Vai al contenuto

Kitanos

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kitanos's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Kitanos

    The Last Remnant

    Grazie mille per la risposta. Sfortunatamente il mio problema non è legato al bug di quella quest specifica. In oltre rileggendo mi sono reso conto di essere stato troppo vago e che il mio post potesse trarre in inganno sembrando quasi rivolto alla console in generale e quindi OT rispetto al post. In realtà io mi riferivo a problemi specifici riscontrati solo nell'eseguzione di LR. Per questo ho chiesto a chi stà sperimentando il gioco. Gli altri giochi per adesso non mi stanno dando problemi e il fatto che questi blocchi si presentino così frequentemente mentre il gioco è nelle varie fasi di caricamento mi fa pensare che possa essere il disco fallato. Comunque, dato che la mia domanda non ha scatenato nessuna reazione in nessuno di voi, direi che sia proprio il caso di andare a cambiare il gioco. grazie e buon game a tutti. Ciao e grazie.
  2. Kitanos

    The Last Remnant

    Scusate ragazzi, domanda urgente. Non ho il tempo di leggere tutte le pagine quidi chiedo scusa se ne avete già parlato. Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi di freezing della console durante i caricamenti vari? Io su quattro ore di gioco ho avuto ben 4 blocchi con conseguente reset manuale della console! sapete se è un problema riscontrato del software? Se sono l'unico sarà il caso che usi la garanzia e lo vada a cambiare in negozio! grazie a tutti
  3. Kitanos

    Chiavi d' argento

    hmmm...potrebbe anche essere il trucco per aprire la porta del demonio che ti chiede tutte le chiavi che hai. Insomma, con almeno una ci devi andare e se ci vai giusto con quella nell'inventario puoi aprire la porta e poi andare a raccogliere tutte le altre senza dover aspettare di aver trovato tutti gli scrigni per aprirla. Tanto alla fine ne avrai almeno 50 aggiungo traduzione dell'introduzione a quella guida per i meno anglofoni. Dato che dice cose che per alcuni possono essere importanti mi sembra corretto. La traduzione riprende solo il concetto e la metto in spoiler per rispetto di chi non fosse interessato: Spoiler! --Clicca per mostrare--le chiavi necessarie per aprire tutti gli scrigni sono in realtà 20, solo l'ultimo scrigno (sala del trono del castella) necessita di 50 chiavi, ma visto che il contenuto sono 50.000 gold potrebbe anche essere di scarso interesse per quelli che non sono interessati a raggiungere tutti gli achivments.
  4. Ci tengo a sottolineare che io personalmente non stò criticando il gioco perchè penso sia una cacca. Lo dico perchè vedo risposte del tipo io lo amo + di questo e via discorrendo. Il mio post è soltanto un modo per confrontare le mie idee e le sensazioni che ho provato giocando questo splendido titolo con altri giocatori. Scrivere in questo post mi da un poco la sensazione di poter contribuire alla nascita della prossima fatica della Lion anche se poi torno con i piedi per terra e mi rendo conto che nessuno alla Lion cagherà mai questo topic e quindi tutto questo serve solo a noi come pasatempo. C'è anche un'altro aspetto però, se si discute con altra gente di queste cose e si trovano diverse linee di intesa è possibile che il discorso possa fungere da specchio per un campione + alto di opinioni. Quindi si può sperare che, se alla Lion ascoltano i clienti, ed effettivamente le proprie idee sono condivise da molti altri, un domani ci troveremo davanti ad un titolo un poco + simile a come avremmo voluto che fosse questo Detto questo devo ammettere che la tua idea di depotenziarsi potrebbe anche essere stuzzicante, sinceramente non ci avevo pensato. Magari la seconda volta che lo gioco provo a seguire il tuo consiglio delle armi. quello delle skills mi sembra esagerato x' secondo me rischi di non riuscire a finirlo senza alcuna crescita del pg, ma le armi di primo livello potrebbe essere una bella sfida.
  5. In effetti riconosco che sono stato un po' generico. Per essere un po' + preciso vi confesso che non ho amato troppo Oblivion, o per meglio dire, l'ho amato, ma mi sono fatto trascinare talmente tanto dalla sua grande dote di massima libertà che mi è venuto a noia ancora prima di iniziare la quest principale. Detto questo effettivamente si potrebbe ottenere un gran risultato anche solo ampliando un poco i territori. Soprattutto dal punto di vista dell'esplorazione. Se notate, praticamente tutti i luoghi di interesse si raggiungono con un sentiero + o - tracciato. Quello che manca è proprio la scoperta di luoghi completamente nascosti che portino ad esplorare davvero il territorio. Insomma, non so voi, ma io oramai corro come un fulmine per la mapa aspettando che una gargolla si metta a starnazzare o che il cane abbai. Questa non è esplorazione e secondo me, senza arrivare agli eccessi di Oblivion, si potrebbe puntare ad una via di mezzo che aiuti a ritovare il piacere della scoperta e la soddisfazione per il risultato ottenuto grazie al proprio impegno investigativo. per carità, qualcosa c'è, ma quando mi trovo una strada, nascosta dietro dei cespugli, che già si sgamano facile perchè completamente diversi da qualunque cosa ci sia intorno, e che in + mi si illuminano di rosso perchè possono essere colpiti. Dai, non mi direte che questo vi da soddisfazione! Sono d'accordo con te nel dire che si debba evitare di appesantire troppo i lavori con modifiche radicali. In fondo stiamo parlando di minigiochi che hanno ruolo di contorno. In effetti io intendevo una modifica che li rendesse un po' meno ripetitivi (esempio lampante: primo grado di fabbro potrebbe darti da alimentare il fuoco della fucina con il soffietto gigante dove la difficoltà stia nel mantenere il giusto ritmo di clik, mentre il secondo livello poteva essere giusto la forgiatura di oggetti semplici come le daghe; il terzo poteva essere altro ancora e via discorrendo) insomma, non qualcosa che faccia aumentare lo stress, la curva di crescita della difficoltà va benissimo come è adesso, solo qualcosa che dia + varietà e di conseguenza + divertimento. Sfido chiunque a dirmi che non ha rischiato di appisolarsi tagliando la legna!!!
  6. Kitanos

