Vai al contenuto

Kiraya

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kiraya

  • Compleanno 02/03/1973

Contatti

  • Website URL
    http://www.rosaecrucis.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    http://www.metalide.com/kiraya/?p=512

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kiraya

Kiraya's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Kiraya

    Blue Dragon

    preso l'altro giorno. veramente bello tutto, apparte il doppiaggio..
  2. Kiraya

    Two worlds

    si anche il mio giudizio complessivo e' 8,5 e se migliorano il live, aumenta di sicuro. per i caricamente, ricordate che anche oblivion in realtà carica, e ogni tanto si blocca.. per il 720p non so. io gioco a 1080i e va molto fluido, i blocchi sono rarissimi e giusto quando carica una nuova zona, ma non e' un difetto, e' che e' fatto proprio cosi (deve caricare paginando, tuttoil mondo man mano che si avanza nelle zone, carica di nuove e scarica di vecchie.. anche oblivion fa cosi). anche la mia console e' fresca di germania. altra cosa (nel comprato grafico) nebbia molto superiore a ob, acqua molto bella, riflessi molto belli, effetti atmosferici molto belli. Inoltre i cieli stellati di notte sono veramente impressionanti..
  3. Kiraya

    Two worlds

    la cosa e' assai strana. non sono sponsorizzato ne pagato dalla reality pump.. a me il gioco non scatta quasi mai (ci gioco a 1080i). prendo in continuazione i teletrasporti e non ho nessun blocco ne cali di frame rate che tu citi.. e' giocabilissimo, ovviamente una patch che abbassa il far plane e il grass sicuramente sarebbe interessante (senza andare cosi in modalità debug a toccare i parametri). sicuro di non aver problemi con il lettore o con l'hard disk della console? Perche cali di framerate che io vedo sono gli stessi che vedo quando ruoto velocemente in panoramica da grandi alture con oblivion (scusate i paragoni ma servono a volte) e sono dati da una vista troppo "profonda" che mostra troppi poligoni per il terreno. altrimenti quando eseguo magie, evocazioni, cavalco, nuoto , giro ovuque, combatto , e tutto il resto, il gioco va che e' una meraviglia. alcuni drop di framerate ci sono a causa delle troppe ombre in tempo reale (bellissime), ma niente di cosi Scandaloso. ripeto, io sono molto schizzinoso invece, in termini di performance, di grafica etc etc, oltre che appassionato di gdr. eppure tutti questi difetti che rendono il gioco ingiocabile non li riesco a trovare.. sicuramente non e' semplice. l'interfaccia e' un po macchinosa (non che quella di oblivion fosse meglio) e l'impatto visivo richiede tempo per abituarti . Pero' e' un ottimo gioco.
  4. Kiraya

    Two worlds

    ribadisco, va valutato dopo averci giocato qualche ora. il primo impatto e' pesante. i paragoni con oblivion ovvi. il gioco e' molto piu simile a morrowind che a oblivion.. merita veramente un bel 8.5 pieno e quando avrà il live decente, si arriverà a un 9.5 la grafica non e' da sottovalutare. ha una profondità visiva e un dettaglio molto elevato (apparte i personaggi). giocatelo prima di sparlarne. ho finito oblivion con piacere, e ora mi finisco anche questo con "sommo" piacere.
  5. Kiraya

    Two worlds

    ho preso questo gioco con la riserva che fosse una gran cagata.. avevo mille dubbi. quando l'ho messo su (non resisto comunque ai giochi di ruolo), l'impressione e' stata confermata subito.. poi il giorno dopo ci ho rigiocato.. il gioco era diverso. Mi ero abituato al cambio netto di grafica tra Oblivion e TW e ora era piu bello. Col passare del tempo (sto a circa 5 ore di gioco, poi ho sospeso, visto che vi sto scrivendo dalle canarie ghghgh) invece la giocabilita' aumenta. il gioco e' ricco di dettagli e di profondita'. ci sono decine e decine di mostri diversi e di disparate situazioni da affrontare. penso che mi dara' una giocabilita' e longevita piu alta rispetto ad oblivion (che secondo me vince solo per alcuni aspetti di grafica). sono 2 giochi differenti. questo e' piu simile a diablo che a oblivion. a mio parere un grande gioco. giocateci per qualche ora prima di buttare un piccolo capolavoro.
  6. Kiraya

