Ragazzi nn funziona nemmeno a me .
Ho chiamato Microsoft, e mi hanno detto che dovevo spedire trami te numero fax
la fotocopia della scheda, ovviamente del codice, ed inserire nome, cognome, e numero di
pratica.Il numero di pratica, ve lo darà Microsoft durante la chiamata con l'operatore,
serve in poche parole a sapere a che punto è la nostra lamentela.
Dopo 3 o 4 giorni vi richiamerà Microsoft, che vi darà un nuovo codice, o nella maggior
parte dell'ipotesi, attiverà il codice vecchio...
Ora mai sono 3 giorni ma nn mi hanno ancora chiamato...speriamo in bene.Mi scade il 13.
Comunque per la cronaca, e inammissibile che la microsoft faccia questi errori da novellini
alle prime armi.Nessuno si azzardi a difenderla, con la solità frase(il lancio mondiale è molto duro
da affrontare)perchè nn lo ha fatto fatto per noi, ma per guadagnarci sulla Sony, e questo
nn le da il diritto di rifilarci pacchi su pacchi, come console introvabili,difettose,Vga e altri accessori
divenuti leggendari,ed infine carte prepagate fallate...
senza parole.