Vai al contenuto

valentina

Redazione
  • Numero contenuti

    1711
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico

Visite recenti

19586 visite nel profilo

valentina's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. valentina

    AUGURI di buon Natale !

    Up Up su su fatevi gli auguri !!!
  2. valentina

    AUGURI di buon Natale !

    A tutti i ragazzi e ragazze di questo bellissimo sito, lo staff di MX e MP vi fa i più calorosi auguri di Natale e per un anno nuovo che ci porti più allegria e libertà. Passiamo queste vacanze con semplicità in compagnia dei nostri cari più intimi e dei nostri videogiochi che, in ogni occasione, non mancano di rallegrarci Mi raccomando continuate a seguirci e a sostenerci e a farci pubblicità ..... che mai guasta PS Che avrete da Babbo Natale?
  3. Puoi scrivere qualche opinione quando hai tempo?
  4. valentina

    Project CARS

    Ollè my GOD NO COMMENT http://www.gamegrin.com/reviews/project-cars-review/
  5. valentina

    Project CARS

    si si infatti metto minimo 5 giri. Cmq sto già con i 125 ma ancora nada, mi fa partire direttamente con la sprint, du palle.
  6. valentina

    Project CARS

    Ma iniziando la carriera con i kart, non c'è l'opzione sessione libera per provare la pista prima della gara? non la trovo. Mi manda direttamente in sessione sprint e principale.
  7. valentina

    Project CARS

    I cordoli non li senti manco se sono alti un metro, le curve si, su queste non lo sento leggero il force. Comunque per precisare uso il thrumaster t300, la versione è per ps4. Dicono invece che con fanatec o il ferrari su one ci sia questo problema del force feedback molto leggero.
  8. valentina

    Project CARS

    forza gomme ed ok per movimento volante per movimento del volante al quadrato grado di rimozione zona morta ed ok riduzione rimozione zona morta scala trasmissione durezza trasmissione compensazione guadagno compensazione spurgo compensazione bloccaggio piega dell'alettone riduzione alettone soft clippin (input parziale) soft clipping (output completo) tutto riferito al force feedback..... a voi le risposte Bohhhh non lo dire a me... io è da ieri che smanetto sui settaggi del volante senza capirci una mazza. Avrebbero potuto metterci un minimo di spiegazione per ogni parametro, ci sono voci mai sentite. Comunque per il resto, giocato col volante ti senti davvero dentro l'auto, col pad invece mi risulta ingiocabile settando tutto a realismo, e qua mi ci metto anch'io che realismo non significa necessariamente togliere abs e quant'altro se l'auto già in realtà viene predisposta per determinate cose.
  9. valentina

    Project CARS

    Per chi usa il volante, ha trovato un settaggio utile per la frenata? sembra manco se non si frenasse pure spingendo a tavoletta il pedale.
  10. valentina

    RIDE (Milestone)

    I bug comportano anche congelamenti della console nel bel mezzo di una gara veloce, ma insomma quando capita questo, almeno non imprechi come quando ti viene cancellata tutta la fatica messa in 14 ore di carriera uhooo . Ma ovviamente tutto questo è riferito alla versione ps del gioco, vedremo per la grande x come andrà.
  11. valentina

    Gruppo WhatsApp di MX

    Ci sono anche io, se qualcuno ancora non sa chi sono, può chiedere info al buon caro vecchio snake
  12. valentina

    RIDE (Milestone)

    Io per questo sto evitando di iniziare la carriera per il momento. Però gioco davvero beddo come gameplay e so tutte cazzate quando dicono che la IA è deficiente. Ti tengono testa e cercano di tagliarti nei momenti in cui si farebbe nella realtà, altro che deficienza della ia.
  13. Mitico, allora domani inizio e lo affianco a blodde.
  14. Per giocare i DLC devi aver finito il gioco originale?
×
×
  • Crea Nuovo...