Vai al contenuto


nuck

Registrazione 05 Dec 2005
Offline Ultima Attività Dec 05 2017 11:11
****-

#1817177 Clan femminile!

Inviato da nuck in 09 March 2013 - 12:50

cmq forza ragazze che gliela facciamo vedere noi! :teach:

Dove? :ph34r:
  • 1


#1802516 Arriva Ju-c Air, un controller in cui infilare il... pistolino!

Inviato da nuck in 08 February 2013 - 18:32

Ma poi si potranno prestare agli amici come per i normali cotroller? :mrgreen:
  • 1


#1800939 Il Topic dei Film

Inviato da nuck in 05 February 2013 - 18:52

Sta sera mi sparo un altro bel film...Moon.
Domani vi racconto.
  • 1


#1795300 Ruzzle!

Inviato da nuck in 24 January 2013 - 23:21

Dai rgazzi parliamo di un giochino a 8 bit ridicolo,è possibile che bisogna fare sempre i recensori?
E cateve na risata vah... :)

Non so se sia compatibile con x6,prova a vedere su google ;)
  • 1


#1790048 Perché non avete un'arma?

Inviato da nuck in 15 January 2013 - 10:18

Allora,ieri ero a casa con la mia compagna a vedere un bel film,quando ad un certo punto va via la corrente.
Erano le 22 circa,accendo il telefono e chiamo mio fratello che abita ad un metro per chiedere se anche a lui fosse andata via.
Mi risponde che era tutto ok,e mi viene in mente una storia raccontatami da un amico,al quale i ladri staccavano continuamente la corrente per farlo uscire fuori a riattivare il contatore,permettendo loro di entrare in casa.
In più,prorio quella sera,stranamente non avevo inserito l'antifurto.
La teoria prende sempre più concretezza nella mia mente quando mi rendo conto che la corrente non può andar via solo alla mia abitazione,visto che il contatore generale è unico.
Cerco di non far percepire alla mia lei il disagio che comincia a soprassalire,dato che spiegazioni logiche ancora non ne trovo....quando ad un certo punto eccolo!!!!
Nell'assoluto silenzio e buio della mia casa,si sente un rumore di trapano in direzione della porta/finestra al piano terra,e si sente chiaramente che non è un rumore lontano o esterno,e lì penso...ecco ci siamo!
In quell'istante anche la mia ragazza sente quel rumore e si spaventa a morte.
Ci alziamo di scatto e io vado diretto nell'armadio dove tengo le armi.
Prendo lo spas 12 caricato a pallettoni(in gomma) e accendo la luce montata sul rail della canna,cercando di farmi luce nel buio assoluto.
Con la mano sinistra assicuro la mia ragazza dietro di me,apro la finestra della stanza e la faccio mettere sul balcone così che qualsiasi cosa sarebbe successa sarebbe stata pronta a scappare.
Il rumore di trapano insisteva sempre più.
Cercavo,forse incosciamente,di muovermi il più silenziosamente possibile,e questo per non far scappare chiunque ci sia stato,ero pronto,e la testa mi diceva che in ogni caso avrei protetto la mia donna,in quel momento spaventata come una bambina.
Avevo il cuore che batteva all'impazzata e ammetto che anch' io avevo molta paura,ma nessun altro se non io poteva fare qualcosa.
Apro la porta lentamente e impugno il fucile con tutte e due le mani,in quel momento ricordo di aver avuto una lucidità anomala viste le circostanze.
Carico altre 3 cartucce fino a riempire il caricatore,ora ne avevo 8 più il colpo in canna.Disinserisco la sicura...dito sul grilletto e vado avanti per il corridoio.
Giuro su Dio che ero pronto a sparare!
Quel **** di trapano non si fermava,speravo solo non fossero più di uno,o che almeno non tentassero di entrare in più di una finestra contemporaneamente,in questo caso ero fregato.
Arrivo alla scala con il fucile spianato e puntato in ogni angolo,mi sporgo dal primo gradino per cercare di capire da dove stavano entrando esattamente visto che alle mie orecchie il rumore arrivava sempre più forte e vicino...quando......
Vedo questo:
Spoiler

  • 2


#1764553 Wii U

Inviato da nuck in 20 November 2012 - 22:08

No,infatti neanche le console sono una necessità,ed è per questo che utenti illuminati che non amano farsi prendere ler il culo eviteranno l'acquisto.
Nintendo di questo aggiornamento lo sapeva sicuramente da tempo visto che sono mesi ormai che la testano,ma ha preferito tacere e risolvere in questo modo nascondendo i problemi della console ai fan,così da poter cominciare ad incassare qualche yen.
Tra l''altro i casual saranno i principali obbiettivi colpiti dalla non informazione,che poveri loro non gli arriverà se non se la cercheranno,ed essendo appunto casual rimarranno nella loro ignoranza.
Non leggeremo mai di un casual che si lamenta per il non aggiornamento su un forum,ma chissà quanti ce ne saranno che non avendo internet non potranno usare un apparecchio NUOVO appena acquistato.
Roba da pazzi...ma è più scioccante che difendiate un prodotto che di fatto,così come ci viene consegnato,non funziona!
Mi pare di ripercorrere il discorso dell'iphone..bah
  • 1


#1739083 La nostra auto.

