Vai al contenuto


Kaktus Jack

Registrazione 23 Dec 2005
Offline Ultima Attività Jun 23 2015 17:15
***--

#2172492 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 07 April 2015 - 14:42

Prestazione di qualità e di quantità della compagine Interista anche ieri..1-1 in casa contro l'ultima in classifica fallita e pressoché già retrocessa è sicuramente un ottimo risultato... :asd: :asd:

buona Pasqua a tutti...specie agli Interisti che continueranno a regalarci soddisfazioni per molti è molti anni ancora... :ok: :ok:


Già
  • 1


#1996593 Il Topic dei Film

Inviato da Kaktus Jack in 05 March 2014 - 11:27

Ma non è tanto il discorso di aspettarsi uno stile americano...

Cioè...questo film ha vinto lo stesso premio de "La vita è bella"...zero attori americani, zero effetti speciali, zero regia fantascientifica. Ma il film di Benigni è un capolavoro, questo un "boh"...

...di film italiani degni di nota ne ricordo davvero pochi, siamo quasi a livelli dei film francesi per monotematicità.
Ne hai visto 1 ne hai visti almeno il 90%.


Non che ami i film francesi però ogni tanto qualche thriller/drammatico/action movie discreto riescono a cacciarlo... noi non ci proviamo nemmeno :whew: O addirittura gli copiamo le idee (Benvenuti al Nord/Sud)
  • 2


#1991059 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 24 February 2014 - 11:18

Sono sicuro che sabato contro la Roma riuscirete a rifarvi :D vai Mazzarrone!


Scansamoce :mrgreen:
  • 1


#1978749 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 01 February 2014 - 20:47

Non era quello il senso del mio commento :ok:


Allora mi sfugge :asd:
  • 1


#1974936 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 26 January 2014 - 21:44

Ancora?!
Non riuscite a capire che non lo rimpiangiamo ma vabe,che ve lo dico a fare, tanto capite sempre quello che volete capire

Bello il rigore dato al genoa devo dire



Si no mi son rotto di spiegarlo, tanto fino a che la Juve vince si sentiranno liberi di sentirsi portatori di conoscenza assoluta del calcio :asd:Oltre che legger quello che vogliono :asd:
  • 1


#1973117 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 23 January 2014 - 17:17

Dovrebbe spaventarvi di più che la Juve abbia già iniziato il progetto Continassa e voi ancora non sapete se e quando avrete uno stadio.


A Milano non li regalano i terreni come la Continassa :mrgreen:
  • 1


#1967466 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 12 January 2014 - 17:46

Sei incredibile kaktus... la te la ricordi la cappellata di bardi almeno...!? Peggio del peggior masiello... :lol: :lol:

Comunque te lo dico subito, non ho la minima intenzione di intraprende una delle solite discussioni senza senso... l analisi della partita l ho già scritta, la juve non meritava di passare con un 1-4, nel primo tempo ha giocato meglio il cagliari, buffon, stephan e llorente hanno tenuto viva la juve, nel secondo tempp invece il cagliari è calato vistosamente, l errore del portiere ul gol di marchisio ha contribuito a piegargli le gambe e poi adios...

Migliori in campo: litchsteiner (di gran lunga il migliore in assoluto), buffon e llorente.. peggiori asamoah (il peggiore) caceres e tutto il reparto difensivo generale dovr nel primo tempo han fatto acqua da tutte le parti... partita della juve "sottotono"...! Fine



Ah io sono incredibile...

Vabbè guarda mi son rotto le palle di farmi prendere per i fondelli...pensala un po' come azzo ti pare, continua pure a prender per il cuxo col la storia dei gatti neri :asd: Ho già detto che condividevo a pieno l'analisi di Roccino, uno juventino come voi, che è riuscito a cogliere a pieno l'essenza della partita senza nascondersi dietro un dito.

Punto.
  • 1


#1967456 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 12 January 2014 - 17:26

Scherza scherza, ma le cose che dite me le ricordo...ergo le metto in campo :mrgreen:

Parole tue carissimo Uro, in data 25 novembre:

"Settimana scorsa il vostro bardi vi ha regalato la gara, oggi vi è andata male.. capita...! "

Risposta mia:

"Bardi ci avra' anche regalato la gara, ma comunque siamo stati in area del Livorno per praticamente 90 minuti, non e' che loro ci avessero messo sotto"

Controrisposta tua:

"Area o non area ve l ha regalata lui con una cappella incredibile che manco il masiello dei bei tempi avrebbe potuto far meglio, inutile girarla...! e come li vi è andata bene, oggi vi è andata male (male poi, si, ma fino ad un certo punto.. basta vedere il vostro gol di ieri)...! Il calcio è questo "


