Vai al contenuto

g_toni_70

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

g_toni_70's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ..si, si mantengo la mia password di account TIN.IT e come username metto l'indirizzo di posta elettronica!! ragazzi grazie! connessione stabilita!
  2. dopo vatri tentativi sono riuscito a connettermi e tutto funzia!! ma penso di avere fatto una grossa cavolata: ho associato la connessione ad un "nuovo" profilo con progressi "0" in tutti i giochi!!!!!!!! come posso fare ad associare la connessione al mio profilo (progresso "635")?? c'è un modo o devo ricomprare un altra scheda prepagata???? grazie in anticipo a chi mi aiuterà! ragazzi scusate lo stress...questa è l'ultima!
  3. allora finalmente!!!!!!! tutto apposto connessione OK! tutti i test Passati!! ma c'è un ma.......non riesco a creare l'account!! ho una carta prepagato GOLD ma non arrivo mai all'opzione per abilitarla. a un certo punto mi dice di inserire un indirizzo di posta elettronica già esistente, inserisco il mio di ..@virgilio.it, una password (?) e poi mentre si connette mi dice "errore...indirizzo di posta elettronica o password errati!!". ma com'è possibile? ho letto da qualche parte che dovrei abilitare nelle impostazioni "pagamento con scheda prepagata" ma io non trovo questa opzione..chi mi aiuta per piacere???
  4. scusa!! non avevo visto!! (che onta sbagliare sezione è la prima volta che mi capita in un forum ). comunque ho un abbonamento a TIN.IT e un modem "Alcatel Speedtouch" connesso al PC. Non avendo un router devo necessariamente condividere la connessione con il PC!
  5. premetto che in quanto a reti, connessioni ad internet e modem wireless sono un incompetente di prima categoria. allora andiamo con ordine..finalmente mi sono deciso ed entrare in "live" e vorrei collegare la mia consolle alla rete. che cosa possiedo: consolle, cavo ethernet, PC portatile con connessione ADSL attiva via modem esterno, porta ethernet sul portatile. con questi elementi, se domani vado a prendermi l'attivazione per il live e i "punti microsoft" (non ho capito bene cosa sono..ma equivarrebero ai crediti per poter scaricare i contenuti mi sembra di avere capito) posso sin da subito collegarmi?? cioè vorrei collegare la consolle al portatile per usufruire dell'accesso alla rete. è possibile?? premetto che per ora non intendo acquistare router wireless e compagnia bella.. siete troppo gentili..un grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
  6. buongiorno a tutti!! sono nuovo e felice possessore della 360! il mio orgoglio: http://www.photosob.com/album_page.php?pic_id=9061 ..scusate la qualità della foto.. ciauz!!
×
×
  • Crea Nuovo...