Vai al contenuto

Bottax

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Bottax's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Prova a mettere come indirizzo DNS primario l'IP del modem.
  2. Bottax

    Problema MTU tele2

    Com'è configurata l'ATM? PPPoE o PPPoA ?
  3. Devi aprirle ma verso l'indirizzo ip della tua console. Quindi dai un IP fisso alla XBOX (fuori dal range DHCP del modem) e poi apri le porte come hai già fatto verso questo IP.
  4. Bottax

    aprire le NAT

    Per prima cosa prova a cercare sul router l'impostazione UPNP (o universal plug and play). Se la trovi abilitala... questo dovrebbe bastare.
  5. Quoto, il fumo delle gomme nella modalità drift sembra graficamente quello del Commodore C64... il gioco scatta paurosamente e questo contribuisce non poco a diminuire la giocabilità. Se il gioco rimarrà fedele alla demo da parte mia rimarrà sugli scaffali del negozio, nonostante sia un grandissimo appassionato della serie.
  6. Io con alice uso questi DNS: 80.37.17.10 80.28.38.86 e funziona tutto a meraviglia.
  7. Bottax

    Dead Rising

    Però che palle sto fatto che non sia doppiatoin italiano...
  8. Dipende da che modem/router ti portano... Probabilmente basterà collegare il 360 al router e al limite impostare user e password. Una volta che hai tutto a casa magari se non funziona puoi ripostare e vediamo di farlo funzionare.
  9. Eccomi !!!! Allora, occorre che posti il nome del pc con cui vuoi utilizzare emule con id alto ed il relativo mac address. Fatto questo ti scrivo i comandi da digitare. P.s.: Su MSN mi trovi come Bottax
  10. Imposta una WPA di una ventina di caratteri e sei a posto. Per le antenne mettile dritte, basta e avanza. Al limite se vedi che la ricezione del segnale non è ottimale in qualche punto le provi a girare (una alla volta).
  11. Il DNS non ha zone, qualunque DNS pubblico deve funzionare. Può essere che il server dns sia momentaneamente offline ed allora occorre impostare un'altro dns.
  12. No, unica cosa abilita UPNP (Universal Plug and play) in maniera che il 360 si connetta con un nat aperto. Poi appena ho un attimo di tempo di dico come settare il router con telnet per utilizzare un ID alto con emule. Nel frattempo collegati con il pc che deve utilizzare emule, guarda che ip ti viene assegnato e poi vai a vedere nella pagina HOME nella sezione DHCP del router che indirizzo MAC ha il tuo pc. Una volta che lo hai individuato scrivilo così come è (con i due punti) perché poi ci servirà e prendi nota anche dell'host name.
  13. Bottax

    Table Tennis

    Per essere bello è bello, però non riesce a coinvolgermi. Sarà che non amo particolarmente il genere ma è un gioco molto particolare. Dopo una settimana l'ho rivenduto :? .
  14. Prego figurati , tieni presente che in questo caso non puoi connetterti al PC, se vuoi utilizzare anche il media extender per immagini e musica devi usare il napt.
×
×
  • Crea Nuovo...