Vai al contenuto

Wizardalbe

Novizio
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Wizardalbe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. che porcata!quando un gioco è gratis ecco quello che succede.mi piange il cuore nel vedere un gioco ispirato alla bellissima serie tv in questo modo osceno.a luglio mi scade il gold e questa volta i miei soldi li vedono col binocolo.basta regalare soldi a questi imbroglioni!
  2. nn metterti contro la one se no di bloccano,su questo sito nn sono dei professionisti, anche se la console fa cagare ti deve piacere per forza se no ti bloccano..!!

  3. dopo aver giocato un bel po' il multi arrivo anch'io alle inevitabili conclusioni: non è un gioco di guerra è un picchiaduro. sono tutti li a muggiare e la muggiata fa molto più male di una pompata a bruciapelo. una vera ****. gioco rivenduto al volo. a questo punto preferisco ritornare sul 3.buon divertimento.
  4. il 3 in confronto era oro colato!non è stata coincidenza.sistematicamente spesso spari 3 pompate sulla schiena degli avversari e non gli fai un caxxo...ma come è possibile?!. appena posso faccio un video e ve lo posto. per quanto riguarda il fattore multi questo gioco allo stato attuale è da lasciare sullo scaffale. questi problemi sono stati riscontrati anche da amici che giocano con fibra fastweb 100/10.abbiamo provato addirittura in privato tra amici....una vera chiavica.il 3 in confronto era il gioco perfetto!
  5. no stai tranquillo malgrado la difesa spassionata di alcuni la dinamica degli scontri con il pompa è assolutamente fuori dal mondo. spero sistemino. così mi innervosisco e basta. ci sono grossi problemi con il netcode per me e tutti gli amici con cui ho giocato.
  6. grossi problemi con il multi.ieri per poco non spaccavo il joypad in terra. vai dietro al nemico di turno 3 pompate(dico 3) nella schiena e niente.si gira lui una pompata e ti scoppia...sempre le solite storie.ci sono cascato pure questa volta acquistandolo.facile dare la colpa alle connessioni....
  7. tutto da rifare...scaffale a vita...detto questo tolto anche gears la 360 si può rivendere tranquillamente. avanti con la prossima gen
  8. " ogni HANNO "!!!!!!!!!!! ah, ah da Oscar, sai le 'h' diciamo così. . .'creative' sono un must nei commenti. . .ma sembra che non si scandalizzi mai nessuno, ecco xchè mi è piaciuto il tuo intervento ^^ ciao!

  9. se non rivedono il loro modo di fare presto finiranno male...sono anni che non entro in un gs e non sono l'unico.ho i miei ottimi motivi per pensarla così.boicottateli fategli capire che non sono gli unici a vendere videogames.
  10. a leggere certi post ho la pelle d'oca
  11. ogni volta la stessa storia.l'unica cosa che sono riusciti a rompere non è di certo il day one.
  12. player one a roma é ormai leggenda...ma chi é quell'idiota che ha detto che al mediaworld avevano rotto il day one?romanina e bufalotta niente di niente.
  13. che palle pure stavolta me la so persa.acquistare i giochi a 69.98 di sti tempi non si può proprio.
×
×
  • Crea Nuovo...