Quindi quando la cappella la fanno a noi (ad inizio partita, non verso la fine come oggi) "ci va bene" e"partita regalata indipendentemente da quanto abbiamo dominato" quando la fanno a voi "è cinismo"..FANTASTICO :mrgreen:

Sin troppo facile :ok: Io mi domando perchè perdo ancora tempo dietro a ste cose :asd:
  • 1


#1964275 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 06 January 2014 - 22:29

Mmmmm.....sono sicuro al 100% di aver letto squadrette....e guarda caso quel tuo mess l'hai editato dopo 3 min :D
magari sbaglio io eh....pero'..... :)


Messaggio tuo 20.37 messaggio editato mio 20.27...
Non mi prender per il culo snake :asd:
  • 1


#1959651 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 22 December 2013 - 17:59

no vabe :lol: :lol:

almeno fury è onesto, ammette che "pur non giocando bene" incidono sulla partita.

per te invece l'importante è sfottere, però a sto punto sono sempre più convinto che guardi le partite con un bel po di prosciutto sugli occhi, altrimenti non si spiega.


immagino che nel primo tempo con i tuoi amici avrai parlato delle "miriadi di palle perse da pogba" come feci, sbagliando, commentando kovacic, o sbaglio?




Immagine inserita
MILLE palle perse da Kovacic
  • 2


#1956685 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 15 December 2013 - 23:52

Incredibili :asd:
  • 1


#1956654 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 15 December 2013 - 22:31

Prima azione del napoli del secondo tempo e il napoli la chiude...e c'era fallo iniziale su campagnaro al momento della palla persa..

Va beh lasciamo stare...quando meritiamo di vincere pareggiamo, quando facciamo schifo e meritiamo di subire pareggio lo subiamo, giochiamo bene contro uno squadrone meritando di pareggiare e perdiamo...

Poi uno non deve bestemmiare...

Sulla prima si può discutere, ma la seconda è sacrosanta.
Abbiate pazienza che Alvarez è stato proprio un fesso.

E sono 4..


La seconda e' sacrosanta...ma se non dai il giallo nel primo tempo su Mertens su occasione anche piu' volontaria ho tutto il diritto di incazzarmi...
O tutti o nessuno...
  • 1


#1955306 UEFA Champions League

Inviato da Kaktus Jack in 12 December 2013 - 17:02

Ma postate qualche foto con la fregna daje....almeno continuo a bazzicare sto topic.
Cold...mbe'?daiiiiii


Immagine inserita


:mrgreen:
  • 2


#1954879 UEFA Champions League

Inviato da Kaktus Jack in 11 December 2013 - 21:41

Casualita' un par de balle...

Avete preso un goal da minchioni, palla persa da Pobba', e in TRE tocchi TRE il Galatasaray vi ha purgato. Avete preso goal in contropiede in una partita che dovevate pareggiare...di casualita' nell'azione che vi ha sbattuto fuori non c'e' proprio una mazza :mrgreen:

E oltretutto di azioni ne avete fatte pulite anche voi...Llorente si e' allungato un pallone pericoloso ad esempio. Ma avete giocato senza palle imho. E commettendo un errore imperdonabile sul goal.

Ovvio che il campo era pessimo e ingiocabile, ma, come ho gia' detto, una volta deciso di giocare potevate e dovevate farlo in modo diverso... ci sono partite particolari e strane in un percorso lungo come la champions...saper portarle a casa e' parte di esso, anche affrontando difficolta' palesi (che riguardano tutti i 22 in campo oltretutto...)
  • 1


#1952360 Serie A TIM

Inviato da Kaktus Jack in 07 December 2013 - 21:01

visto che sai tutto..spiegami il perchè..cos'hanno di differente? o meglio cos'ha uno da passare come un enorme sacrilegio per la civilta(e ripeto che il coro non è piacuto pure a me) mentre l'altro zero?E un dato di fatto che nemmeno gli striscioni sui morti facciano piu di tanto notizia...ma se va bene cosi ok


Il mio modo di vedere la vicenda l'ho già spiegato...cori, striscioni su morti o tipo quelli di ieri sono deplorevoli, stupidi ed ignoranti, ma purtroppo non sono niente di nuovo...

Il fatto che persino dei bambini invece si sentano liberi di insultare per 90 minuti un avversario è un nuovo chiodo sulla "bara" della cultura sportiva italiana, che, proprio per la novità e per il carattere inaspettato della cosa ha riempito più pagine di giornale di ciò che purtroppo capita ogni santa volta...

Se non ci foste di mezzo voi (che poi non centrate niente) vi assicuro che sareste in grado di capire sto discorso...
  • 1