-
Numero contenuti
46 -
Iscritto
-
Ultima visita
Altri campi
-
Xbox Live GamerTag
suddendream86
suddendream86's Achievements
(4/5)
0
Reputazione Forum
-
Bioshock è un...
-
Veramente Notevole. Speriamo arrivi presto, ho voglia gi un bel titolo di guida e questo sembra fare al caso mio, anzi nostro LOL Ciao
-
La rece di ign è già apparda da un bel pò..io la mia opinione l'ho detta. Forse anche perchè mi stra basta GOW. Basta sparatutto...so che è un altro genere, però sempre sparare è..non vedo l'or aarrivi Blue dragon qui...scusate se è off topic..ma ci voleva.. Anche perchè basarsi sui voti di ign e altri non mi pare il max, i commenti degli utenti, quelli valgono piu' di tutto ciao
-
Provato ieri sera per 2 ore intere, per me rainbow scaffale , naturalmente imho..ma è troppo simile a graw di cui son stufo e ci ho giocato circa 6 mesi, voglio innovazione , Gears of War su tutto!
-
Come non quotare il buon viskio. Ne abbiam parlato ieri sera per un pò in chat e la pensiamo allo stesso identico modo. Un pò di delusione mista ad amarezza, poi come ha detto viga dopo aver provato gears of war, cod3 senza offesa,ma fa schifo... Ed io non l'ho provato 15 minuti , ma piu' di 3 ore gears of war, non volevo staccarmi piu'. Finalmente arriverà un vero capolavoro. Non credo prenderò rainbow six, voglio gustrami un solo titolo al max anche l'offline di cod3 che è davvero bello a liv veterano. Prendere troppi giochi si va a finire che non te li godi appieno. quindi aspettiamo tutti trepidanti Gears of war! Scusate se ho fatto errori di scrittura, ma ho fretta, devo andare a un corso. Ciao
-
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Grazie 1000 rinaldo, piu ' preciso di cosi' non potevi essere Doma mattina recupererò queste cose, per pos portarla io all'ups, tanto è vicino. Solo una cosa io doma mattina avrei un impegno, cioè devo allenarmi, quindi se la console la porto lunedi' mattina invece di doma mattina cambia qualcosa secondo te e anche secondo tutti voi? Per me no, perchè essendo sabato,se io la porto doma mattina, di sicuro il corriere non parte subito, vero? grazie ciao -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Grazie Mapo è arrivata proprio ora l'email. Cosa devo stampare da attaccare al Pacco?? Anzi devo procurarmi una scatola senza scritta ne niente come mi han detto..voi cos'avete usato? scusate la domanda insolita, ma non saprei cosa usare,oltretutto vorrei sapere se l'avete imbottita nella scatola la 360, e se si con cosa?? Grazie 1000 e scusate la moltitudine di domande, ma è giunta l'ora anche per la mia 360. ciao -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Pure a me la console vergine cosi' com'è senza nient'altro. Per quanto riguarda il mio mex postato prima ho già chiamato il negozio e mi ha smentito dicendomi che la trafila è per tutti il numero dell'assistenza. Che palle! Ma quanto ci mette ad arrivare l'email da stampare raga?? Devo attivare qualche ozpione per la privacy da xbox.com per farl arrivare. Non è ancora arrivata, da stamane alle 11, il tipo mi h adetto che puo' metterci anche 24 ore. quando è arrivata a voi?? -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
A me han detto di non mandarlo, non mandarlo. Scusate una domanda, in un altro forum ho appena letto una cosa che mi rida un pò di speranza... questo utente ha scritto questo: ciao, è il mio stesso caso. hai due soluzioni: 1-usufruire della garanzia del venditore (un anno) quindi riportarla in negozio con scontrino e tutto e fartela cambiare (consiglio dell'associazione a difesa del consumatore su questo caso specifico.) 2-far fare la pratica alla persona che ha registrato la console e facendo mettere i tuoi indirizzi e telefono, ma sempre a nome del primo proprietario. brutta rogna, io ho litigato 1 settimana con tutti e alla fine sono riuscito a mandarla in assistenza (deve ancora tornare indietro), ma è davvero una tragedia. E non è nemmeno tanto legale questa decadenza di garanzia con la vendita che IMPONE Microsoft, infratti per legge se il prodotto non viene alterato i diritti e le garanzie si trasmettono con la vendita. spero di esserti stato utile. Ed io ho risposto cosi': Mi dai una buona notizia con l'opzione 1, vuol dire che se io ho acquistato la console lo scorso anno, il 15 dicembre, fino a quella data di quest'anno posso andare in negozio e cambiarla li subito??? senza aspettare quella maledetta assistenza e vedersi magari tornare una console rigenerata e non nuova?? ti prego fammi