    Porte del Demonio

    Il fazzoletto da contadina si chiama proprio così dal mercante di vestiti? Perchè io non lo trovo. Lo vende forse un mercante particolare? Puoi dirmi dove lo hai trovato tu?
  7. quoto per la maggiore difficoltà, maggiore varietà di nemici, soprattutto nella fase esplorativa (cavolo, se i Balverini li vogliamo considerare umanoidi allora gli unici animali pericolosi presenti in F2 sono gli scarafaggi...non dico tanto, ma anche qualche lupo!)Un "vero" free-roaming. Togliere la scia guida e rimettere una bella mappa che stà alla base dei giochi esplorativi, migliorare l'aspetto dell'interazione (è assurdo che mi si vogliano tutti scop...re), la possibilità di chiudere le porte delle proprie abitazioni e di allontanare la gente sia in modo educato che in modo violento (questa è una caxxata rispetto alle altre ma a me fanno venire i nervi tutti quei cretini in adorazione che mi seguono ovunque, anche quando devo fare i miei comodi con mia moglie, in oltre un paio di volte mi sono dovuto teletrasportare in altra locazione perchè la folla mi ha bloccato letteralmente in una stanza e non c'era verso di farli spostare. Una di queste volte mi sono costati anche una multa perchè il padrone di casa mi voleva fuori e quei cretini non mi facevano uscire!) Dare maggior senso ai potenziamenti (non so voi ma io sono entrato in possesso di armi leggendarie fin troppo presto e a quel punto le armi dei vendor anche potenziate mi facevano solo ridere)Coop degna di questo nome. Per ultimo ci metto anche una maggior varietà nello svolgimento dei lavori (insomma, una maggior difficoltà, e relativo maggior guadagnio, devono essere giustificati da lavori + complessi e di diversa eseguzione, non da un pallino che aumenta la velocità) Maggiore varietà di vestiario, magari anche con qualche armatura, che mantenga anche solo un valore puramente estetico, ma che giustifichi la classe che privilegio (Plate per i warrior, mail per i ranged e abiti contestuali - che poi ci sono già - per i maghi) Questi sono comunque solo personali desiderata x' giocare mi ha divertito e continua a farlo, quindi la lista sopra servirebbe solo a trasformare un bel gioco in un vero capolavoro (naturalmente tarato sui miei gusti)
  8. Kitanos

    Tesoro delle gargolle

    Chiedo subito scusa perchè non ricordo i nomi delle regioni ma cercherò di essere + preciso possibile nella descrizione coprendo eventuali spoilerate. Indico le 2 + strane che ho trovate x' le altre + o - le avete già indicate o si trovano facile. 1 nella torre del secondo eroe da reclutare. Dalla stanza + alta, Spoiler! --Clicca per mostrare--dove si trova anche il letto incantato. Sentirete la solita vocina e vedrete la gargolla attaccata alla torre accanto da una delle finestre colorate. Non preoccupatevi della finestra, un buon colpo di fucile e ti saluto alla vetrata.Credo che questa stanza sia accessibile solo dopo aver comprato la torre, quindi munitevi di una cifra tra i 160.000 e i 250.000 gold(la cifra esatta dipende dalla fama) prima di andarci. 2 Baia di Bloodnonricordo, tuffatevi in mare e nuotate fino all'estremità sinistra del golfo del porticciolo. Troverete una piccolissima spiaggia dalla quale potrete sparare alla gargolla appollaiata su uno scoglio.
  9. Kitanos

    Fable 2

    Ragazzi, vorrei sapere se alcuni di voi hanno avuto modo di provare la versione americana o di leggere recensioni di player che l'hanno provata. Cerco delucidazioni sulle modalità coop, sia local che live. Da quello che si legge su altro forum la prima impressione risulta estremamente negativa (ripeto e sottolineo che si stà parlando della modalità coop, non del gioco in se). A quanto pare sarebbe estremamente deludente per via dell'impossibilità di utilizzare i propri pg in partite in cui entriamo come guest e addirittura la sola possibilità di utilizzare pg precostituiti che non restano salvati e che lasceranno tutto ciò che avranno ottenuto durante la sessione (equip, gold ecc) al pg dell'Host nel momento in cui terminano la connessione. C'è qualcuno che può confermare o (spero vivamente) smentire?
×
×
  • Crea Nuovo...