Vai al contenuto

Umby-one

Utenti
  • Numero contenuti

    232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Umby-one's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Umby-one

    Slim o Elite?

    Ciao a tutti sono possessore di una xbox 360 dalla data di uscita, sto valutando di comprarne un altra sia per motivi di connessione (HDMI) che per motivi di hardware (hard disk), sono però indeciso su quale comprare, una slim o una elite? sarei propenso per una slim dato che ha anche il wi-fi integrato, ho però sentito che le nuove slim hanno problemi di surriscaldamento, è vero? alcuni mi hanno consigliato una elite!!! Si accettano consigli! Grazie!
  2. Umby-one

    Mafia 2

    a ok grazie viga, perchè infatti io ero tentato a portare li la macchina ma poi pensavo se la schiaccio che soldi mi da? E in effetti non è neanche un ragionamento sbagliato!! :crazy:
  3. Umby-one

    Mafia 2

    Ciao ragazzi, ho una domanda sul capitolo 14 Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver ucciso Derek e preso i 25000 dollari sulla sua scrivania, mi viene detto di raccogliere altri soldi per saldare il prestito, mi dice di rapinare negozi o andare da bruski, il fatto è che rapinando negozi si racimolano 100 200 dollari per volta e mi sembrano un po' pochi per arrivare a 50000, inoltre andando da bruski mi dice che non ha lavori per me, che devo fare? Grazie in anticipo!!!
  4. Umby-one

    Saints row 2

    ooook allora proseguo!
  5. Umby-one

    Saints row 2

    ok grazie mille!!! altra domanda nel covo dei saint si può personalizzare l'arredamento? perchè io ho trovato solo il deposito armi, l'abbigliamento, il deposito soldi e la personalizzazione gang?
  6. Umby-one

    Saints row 2

    domanda: ieri ho finito tutti e 6 i livelli del fight club ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo :bang: c'è per caso un altro fight club da completare? non ho mai usato trucchi!!!
  7. Ehi ragazzi nessuno ha risposto salla mia domanda! Io purtroppo non ho il live e non posso acquistarlo sul live appunto, c'è qualche altro modo per averlo? Intanto sto giocando con la demo della rivista!
  8. Ok credo di essere ormai alla fine, come cappero si uccide l'arcidiavolo?? Spoiler! --Clicca per mostrare--ho cercato di lanciargli nimpo e frecce in mezzo al nucleo ma niente!!
  9. Grazie grazie ce l'avevo già fatta mi sono buttato in acqua e via di yyyyyyyyy con le doppie spade!! :dance:
  10. ok grazie kaktus, altra domanda come li uccido quei maledetti coccodrilli? le frecce non gli fanno niente e neanche i suriken incendiari, inoltre se cerco di ucciderli andando in acqua me magnano!! :piange:
  11. Mi sono bloccato al capitolo 9 quello della giungla Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono praticamente nel pezzo dove bisogna superare il laghetto con quelle specie di coccodrilli, bene lo sorpasso e arrivo a un muro che mi dice essere bloccato a quel punto sbucano fuori i nemici (quelli con la motosega e il cannone al posto delle braccia), li uccido tutti ma non mi sblocca niente non so dove andare. Qualche consiglio? Grazie
  12. Piccola domanda come cappero si uccide il mostro vermone che incontriamo nei cunicoli sotto la giungla (non mi ricordo il capitolo)??? :bang: continua a venire incontro sabattendomi indietro e non riesco a fermarlo, solo una volta sono riuscito a colpirlo fortuitamente! attendo consigli!!! Grazie!!! :bow:
  13. OK tolto ogni dubbio corro a tirare una fucilata in faccia a Playboy X
  14. a quindi: Spoiler! --Clicca per mostrare--ti paga e basta non si fà più vivo?
  15. domanda anch'io sono arrivato alla scelta: Spoiler! --Clicca per mostrare--playboy X o Dwaine, diciamo che voglio uccidere X perchè mi sta sulle balle, però vorrei sapere da qualcuno che ha ucciso dwaine, se playboy dopo l'uccisione ti da altre missioni o pure no?
×
×
  • Crea Nuovo...