sapere presto o te o qualcun'altro...visto che se cosi' fosse devo richiamare l'assistenza per disdire.... ciao Voi che dite??? se cosi' fosse vado oggi e me la faccio cambiare subito richiamando l'assistenza di lasciar stare... -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Ragazzi ho bisogno di aiuto, questo è quello che mi è appena arrivato via mail, che devo fare?? aspettare o abilitare qualcosa nel profilo su xbox.com?' se si cosa?? Da: <XBOX_.X360.EU.00.IT.T4H.MST.HW.T01.SPT.00.PI@css.one.microsoft.com> Risposta: <XBOX.X360.EU.00.IT.T4H.MST.HW.T01.SPT.00.PI@css.one.microsoft.com> Inviato: venerdì 3 novembre 2006 12.51.50 A: <suddendream86@msn.com> Oggetto: SRX1023258713ID - Your Xbox Request for Service | | | Posta in arrivo English Thank you for contacting Xbox Customer Care. We have received your request for service. Please prepare your console and follow the instructions provided by our customer service department. You will receive an e-mail as soon as the next step in the process has begun. Note: This is not a monitored e-mail address. Spanish Gracias por ponerse en contacto con el servicio de atención al cliente Xbox. Hemos recibido su solicitud de reparación. Recibirá un mensaje por correo electrónico tan pronto como comience el siguiente paso en el proceso. Nota: Esta dirección de correo no está supervisada. Italian Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione. Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi. German Vielen Dank, dass Sie sich an den Xbox-Kundendienst gewendet haben. Wir haben Ihre Wartungsanfrage erhalten. Sobald wir den nächsten Schritt im Wartungsprozess eingeleitet haben, erhalten Sie eine E-Mail von uns. Anmerkung: Diese E-Mail-Adresse wird nicht überprüft. French Merci d'avoir contacté le support clientèle Xbox. Nous avons reçu votre demande d'assistance. Vous recevrez un message électronique dès que la prochaine étape du processus commence. Remarque : Cette adresse électronique n'est pas analysée. Swedish Tack för att du kontaktat Xbox kundtjänst. Vi har mottagit din servicebegäran. Förbered konsolen och följ de anvisningar som vår kundtjänst har gett till dig. Du kommer att få ett e-postmeddelande så snart som nästa steg i processen har börjat. Obs! Detta är inte en bevakad e-postadress. Spero mi aiutate sto impazzendo! Grazie! ciao Che rabbia! :x Italian Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione. Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi. Ah ho capito, dall'agitazione ero in panico e non ragionavo. la frase dopo il note e i due unti vuol dire che l'indirizzo da cui mi han mandato l'email non puo' ricevere email o risposte. Esatto?? -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Il rumore è diventato cosi' insistente che fa capire che il lettore è difettato, non ho parole, son troppo giu' di morale per parlare..già chiamata l'assistenza 2 ore fa, han detto che mandavano l'email, ma non è ancor arrivata, COmee faccio?? ragazzi c'è qualche opzione nel profilo che devo attivare per fare arrivare l'email della microsoft?? Perfavore aiutatemi sono disperato! Tutte ste console fallate e con il lettore delicatissimo mi fanno una rabbia! -
Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent
suddendream86 ha risposto a Dany@3 nella discussione Xbox 360 - Giochi
Visto che nessuno aveva fatto caso a cioè che ho scritto nell apgina precedente, riscrivo qui... comunque si è vero, il finale come storia mi ha un pochetto deluso. ATTENZIONE SPOILER (per chi non avesse ancora finito il gioco non prosegua nella lettura di questo mex) Spero mi aiutate a risolvere questi piccoli dilemmi, grazie ciaoo -
Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent
suddendream86 ha risposto a Dany@3 nella discussione Xbox 360 - Giochi
Scusa gian, ma non ricordavo come usare i tag spoiler... ecco ce l'ho fatta, sono abituato su un alcuni forum dove c'è il tastino apposito.Ho guardato da la e ho copiato le parole e la parentesi. Scusa ancora, per chi l'ha coompletato chi vuole discutere legga lo spoiler, per aiutarmi a risolvere qualche dubbio. Grazie! ciao -
Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent
suddendream86 ha risposto a Dany@3 nella discussione Xbox 360 - Giochi
Scusate ragazzi avrei qualche dubbio o domanda. ATTENZIONE SPOILER (per chi non avesse ancora finito il gioco non prosegua nella lettura di questo mex) Spero mi aiutate a risolvere questi piccoli dilemmi, grazie ciaoo -
Avete avuto problemi con la vostra 360?
