Vai al contenuto

Snake1982

Utenti
  • Numero contenuti

    10283
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    88

Snake1982 ha vinto la giornata in 12 Marzo 2020

Snake1982 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Snake1982

  • Compleanno 05/29/1982

Contatti

  • MSN
    Chiedere tramite PM....
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    provincia di Roma
  • Interessi
    Viaggiare nel tempo

Visite recenti

32838 visite nel profilo

Snake1982's Achievements

(5/5)

818

Reputazione Forum

  1. Snake1982

    Cuphead

    Sto attendendo veramente tanto il dlc(manca poco finalmente) e per l'occasione proprio oggi ho iniziato una seconda run. Stimolante, assuefacente.. non ci sono parole per descriverlo.
  2. Lo sto giocando su switch da quando è stato rilasciato, molto molto divertente.. Mi son preso pure il pack di benvenuto, meritano di essere supportati.
  3. Una volta che sei in volo se vai alla voce meteo nel menù ti accorgi che di default (anche se sei collegato al server) ti da cielo sgombro. Questo proprio per facilitare l'utenza.. Ti basta semplicemente cambiare quella voce in meteo reale. Oppure hai varie scelte dal sereno alle perturbazioni..
  4. Ho inaugurato la console proprio stamattina con questo capolavoro. Mai nella vita avrei pensato di poter giocare un gioco di simile portata Vi lascio la mia gamertag : MattDrake82
  5. Dopo anni e anni son ritornato ad acquistare una xbox.😆 Non potevo farmi sfuggire questo capolavoro di Flight Simulator.. Ora devo solo attendere il corriere amazon..
  6. Titolo meraviglioso. Preso 3 giorni fa ed è già diventata una droga.😅 Vi lascio il mio codice amico per qualche caccia in coop 7753-4659-2490
  7. Snake1982

    Serie A TIM

    Aaaah come godo....
  8. Snake1982

    AUGURI di buon Natale !

    Buon natale ragazzacci😉
  9. Però online? Uno secondo te gioca con le rose dell'anno scorso? Ovvio che gli appassionati, anche chi lo ha per ps4, lo riprende.
  10. Snake1982

    EA Sports UFC 4

    Buone recensioni che hanno confermato ciò che mi aspettavo. Già ufc 3 a mio modo di vedere era molto molto valido(tra l'altro ancora giocatissimo nonostante sia uscito nel 2018)e c'erano da fare pochi miglioramenti ma importanti. Così è stato fatto.
  11. Snake1982

    EA Sports UFC 4

    Se non ho letto male stasera dovrebbe partire il download per chi lo ha prenotato su psn..
  12. Snake1982

    EA Sports UFC 4

    Attendo troppo questo nuovo capitolo. Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?
  13. Snake1982

    Serie A TIM

    Playoff con le prime 8?falsato che più falsato non si potrebbe. Una squadra tipo il tuo Milan, a quasi meno 30 punti dalla prima, si ritroverebbe ad avere qualche chance per lo scudetto? No, i Playoff sarebbero una barzelletta. Va sospeso tutto e arrivederci al prossimo anno... Dai, facciamo i seri per una volta.
  14. Snake1982

    NBA 2K20

    È difficile si. Già a livello pro la cpu ti purga se giochi alla leggera. È importante saper leggere le azioni e sopratutto saper gestire bene la parte difensiva, prestando sempre moltissima attenzione ai movimenti dei giocatori. Con tanta tanta pratica regala soddisfazioni che nessun altro titolo sportivo riesce a dare.
  15. Snake1982

    Serie A TIM

    Piuttosto... perché non lo regaliamo a qualcuno sto giocatorino?Non serve a nulla se non a farci giocare ancora più male. Sbaglia le cose elementari, zero personalità. Secondo me ha toppato mestiere, dovrebbe fare la ballerina o qualcosa di simile..
×
×
  • Crea Nuovo...