Inviato da nuck in 13 October 2012 - 08:39

Mi è arrivato un bell'invito!
Il 9 Novembre vado a provare diverse Lambo in pista...tra l'altro gli invitati saranno pochissimi GODO! :D
  • 2


#1738843 La nostra auto.

Inviato da nuck in 12 October 2012 - 17:44

Bravo Spartan..ti tratti già bene vedo! :lol:
  • 1


#1734134 iPhone 5

Inviato da nuck in 05 October 2012 - 15:58

1-Che Jobs fosse una persona rude e dai modi discutibili è vero,dire però che non rappresentasse l' azienda che ha fondato, fatto crescere, ripresa e portata ai vertici mi pare eccessivo
2-molti aspetti vincenti sono frutto della sua cura maniacale.
Di lui si può dire di tutto a livello umano, a livello imprenditoriale invece è difficile da criticare,
3-ricordiamoci che non è sua solo la Apple (con la quale innovò non poco l' industria informatica) ma ha anche comprato e fatto "esplodere" la Pixar prima di rivenderla a Disney,
4-fondò la Next che, dopo essere stata comprata da Apple, portò alla realizzazione di MacOS X,

1-Jobs era un animale con tutti altro che rude.
A rappresentare l'azienda era lui,solo perchè prevaleva con la forza e non con il merito,il fatto di essere presidente indiscusso e comunque cacciato,la dice lunga su chi fosse e quanto fosse indispensabile.Per la cronaca,la sua ''risalita al potere'' non è stata neanche quella molto leale e meritata,in molti continuavano a non volerlo sia per incapacità dirigenziali che per incapacità a relazionarsi con gli altri.
2-Molti aspetti vincenti,e molte delle vittorie della apple,sono merito di una squadra di ingegneri davvero forti,forse il merito di Jobs è quello di averli messi nella sua azienda.
Un po' come fece con Wozniak agli esordi della apple,quando ancora non esisteva neanche l'idea di tutto ciò.Jobs,non era in grado di progettare,programmare e neanche di stare in mezzo alla gente.Wozniak si,e jobs intravedè che poteva sfruttare la mente geniale di quella persona...che più tardi non esitò a tradire.
Se non fosse stato per wozniak,Jobs avrebbe continuato a non lavarsi e a fare il fricchettone per chissà quanto tempo.La mente di Wozniak avrebbe comunque esordito in qualche modo,i geni incompresi esistono solo quando i geni non sono veri geni.
Molti progetti con a capo Jobs furono dei grandissimi fallimenti,vedi il Lisa.
3-La pixar esisteva già,così come esisteva il più forte creatore di corti in CG.Jobs,anche in questo caso,ha sfruttato la bravura di un altro per arricchire le sue tasche.
4-Quando fondò la next con quello che secondo lui era il più forte team di programmatori della terra,ha esordito con un prodotto che nessuno voleva,tanto che poco dopo andò in depressione e rischiò di chiudere anche con quell'azienda.


Il merito che attribuisco a Jobs,è quello di saper vendere un prodotto,qualunque esso sia.Certo non è poco,ma da qui a farlo sembrare un genio,ce ne passa.
E la apple è la trasposizione di quello che lui ci ha voluto far credere da quando ne ha avuto la possibilità di parlarcene.
  • 1


#1733966 iPhone 5

Inviato da nuck in 05 October 2012 - 13:11

Jobs ha lasciato alla aplle solo una cosa,l'arroganza e la capacità di distorcere la realtà.

Quando ho piu tempo ti rispondo punto per punto Marco :)
  • 1


#1729476 iPhone 5

Inviato da nuck in 29 September 2012 - 10:01

..ma secondo me non esiste proprio il problema.
Se io vado a comprare un qualsiasi oggetto/vestito/auto NUOVi,pretendo che così sia,nuovo e perfetto in ogni sua parte.
Non cercate di insabbiare errori clamorosi solo perchè la mela vi sta simpatica.
  • 1


#1727479 Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

Inviato da nuck in 26 September 2012 - 16:51

non ho resistito.... :asd:
Immagine inserita
  • 1


#1717893 iPhone

Inviato da nuck in 14 September 2012 - 14:12

Il problema non è della velocità della rete, con il jailbreak mi pare spiaggia possibile usare FaceTime sotto rete cellulare, bisogna qui di attendere che Apple sblocchi questa possibilità e per farlo mi pare stesse cercando un accordo con i vari operatori.

Ah bella roba allora! :/
  • 1


#1717428 iPhone

Inviato da nuck in 13 September 2012 - 17:11

Ho finito appena adesso di parlare con il centralino dello apple store,e alla domanda:qual'è il modo più rapido per avere il prima possibile iphone 5,mi è stato detto...ordine telefonico.
Il fatto è che non c'è preorder e quindi si potrà ordinare soltanto dopo il 28,da li in massimo 2 settimane riceveremo il telefono.
Mah,a me molto veloce non mi pare che sia...
  • 1


#1717354 iPhone 5

Inviato da nuck in 13 September 2012 - 15:49

il topic è dedicato al SONDAGGIO, non solo all' iPhone, per quello c'è questo topic :ok:
e in ogni caso se tra le opzioni c'è anche "No non mi interessa" non vedo perchè non votarla :asd:

Non ho detto che sia sbagliato o meno,ma è comunque curioso che un ''non interessato'' frequenti topic dedicati al melafonino,il mio è un discorso che guarda alla psicologia degli utenti,nient'altro. :ok:
  • 3