Vai al contenuto

Lelito83

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MX lelito83

Lelito83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lelito83

    Team MX [Clan]

    Ammazza che piattola che sei KOSA!!!!! Ogni santa volta ce metto 20 minuti pe capi che **** scivi sui post!!!! Cmq CESO! A KOSA ME SPIGHI CHE **** M'HAI FATTO SCARICA A FA ROCKKE BENDE 1 CHE MO ESCE IL 2!!!!!! MARIANNA CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  2. Lelito83

    Team MX [Clan]

    A pezzacci de ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MXLELITO83 E' VIVO E VEGETO!!!!!!!!!!!!!!!! NON VE PREOCCUPATE CHE A SETTEMBRE CE STO PURE IO!!! Scusate se so scomparso ma putroppo la mia vita ha preso una piega nerd ultimamente... Nonno per te cmq non ce so scuse io t'avviso gia da mo, allenate a pes oa fifa, fai il **** che te pare ma se prendi 7 gol a partita nn vojo senti bestemmie!!! E per qunto riguarda mx "Riccio de ****" Kosay"... l'ultima volta che ho giocato co te a Gta te sei fatto pia per culo da psicoalex bug.... e qua chiudo. Ciao raga ci si vede a settembre!
  3. Lelito83

    Team MX [Clan]

    lascia perde kosa... lo sai che poi te tocca vende tutto... GTA on-line..... ahhahaaha hai finito te pestamo a sangue!!!!
  4. Lelito83

    Team MX [Clan]

    MX forever. P.S. a kosa ma lascia perde.... giocace invisibile a gta che fai piu nella figura!!!! Di certo se scaji pure la.....AMARRRROOOO!!!!!
  5. Lelito83

    Team MX [Clan]

    TANTI AUGURI NET "BATTUTA SCONTATA" SPAWN!!!!! Ragazzuoli io come il signor giacomino mi sono nerdizzato in primis vista mancanza di games di mio gradimento e perdipiu' ho la X a modificare... Dopodiche tornera penso precisamente per l'uscita di rainbowsix... a presto mezzi gay... AND REMEMBER... NERD IS THE WAY!!!!
  6. Lelito83

    Team MX [Clan]

    IO te l'ho data su msn!!!
  7. Lelito83

    Team MX [Clan]

    Daje "fibra" di 8 milioni di copie vendute 4, stanno da blockbuster sugli scaffali dell'usato!!!! NA SOSSERIA!!!! Invece e' un mese che cerco cod4 usato perchè il mio e' rigato e non lo trovo manco se me prostituisco...
  8. Lelito83

    Team MX [Clan]

    va bene cosi??? mamma mia che condor...
  9. Lelito83

    Team MX [Clan]

    COMUNICATO UFFICIALE CAMERATI L.A.H. LA BATTAGLIA E' LUNGA ANCORA, NON CI BASTA UN SEMPLICE SORPASSO, VOGLIAMO UNA VITTORIA NETTA, UNA DISFATTA... RAGAZZI !!!! : NON MOLLIAMO MAI... NON MOLLIAMO MAI... NON MOLLIAMO MAI.... NON MOLLIAMO MAI... HALO **** ALE.... HALO **** ALEE.. HALO **** ALEEE... HALO **** ALEEEE...
  10. Lelito83

    Team MX [Clan]

    Ragazzuoli se giochiamo mercoledì e' meglio...
  11. Lelito83

    Team MX [Clan]

    ciai ragione... Lo sai com'è, quando uno nn cia un **** da fa scrive le cazzate sul forum pe fasse due risate!!! IO NON HO LA CODA DI PAGLIA!!!!!! Cmq non me ne frega un **** gioco pe divertirmi e co voi me diverto pure se perdo quindi mastica kosA!!!!!!!!
  12. Lelito83

    Team MX [Clan]

    BAH.... MASTICA KOSA!!! pe me va bene sempre...
  13. Lelito83

    Team MX [Clan]

    Che ciai la coda de paja.... No perchè finche' prendi per culo te tutto ok, se te prendono in giro gli altri non va bene... AMARO FABBRIZIE!!!! Se vuoi non te dico più un **** ma datte na regolata pure te e RISPETTO VERSO IL FONDATORE ... E' come il 1° hokage quindi...
  14. Lelito83

    Team MX [Clan]

    "AO rega ma che lelito sta a rubbà!!!!!!!!" 24 5 8 in clanwar te manco se giochi dasolo lo fai... Bella fabri gioca a FIFA che almeno la nell'arena a fa i palleggi sei forte!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...