Vai al contenuto

BYRoN

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

BYRoN's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. In questa estate afosa sto giocando solo a questo gioco online, non gioco spessissimo ma per qualche partitella di svago e distruzione questo gioco e l'ideale Al momento uso solo la classe supporto, mitragliare da lontano con la mia fida MG36 e comandare l'artiglieria col GPS mi da' grosse soddisfazioni Peccato solo che per ora ci sia solo una modalita' di gioco, secondo me dovevano implementare piu' modalita' di multiplayer gia' dall'inizio.
  2. Condivido tutto, peccato anche che non si possa personalizzare praticamente nulla, tipo la grandezza del mondo. Per il resto mi piace ,ho fatto pure un paio di partite online
  3. Sti furboni non e' che spengono la console, levano proprio via il cavo di rete dalla 360 in modo che la connessione vada in timeout, in questo modo non c'e' la sconfitta a tavolino perche' il gioco lo interpreta come un errore di connessione e non un'uscita volontaria. Per ora l'unica soluzione che e' trovato e' giocare in partite non classificate dove almeno c'e' gente che se vince o perde raramente si disconnette (mi e' capitato solo una volta nelle non classificate).
  4. Sul Live mi si ripresenta lo stesso problema che avevo con Smackdown vs Raw. Ho provato a fare le partite classificate e quando stranamente vinco (cosa rara ) l'avversario si disconnette (staccando la x360 dalla rete) prima del 90esimo per non far risultare la sconfitta. Mi sa che nel Live continuero' a giocare nelle partite non classificate visto che, a quanto sembra, per molti sono piu' importanti le statistiche accanto al proprio nickname rispetto al divertimento di giocare.
  5. Appena hai il gioco puoi provare ste partite perfavore ? Inter-Lugano, Inter-Villareal ed Inter-Valencia. Se per ques'ultima partita c'e' pure la rissa vuol dire che Fifa e' la simulazione calcistica definitiva
  6. Comprato ieri sera , ho avuto tempo solo per fare 3 partite online e devo dire che mi son divertito molto ... come han detto il gioco e' "lento" e tattico e se non si ragiona un po' andare in porta non e' semplice. Da questo primo assaggio sono molto soddisfatto dell'acquisto e come impressione (da confermare dopo un po' di partite) lo trovo molto migliorato rispetto a Fifa 2007. A livello grafico sono pienamente soddisfatto anche se, come e' gia' stato scritto, il volto dei giocatori non e' proprio il massimo anche per le squadre "famose" a livello europeo/mondiale. PS: La telecronaca e' la stessa dei titoli precedenti, l'ho subito disattivata visto che anche Bergomi non mi sta molto simpatico (giusto per non essere volgare ).
  7. Se qualcuno di Milano oggi va a caccia del gioco e lo trova mi faccia sapere, anche in PM Il massimo sarebbe il Saturn di Viale Certosa che e' abbastanza vicino all'ufficio
  8. A malincuore io ho preso la versione per PC, giocare ad un RTS senza mouse e tastiera per me non ha senso. Sarebbe bello che per questo tipo di giochi i programmatori abilitassero l'uso della tastiera e del mouse via USB anche sulla x360.
  9. Mi quoto da solo (e dire che e' scritto nella pagina precedente) :
  10. BYRoN

    Lost Planet

    Io l'ho preso ieri sera e ho fatto solo le prime 2 missioni e con la VGA non ho notato nessun problema . Il gioco mi pare bello, certo non un capolavoro da ricordare negli anni pero' secondo me da giocare sicuramente.
  11. Succede se al tuo wrestler hai inserito loghi (tipo bandiere, disegni, etc...) , in questo caso non te lo fa usare sul Live. Puoi usare giusto tatuaggi, cicatrici e trucchi al viso. Ovviamente ci avevo messo 4 giorni a capirlo anch'io
  12. Saro' stato fortunato, cmq ieri sera ho visto che capita spesso con i match ad eliminazione o i battle royal : chi viene eliminato per primo se quitta fa interrompere il gioco ed e' raro che uno si metta a guardare 10-20 minuti di incontro dopo essere stato eliminato. Altro trucco per fregare i "quitters" e' non usare lo schienamento per finire la partita ma , quando l'avversario e' ridotto male, fare una presa in modo che dia il GIVE UP. In questo modo la partita termina talmente veloce che non hanno il tempo di scollegarsi al contrario di come quando l'arbitro esegue il conteggio.
  13. Sara' che siamo sotto Natale e siamo tutti piu' buoni ma per fortuna di gente cosi' ne incontro meno rispetto a qualche settimana fa
  14. Ormai mi fido solo di play che lo da' in uscita il 22 Dicembre
  15. Se escono dal gioco si pero' qualche furbone riesce a sconnettersi subito dopo che l'arbitro ha contato fino a 3 e prima che ti assegni la vittoria (sconnettendosi proprio dal Live! infatti la partita va in attesa del giocatore sconnesso) ed in questo caso succede che non assegna niente a nessuno (manco un pareggio).
×
×
  • Crea Nuovo...