Vai al contenuto

ziovbc

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

ziovbc's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, vorrei spendere due parole sul gioco di Turn 10. Tra i giochi di guida attuali in circolazione, è quello con la componente simulativa maggiore, con questo però non dico essere un vero simulatore, quelli sono cose differenti. Tornando quindi con i piedi in terra, quindi genere game, abbiamo un parco macchine assolutamente pazzesco, ad un'ottima scelta di tracciati. Le macchine possono essere potenziate, e modificate in ogni loro parte, oltre che decidere l'assetto, trazione, calibrazione delle marce, ecc, il che lo rende davvero unico nel suo genere, almeno per adesso, vedremo cosa accadrà all'uscita di GT5. Il feedbeck che danno le diverse modifiche è sostanziale. Tutto questo si ha giocando però senza il minimo aiuto, in questo caso il gioco diventa molto ma molto interessante, se giocato con il volante poi raggiungiamo una simulazione molto alta. Per quanto riguarda il comparto grafico, non ho ancora preso coscienza della reale situazione, a primo impatto è fatto molto bene, tranne gli interni delle auto non blasonate, cmq shift è superiore come interni, però le macchine in gare sono assai meno rispetto a Forza 3. Altro punto che ho notato un aliasing abbastanza presente, ma nulla di fastidioso, e la gestione delle ombre a volte bizzarra. Un salutone a tutti, e divertitevi a manetta con Forza 3.
  2. Io mi collego con il 56k, ovviamente ho la Flat. Non fai altro che condividere la connessione internet, poi colleghi un cavo di rete dal PC alla 360, e ti colleghi. Posso dirti che con PGR3 ho fatto una decina di sfide, e si difende, però la linea è talmente lenta, che rischi di piantare la 360 quando carica le schermate dei menu, devi essere lento anche te a navigare nei menù. Per il live, scrico solo dei trailer di notte, e degli sfondi. Diciamo che il live lo usi, però è mooooolto lento, e limitato.
  3. Ti ringrazio davvero. La 360 è dietro al pannello LCD, c'è circa 1 metro tra il pannello e il muro. Infatti li è posizionata in orrizzontale, e il flusso d'ara è sempre garantito.
  4. Mi unisco pire io, ecco la mia attuale postazione, la 360 non si vede è messa in posizione mooolto ventilata, ventilazione naturale. http://www.vbcportal.net/mkportal/modules/gallery/album/a_4694.jpg http://www.vbcportal.net/mkportal/modules/gallery/album/a_4695.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...