(il lancio mondiale è molto duro da affrontare)perchè nn lo ha fatto fatto per noi, ma per guadagnarci sulla Sony, e questo nn le da il diritto di rifilarci pacchi su pacchi, come console introvabili,difettose,Vga e altri accessori divenuti leggendari,ed infine carte prepagate fallate... senza parole.
  7. Nn funziona nemmeno a me ,vedremo quando scadra il mese..... Ciao!!!
  8. Daiiiii ragazzi iscrivetevi!!!!!!
  9. Allora io vorrei partecipare. TAG: KoR MaSt Orario: Indifferente fino al 9 Gennaio, dopo di che preferibilmente dalle 20.30.
  10. Kor87

    Tiscali 2 Mb

    FastWeb è settato in fast???
  11. Ciao Ragazzi sentite io ho Fastweb abbonamento notte dalle 8 di sera alle 8 del mattino. Forse è questo il problema che mi fa disconnettere dal live ogni 10 min??? In poche parole inserisco PGR3 gioco quei 10 minuti se tutto va bene... e poi mi si disconnette e mi tocca riavviare la macchina per fare ripartire il live... Allora come detto prima vorrei sapere da voi se è questo il problema.. Ciao!!!
  12. Kor87

    Tiscali 2 Mb

    Ciao a tutti!!! Sentite volevo sapere da alcuni di voi che hanno già un abbonamento flat a tiscali, se giocando online sulla 360 si riscontra lag...... Ciao!!!
  13. Stasera vi connette al live la vostra 360???? No perchè io fino a ieri giocavo, ma ora nn mi connette!!!! Dite che e un problema temporaneo??? aiuto....
  14. ma *biip* nn capisco fino a ieri sera andava tutto liscio.....Si connetteva tranquillamente al live... ed ora...NO!!!!!! Nn e possibile,quando vado per connettermi aal Live, mi dice che nn la connesione nn è verificata,faccio la verifica di quest'ultima, e mi da il problema nell'MTU???? Aiutatemi,sono veramente deluso..................
×
×
  • Crea Nuovo...