suddendream86 ha risposto a Capitano K Rool nella discussione Xbox 360 - Varie
Visto che la mia discussione nuova viene vista poco... scrivo anche qui... ecco il contenuto di cio' che ho scritto : Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non scrivo, molti di voi mi conoscono perchè gioco o ho giocato in live con loro. Anche se non scrivo comunque questo è un forum fantastico per la X e quindi vi seguo e vi leggo assiduamente. So che un proverbio dice che non bisogna "fasciarsi la testa prima di cadere", però la mia x ogni tanto si blocca con oblivion, ovvero l'unico gioco che in questo periodo sto giocando, ma oltre a quello tempo fa mi ha rigato un pò il cd di Ghost Recon e non ho potuto piu' giocare in quanto alcune mappe non caricavano e si bloccavano proprio durante il caricamento, a causa di questi graffetti piccoli, ma infimi. Quello che vi chiedo è se secondo voi pur andando, a parte questi piccoli inconvenienti e qualche sporadico blocco mentre accetto una chat o mentre giocando carico una scheda giocatore, dovrei rivolgermi all'assistenza per sostituirla?? spero di no, non voglio rimaner senza Inoltre in precedenza l'assistenza l'avevo chiamata, ma mi avevano detto che poteva capitare qualcosa di simile, e di provare con altri giochi se venivano "graffiati" o cos'altro.. Voi cosa dite ragazzi? Ah altra cosa interessante che mi viene da chiedervi ora, io non vorrei stare senza 360 come vi ho detto, se veramente dovrò sostituirla, infatti quello che voglio fare, in caso sia veramente difettata, è riportarla dove l'han presa i miei e farmela sostituire con una nuova subito. E' possibile secondo voi?? Io credo di si perchè un amico che lavora all'eb games ha detto che un tipo ha fatto proprio cosi'. e oltretutto pongo ora all'attenzione di tutti voi un post scritto da un utente in un altro forum, con una legge interessantissima, io se dovessi sostituirla faro' cosi', non voglio rimaner senza Ecco cio' che ha scritto: Cmq ragazzi noto da tempo che molti di voi hanno avuto problemi anche con più di una console diversa. Se vi è di aiuto posso dirvi che in merito la Legge europea 1999/44/CE e gli articoli 1591 bis e seguenti del codice civile ITALIANO riferiti alla regolamentazione di garanzia e assistenza di un prodotto (24 mesi), parlano in modo CHIARO! e cioè se il prodotto acquistato e rientrante nel periodo di garanzia non è conforme al contratto di vendita(cioè non sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e non possiedono le qualita' del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello) il cliente può chiedere a PROPRIO PIACERE la riparazione o la sostituzione del prodotto non funzionante con uno NUOVO. Quindi quando vengono spedite le console in assistenza potete accompagnarle (volendo) anche da richieste ESPLICITE di ricevere una console nuova e non rigenerata o riparata in sostituzione di quella non funzionante. Quindi si può far valere anche la scelta di un prodotto nuovo in sostituzione di quello difettato nel caso in cui la riparazione del difetto sia non equo con il valore del prodotto quando acquistato (rappezzi e roba varia). Per di più la legge italiana afferma che il consumatore può restituire il prodotto non conforme al proprio negoziante nei 24 mesi di garanzia del prodotto ed il negoziante E' TENUTO dopo aver fatto presente al produttore del bene il difetto a sostituire il prodotto con uno nuovo. Sarà poi in seguito il negoziante/venditore a rivalersi sul produttore. Quindi quando i negozianti affermano che il prodotto difettato viene sostituito solo entro 1 mese dall'acquisto e poi si passa ai centri di assistenza....attenzione che tutto questo non è regolare. Alla fine c'è da dire che la legge permette sempre nei 24 mesi di garanzia che se le riparazioni o le sostituzioni non soddisfano il consumatore quest'ultimo può restituire il prodotto richiedendo la restituzione di una somma che tiene conto però dell'uso che si è fatto del bene per un determinato periodo. Vi prego di scusarmi se ci fossero errori grammaticali ma ho scritto molto e in fretta. Spero rispondiate presto e numerosi, come sempre grazie ciao