Vai al contenuto

mAk7

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

mAk7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ecco la mia situazione: 1. ho il pc collegato con una scheda wireless: tutto ok ! 2. connetto la xbox al pc tramite cavo di rete, gli do come indirizzo IP un valore consecutivo a quelli già esistenti nella mia rete e appare l'icona di connessione nella tray icon: niente, la xbox mi da Non Riuscito all'indirizzo IP e oltretutto il pc non naviga più! aiutooo!!! ho letto in qualche post precedente di configurare il pc con ip 192.168.0.1 ma io non posso, quello è l'indirizzo del mio router-gateway! aiutooooooo!!! con gli IP ora sono ok, mi da Confermato. ma i DNS mi dice non confermato, eppure ho inserito correttamente quelli di ALice sia nella configurazione PC che in quella dell'Xbox! con gli IP ora sono ok, mi da Confermato. ma i DNS mi dice non confermato, eppure ho inserito correttamente quelli di ALice sia nella configurazione PC che in quella dell'Xbox!
  2. Leggendo qua e la fra i vari post non ho trovato una situazione come la mia, quindi provo a postare per vedere se qualcuno mi aiuta: ho una rete wireless con router Netgear DG834G, al quale è connesso il mio PC; in attesa di comprare l'adattatore wifi per l'Xbox, voglio provare ad usare il cavo Ethernet per usufruire della connessione del mio PC. Ho provato ad attaccare un comune cavo ethernet dalla scheda di rete del PC alla porta sul retro della xbox, ho settato i valori(IP, Subnet e Gateway<-il PC) nella scheda sistema della dashboard e ho avviato Verifica Media dove risulta cablato l'adattatore di rete ma non riuscito l'indirizzo IP. Allora , le domande specifiche: 1. il cavo ethernet deve essere uno originale per xbox, o va bene un comune cavo ethernet? 2. per condividere la connessione come devo fare, visto che in avanzate della scheda proprietà della connessione wireless non ho nessuna voce che mi permetta di farlo? thanks
  3. mAk7

    [PGR3] Topic Ufficiale

    *biip* un nottambulo insonne come me! appena mi faccio il live ci si spacca fino all'alba! grazie per i consigli! 16000 fanno si paura e mi stanno demoralizzando... ma i 60000 di una delle gare dopo come li vediamo!?
  4. mAk7

    [PGR3] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, sono un convertito dala PS2 e sono passato alla 360 perchè i giochi di macchine mi fanno impazzire! Ho PGR3 da un paio di settimane e ho vinto tutti gli Argenti; ora sono passato ai Platini e per quanto riguarda corse, giri veloci e sorpassi non ho tanti problemi... ma le sfide coni mi stanno rompendo troppo i c.....i Qualcuno ha qualche consiglio da darmi!? *biip*, le altre gare riesco a vincerle! Ah, guido una Ferrari Enzo!
  5. Ciao a tutti. è il mio primo sparatutto e ho dei dubbi: nelle missioni riesco sempre a completare i vari obiettivi però puntualmente a fine missione mi dice "missione fallita"! c'è una guida in italiano che posso usare per impratichirmi con questo splendido gioco!? thanks
×
×
  • Crea Nuovo...