Vai al contenuto


Alastre

Registrazione 17 Feb 2006
Offline Ultima Attività Aug 08 2020 13:59
*****

#2366232 [TW3] Sui DLC e addon vari

Inviato da Alastre in 09 March 2017 - 08:47

Volendo giocare le espansioni, sono "costretto" a riprenderlo per One (ai tempi avevo solo PS4).. Vedremo se per me la seconda run conterrà quella "magia" che aveva contraddistinto il primo, lo considero il miglior gioco della generazione attuale. Speriamo bene

 

Volendo puoi tranquillamente giocarti solo le espansioni (basta scegliere nel menu nuova partita gioca solo HOS o gioca solo B&W)...ma se l'hai giocato una sola volta, ti consiglio caldamente di rigiocarlo e fare delle scelte diverse...alcune cose cambiano completamente, specie il finale (ce ne sono almeno tre o quattro)...io dopo 500 ore di gioco (sono alla terza run) ancora mi stupisco della cura maniacale dei dettagli e mi accordo di nuove missioni (di quelle non segnate da nessuna parte ne sul diario ne sulla mappa con !...semplicemente ti ci imbatti) e di tante piccole chicche. Vai tranquillo che non ti deluderà assolutamente una seconda run!


  • 1


#2308724 E3

Inviato da Alastre in 08 June 2016 - 19:01

bla bla


Eh ma ai bambini si risponde da bambini...sennò non capiscono...
  • 2


#2308603 E3

Inviato da Alastre in 08 June 2016 - 12:30

bla bla


  • 1


#2297310 Quantum Break

Inviato da Alastre in 20 April 2016 - 22:10

Io probabilmente ho iniziato a giocare che tu manco eri un'idea, e ho finito giochi che a confronto Monkey Island è una fischiata (basta Day of the Tentacle, per restare nel genere) e considero quasi tutti i giochi usciti post 2000 abbastanza banalotti, ma non è una sforzo di difficoltà mentale (capirai, che leggo quasi un libro la settimana), è uno sforzo di dover leggere qualcosa di cui non ti interessa nulla... 


 

Coda di paglia? Così per curiosità di che anno saresti...[modalità bimbominkia ON]perché io giocavo a Maniac Mansion in cga che tu si e no gattonavi[modalità bimbominkia OFF]..quantomeno lo spero per te perché se hai più di 35 anni..beh "lo ha detto angryjoe" quindi è cosi è grave la cosa...avere una tua idea no eh? Speriamo non ti dica di buttarti dal ponte si Ariccia angryjoe...se non ti interessa null o non ti è proprio piaciuta la trama e/o odeadi base oppure hai sbagliato tipo di gioco e, come dici tu stesso, prediligi il semplice spara e ammazza


  • 1


#2182112 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 03 May 2015 - 17:48

"...quello che si poteva o non si poteva fare per rendere il combat system più convincente..."


tipo aggiungere il rateo suppongo? :mrgreen:

A me sta gente mi fa soltanto ridere


Pure tu e tanto...la cosa tragica è che non te ne rendi conto...
  • 1


#2182084 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 03 May 2015 - 16:05

Passi per i 10000 Post in cui si parla solo di Grafica, cosa che per quanto importante e piacevole non è quella che ci farà dire "wow è un capolavoro"... che poi preso nel dettaglio non sarà spettacolare, ma nell'insieme e visto l'open world gigantesco sarà qualcosa di magnifico, un po come Assassin's Creed Unity.
Ma il fatto che ogni qual volta qualcuno fa un osservazione c'è sempre il difensore di turno pronto a rispondere con parole che io definirei "pesanti", mi fa scendere le palle a terra.
Non mi pare si stia dicendo che il gioco fa schifo, anzi... ma che ci siano dei dubbi in lato gameplay mi sembra normale, visto che a quanto pare, il pessimo sistema di combattimento che c'era nel 2° è stato portato qui allo stesso modo e con le stesse animazioni.........quasi come un copia ed incolla.................. come molte anteprime fanno notare tra l'altro :ph34r:

Ma a quanto pare in questo topic se non si viene a dire "wow, è tutto bellissimo e fantastico" rischi il linciaggio.
Maaaaah :whew:

Keep Calm

No Holo, qui non si tratta di voler difendere qualcosa o qualcuno, mi pare chiaro che ognuno ha il diritto di dire la sua ci mancherebbe...mica siamo in dittatura! Però non si può stare a scrivere gameplay deludente quando ogni 3x2 basandosi solo su filmati. Tu stesso (giustamente) dici "si suppone". Alcuni (parlo di gente che lo ha provato) ne hanno parlato bene, altri meno, altri male. La cosa è, come sempre, soggettiva. Poi può piacere o meno è chiaro. Ma se il personaggio combatte in quel modo, con quei sistemi, con quella danza (chiamala come preferisci) e quelle armi, uno non può sentirsi "deluso". Deluso da che? Quello deve fare...poi sta a te scegliere la strategia (pozioni, armi, segni etc). E' come se io ti dicessi "deluso dal gameplay del nuovo XXXX (mettici un fps multy a caso)". Ma se è un gioco di guerra non è che posso aspettarmi che posso prendere un cavallo e tirare lance! Poi se farà schifo e lo troverò macchinoso beh di certo non mi nasconderò dietro un dito.
  • 1


#2182030 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 03 May 2015 - 12:27

Quoto in parte Alastre. È vero che il gioco deve poter essere giocato anche da chi non conosce la saga, ma fortunatamente stanno circolando un sacco di video. Se avete dei dubbi già da adesso, lasciare stare. Lamentarsi sui combattimenti è come lamentarsi del fatto che supermario salti sulle tartarughe.


Intendevo non che dovessero sapere tutta la saga e i personaggi, ci mancherebbe, qui non stiamo parlando della storia...ma se avessero letto un minimo anche in giro, saprebbero che uno strigo combatte cosi. Punto. Poi può piacere o non piacere e li per carità ne possiamo parlare. Ma il gioco deve essere fedele alla saga e ai personaggi.
  • 1


#2179434 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 24 April 2015 - 15:38

Mi hanno pure detto che compreso c'è pure un panino con il prosciutto ed un bicchiere d'acqua frizzante fresca con il limone


Con sopra attaccata un'etichetta adesiva con scritto "Pozione Rondine" che fa più figo.
  • 1


#2169432 Formula 1

Inviato da Alastre in 29 March 2015 - 17:28

Forza Ferrari!!! :piange: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=GyaS3uB7wV4

Quanto italiano ha imparato così velocemente (forse stando molto a maranello), basta pensare a kimi che è stato tanti anni nella rossa e non ci ha neanche provato a impararlo ( anche perchè tanto lui non ha voglia di parlare :mrgreen: )....


Grandissimo Seb e meravigliosa Rossa...finalmente! Parla così bene anche per i trascorsi nella Toro Rosso non dimenticarti che si parla italiano li! :)
  • 1


#2144756 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 21 January 2015 - 16:21

E vorrei ben vedere! Skyrim ha ridefinito tutto. Tutt'ora ci gioco su PC ed è sempre come se fosse la prima volta! Migliaia di cose da fare. È un gioco quasi infinito!


Piccolo O.T. Io ho adorato Skyrim alla follia ma la tua credo sia una mezza verità...mi spiego, forse quasi infinito su PC (dove tra l'altro se godi di un HW performante ci sono mod da far girare la testa per qualità grafica), per chi come me lo ha giocato su console il discorso credo cambi un po'. E' vero che i dungeon sono tantissimi ed alcuni vastissimi (anche se graficamente i "temi" erano sempre gli stessi...) ma alla fine (perdona l'eresia) lasciano il tempo che trovano...vai li trova l'anello del paesano e riportaglielo...scarna come quest! Poi è anche vero che a volte trovavi meraviglie nascoste eh! :) Però preferisco meno dungeon di questo tipo e più quest articolate e complesse. Quindi alla fine i dungeon (almeno su console) quelli sono e quelli restano ad ogni partita...poi che si vastissimo, immenso, stupendo (e soprattutto un gioco con i controcaxxi) beh siamo tutti d'accordo! :) Ovviamente mia personalissima opinione :ok:

P.S. Come in tutti i TES ho sempre lasciato la main quest per ultima...non voglio dire baggianate ma mi pare che in 4 o massimo 5 ore di gioco la terminai...forse anche perché il personaggio era ormai stra potente...
  • 1


#2138268 Dragon Age Inquisition

Inviato da Alastre in 31 December 2014 - 10:42

Se vbè, ora bisogna mettere gli spoiler pure per le cavalcature o oggetti di ogni tipo, facciamo prima a chiudere il forum così non parliamo più di niente :asd:


Spoiler

  • 1


#2134091 Party games per Kinect

Inviato da Alastre in 16 December 2014 - 15:54

ciao,

primo post per me su questo forum :)!
Anche io sto cercando giochi kinect per la one (appena acquistata), da fare in gruppo.
Mi sento di consigliare il gioco Disney Fantasia. Non è propriamente un party game, più un rhythm game con una componente multiplayer limitata ma efficace, ci si sfida 1 contro 1 e si vede chi fa più punti alternandosi durante un brano; lo trovo un gioco divertente e coinvolgente nel suo uso del kinect, a volte genera l'impressione di dirigere veramente un brano musicale. Lo ha comprato mia moglie e non gli davo due lire, invece merita. Due pecche: il prezzo (60 euro, troppo alto) e il trovare la one occupata dalla consorte :)
Voglio provare shape up e rabbids invasion (il gioco wii rayman raving rabbids era veramente divertente da fare in gruppo..questo sembra più tarato per bambini)



A cinghio ma falla finita! Con me facevi e fai tutt'ora tutto il sostenuto e lo schifato (La One? Meglio il mio pc di fascia medio bassa! Immagine inserita Ryse? Grafica appena sufficiente! Immagine inserita Gioco X? Cagata! Immagine inserita Gioco Y? Cagata! Immagine inserita Gioco Z? Come sopra! Immagine inserita ), poi vieni qui e ne decanti le lodi...buffone! :mrgreen:

P.S. Xbox metti fuori Tigro

P.P.S. Ti voglio bene! Immagine inserita
  • 1


#2104738 The Witcher 3: Wild Hunt

Inviato da Alastre in 07 October 2014 - 13:51

Conosco il soggetto...


Grande Zoid...super Zoid è qui per difenderci dai troll! :mrgreen:

Immagine inserita
  • 1


#2102420 FIFA 15

Inviato da Alastre in 02 October 2014 - 13:44

Comunque urge anche una Patch per l'offline...
Ne capitano di inesattezze, ieri senza che io abbia fatto niente mi ha sostituito nella squadra titolare un DC con un COC, peraltro scarso da paura.
I giornali scrivono una marea di inesattezze tipo che un giocatore non giocherà perchè espulso quando non è vero...
Il commento tecnico è inquietante e torno a dire che una squadra di b inglese all'ultimo posto (non la mia :mrgreen: ) non può avere lo stadio stracolmo come la prima in classifica...se aggiustassero queste cose migliorerebbe molto il coinvolgimento..


Ti devo correggere sull'ultimo punto...il fascino del calcio inglese è anche questo...SEMPRE stadi pieni...una partita a caso, infrasettimanale di ieri Watford-Brentford di Chapionship appunto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Capienza massima 17.477...paganti 15.502...di mercoledì...sera... ;)
  • 1


#2101506 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Inviato da Alastre in 30 September 2014 - 16:22

La storia del frame urta pure me ma ricordiamo che altri giochi han avuto un frame rate ballerino sull:altra piattaforma. A sto punto son curioso di sapere quali kit di sviluppo son stati usati. Attendiamo le dichiarazioni degli sviluppatori.


Che secondo me non arriveranno! :mrgreen:
  • 1