    The Darkness

    ieri sera verso le 2.00 ero da solo come un idiota ad applaudire davanti al televisore mentre passavano i titoli di coda di The Darkness, pelle d'oca da paura sembrava portassi una muta.. sto gioco e' un capolavoro.. ne sono rimasto estasiato.. preso per puro caso, e' un gioco sottovalutatissimo.. grafica bellissima, ottima giocabilità, una storia IMPRESSIONANTE, dialoghi bellissimi, scene cinematografiche (tipo quelle dei loading) bellissime. La musica è il vero pezzo forte, una colonna sonora incredibile.. l'ho finito in 19 ore circa, forse meno.. magari cortino (e ho trovato quasi tutti gli oggetti e i segreti) pero' bello, e me lo rigiocherei .. una chicca leggendo i titoli, e' che la voce della Tenebra e' di Mike Patton (cantante di phantomas e dei faith no more), e un altro personaggio (non ricordo quale) e' doppiato da Dwight Schultz, per chi se lo ricorda, il grande Mardock di A-TEAM!!! (avvezzo oramai ai doppiaggi di cartoni e videogiochi).
  7. sinceramente il rumore e' estremamente soggettivo e dipende anche da come posizioni la console, dal volume dell'audio e dalla dimensione della stanza. la stessa console spostata di stanza sembra produrre 50 db in piu di rumore (in stanze piccole), mentre in sala si sente appena.. ma alla fine la quantità di rumore della ventola a mio avviso e' sempre lo stesso. ps: la procedura e' un po troppo macchinosa.. sicuri che non c'e' un altro metodo?
  8. da quello che ho visto, lo fanno con tutti. anche la mia che e' datata 2006 aveva le etichette attaccate ovunque. per il nuovo dissipatore, ma come ve ne accorgete se lo monta? a me fa casino quanto quella vecchia (e secondo me e' solo suggestione che queste rigenerate vadano meglio).
  9. a me ha fatto cosi, mi ha dato i led rossi una sola volta( i tre del surriscaldamento), poi per 2 mesi ha funzionato e poi e' morta all'improvviso senza dare piu segni.. e' un avvertimento di morte imminente della console..
  10. ragazzi , come dice il buon "monnezza", o nico girardi per gli amici, e' inutile nasconne la **** sotto la neve.. quando la neve se scioglie, tutti li stronzi arivengono a galla.. quindi e' inutile attaccarvi su frasi dette o contraddette, e' un gioco per bimbetti.. tu hai detto questo, io ho scritto quest'altro, etc etc.. da quando in qua, bisogna essere periti elettrotecnici per possedere una console? da quando in qua bisogna cimentarsi con la fisica dei fluidi e con la termica per giocare ad un gioco? da quando in qua e' diventato un fatto accettato che chi compra una console automaticamente sa che deve prima o poi ne dovrà fare a meno per almeno 30 giorni? e che se ha piu account sulla medesima e compra dal live, dovrà ricomprarsi tutto, oppure attendere una procedura lunga e macchinosa per l'accredito? (che prevede la creazione di un altro account sulla console.. e con sto fatto io son partito con 3 account ora ne ho 6...) da quando in qua, se si compra un dispositivo elettronico, bisogna capire se posizionarlo orizzontale o no perche in teoria funziona in entrambi i modi, ma sicuramente uno dei due influisce sui problemi? da quando in qua se sposto la mia console da spenta con un dvd dentro quando la riaccendo, tale dvd pagato 69 euro , lo devo BUTTARE perche ha un solco cosi profondo da non essere riparabile? (attenzione ho indicato da spenta e non da accesa...) io non lo so se riuscite a vedere piu lontano di un pixel dal vostro naso. ps: per il messaggio privato, l'ho visto soltanto ora, ma la mia idea e' piu ampia di un semplice blog.
