Vai al contenuto

antares87

Utenti
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AnTaReSS87

antares87's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. microsoft,nintendo e sony guadagnano grazie al software e non alle console che vendono (ovviamente anche per quelle ma in maniera più esigua)...la 360 è quella che vende più giochi proprio perchè sono migliori...il wii ne vende 2 o 3 a persona perchè lo comprano tutti solo per quel paio di giochini carini e divertenti come wii sport,la play la comprano le persone che sono affezionate al marchio e quelle a cui serve un lettore blue ray...la microsoft guadagna molto di più anche rispetto a nintendo...i giochi alle stelle e...IL LIVE,ma sapete quanto frutta a microsoft?gli sviluppatori continuano il loro lavoro su questa console perchè conviene,vendono e sono contenti..la micro guadagna ed è contenta e noi a beneficiarne...e siamo contenti...a chi interessa se vende meno o piu rispetto alle altre?
  2. antares87

    Bully

    eppure ne ho sentito parlare poco di questo giochillo per ps2...mah,sperimo sia bello!!!si sà una data di uscita o almeno il periodo?è strano come la rockstar vada dietro tutti questi progetti in questo periodo!
  3. antares87

    Fight Night 3

    raga mi dite come si utilizza il total punch control???in live mi tirano un pugno che mi manda sempre al tappeto,anche se è il primo,quando cerco di usare lo stick o sento un piccola vibrazione e nn da nessun pugno oppure do un gancio,nulla più...a proposito,uso la configurazione numero 3
  4. antares87

    crysis

    soldier sai bene che la fisica forse richiede ancora più potenza della grafica in se,e sai anche che in gow la fisica è pari a zero,in crysis invece è a livelli massimi,e anche la grafica supera enormemente quella di gow,quindi meglio nn confrontarli questi 2 giochilli,secondo me la 360 nn riuscirà a far girare crysis,sono lieto di essere smentito
  5. antares87

    crysis

    soldier io l'ho letto ma nn lo so con certezza,cmq esistono moltissimi giochi dove bisgna per forza settare i particolari sul livello medio perchè i computer nn riescono a gestirli,cmq pubblicizzano il gioco in quel modo per lo stesso motivo di sony che pubblicizza i giochi con grafica in CG,voglioo farlo sembrare fotorealistico però nn dicoo che ci vuole un pc da migliaia di euro per farlo girare pienamente!!!e cmq avere un pc meno potente nn vuol dire nn giocarci ma semplicemente settare a livello medio o basso i dettagli,è cmq mostruoso graficamente p.s. nn è solo la scheda grafica a far girare un gioco del genere,è il pc che deve essere impressionante,e la ram è essenziale!
  6. antares87

    crysis

    soldier qui mi sa che sbagli,ho sentito più di una volta che ci vogliono circa 4 giga di ram e che i computer odierni nn riescono a farlo girare al massimo,infatti usano una tecnologia quasi futuristica per quanto sia avanzata
  7. questo gioco mi intrippa un casino,quand'è che esce?al momento mi sfuge la data di uscita!!speriamo che si riveli divertente,diventerà un must me lo sento p.s. il protagonista si chiama altair!
  8. spero che siano più complessi quelli di halo 3 e che diano più di 1000 punti
  9. dj quando ti beccavo con il tag nuovo ti addavo naturalmente,figurati!!però spesso uso il tag vecchio (antaress87) e poi gioco poco,cmq da domani ricomincio!!cmq kaos è vero che nella tua ottica sono uno tra i più forti di italia,ma ormai sono un centinaio le persone che giocano "giornalmente" o quasi quindi pensando agli altri italiani che non giocano sono davvero penoso...per no parlare a livello mondiale!
  10. presente!!cmq jack non giocarci proprio con dj,credimi,ti farebbe solo passare la voglia di halo2,è davvero fortissimo...adda me che non sono bravissimo,riesco cmq a giochicchiare benino con i "pro" italiani ma il loro livello è ancora lontanissimo!! cmq il mio tag :aks antaress
  11. Se quello nella foto sei tu sei un grande...ti piacciono i motorini?

  12. dj sai che ti ammiro e che ti ritengo un giocatore fortissimo,però non bisogna mai vantarsi per un qualcosa del genere...sai che i pk vi uccidono quando vogliono e che sono molto ma molto più forti di voi...vabbè cmq complimenti!
  13. credo che dipenda dalla grandezza della tv...sulla mia vecchia 15 pollici era diviso verticalmente,quando sono passato alla 32 si è diviso in modo orizzontale (o era tutto il contrario )
×
×
  • Crea Nuovo...