  11. non scandalizzatevi di quello che dice rinaldo e non fate i super furbi vissuti non serve a nulla se non a far inasprire gli animi ancor di piu.. purtroppo ha ragione.. ho 34 anni e una famiglia, ho un buon lavoro(sono un consulente informatico) e ho a che fare con queste cose 24 ore al giorno e di **** cosi non ne ho mai vista. la microsoft ha rotto le palle, i suoi call center hanno rotti le palle. tutti sti spagnoli idioti che rispondono al telefono hanno rotto le palle. io oramai quando chiamo il call center , sparo prima 3 bestemmie e poi mi passano la persona adatta.. non se ne puo' piu e per cosa? per una console.. un sistema di INTRATTENIMENTO DIGITALE.. un MACCHINARIO che dovrebbe servire a far divertire, e che costa una CATERBA DI SOLDI. vi rendete conto? sta console e' stata progettata con l'area Rettale del cervello.. la mia si e' fusa con 1 ora di attività... me ne hanno mandata una col dvd rotto, me l'hanno ricambiata me ne hanno mandata una con le marakas dentro e che si blocca ogni volta che va sul live e che mi dovro' far sostituire.. ho piu di 300 euro di acquisti sul live che non riesco piu a sharare con gli altri account della mia famiglia sulla console.. e son 2 settimane che sto al telefono con ispanici che al massimo riescono a dire "la ringraziamo per aver di chiamato el microsoft center "... ma andate tutti a cagare.. io oramai quando mi fanno le domande al call center, la prima cosa che dico e' : "la conversazione e' registrata? si, allora prima che ti mando a cagare insieme a tutto il tuo staff, evitiamo preamboli inutili e aprimi la pratica." e questo come obietta , gli dico "guarda lo storico delle mie chiamate" (ce ne saranno 100 ) e dei problemi che ho aperto.. e dopo aver fatto questo mi manda direttamente le targhette a casa. e la cosa piu triste sapete qual'e'? e' che e' comunque la console piu bella che esista (io a casa ho anche la wii, la ps3 e tutte le console portatili che esistano).. io ce l'ho vicina alla ps3, e se le guardate, la ps3 c'ha la muffa sopra per quante volte l'ho utilizzata (non so nemmeno se si accende ancora).. quindi microsoft e' doppiamente COLPEVOLE, perche non ci sono vie di fuga da questa via crucis tra italia/germania passando per gli spagnoli del call center.. io rilancio l'idea del mega sito internazionale dove pubblicare tutte ste cose..pero' mi serve gente adulta e seria che vuole imbarcarsi in questa impresa.. Rilanciamo indietro a zio Bill un po di quella **** che ci ha fatto mandare giu dolcemente...
  12. si impalla mentre sono nella dashboard. ancora non ci metto un gioco (tranne catan) perche ho troppa paura. se mi si rompe di nuovo la spacco. navigo nella dashboard, e si impalla di continuo. si freeza.. e una volta su 4 la devo resettare... non male come nuova console...
  13. testata quella che mi hanno rimandato. e' leggermente piu rumorosa, e sembra si inchiodi molto facilmente..
  14. non ti ridanno la tua. te ne ridanno una rigenerata, cioe una che hanno rimandato indietro per problemi e chehanno risistemato. da questo il fatto cheha un seriale diverso. anche questa che mi hanno mandato ha le marakas dentro.. pero' pare funzionare.. problema di fondo e' sempre il solito.. ho 4 account (tutta la famiglia) sulla console, e ora solo conuno posso giocare con i giochi cheho comprato sul live.. che palle microsoft di **** non li sopporto piu. io vorrei aprire un sito per portare alla ribalta questo schifo.. se qualcuno vuole partecipare la progetto fatemi sapere tramite pm..
×
×
  • Crea Nuovo...