Vai al contenuto

nanoCourie

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

nanoCourie's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nanoCourie

    Guitar Hero II

    Salve, scusate, ma non è proprio possibile giocare come bassista invece che come chitarrista? Si può solo durante le prove?
  2. nanoCourie

    Guitar Hero II

    Beh, andando avanti nella carriera, sblocchi locali, arene, stadi in cui suonare, e delle track, solo nella carriera facile, sblocchi 6 luoghi, e 35 brani. Poi se giochi a medio, o agli altri livelli più difficili, guadagni anche soldi, con cui comperi nell'emporio, chitarre, personaggi, altre canzoni, ecc .. ecc ... Non saprei per i MP, non ho notato, dopo ci guardo ....
  3. nanoCourie

    Guitar Hero II

    Se qualcuno è di Ferrara, o abita qui vicino e non trova il gioco, io l'ho comprato ieri pomeriggio a Media World, ne avevano un bel po' 8) Ho già finito il gioco a livello facile, belissimo, molto divertente, qualcuno sa se si può affrontare la carriera anche come bassista? Per quel che riguarda la levetta del vibrato, va se posizionata in un certo modo, se troppo spostata dalla posizione corretta non funziona, ma immagino sia voluto. Ultima nota, per ora non ci sono brani da scaricare dal marketplace, ma da sbloccare comunque ce ne sono tantissimi !!
  4. Credo esca in 480p. Console divertentissima, ho giocato con dei miei amici a Wii Sport, ci siamo fatti un sacco di risate, poi può servire anche come attrezzo ginnico. Ah, Zelda è stupendo, dopo un po', la sua atmosfera cattura. Per la connessione internet, tutto ok, l'ho configurata con un router wireless, ma dovrebbe uscire un connettore usb anche per cablare la console con normali cavi di rete. Aspetto il cavo component !! Ah, se uno si fa prendere a creare dei Mii, perde delle ore
  5. Grazie. Il fertilizzante si usa secondo il colore del seme? Domanda: I lavoratori (raccoglitrice, ecc ...) si pagano solo una volta?
  6. Il capitolo Las Vegas, è eccezionale (ci sono arrivato questa mattina) La sparatoria tra le macchine in strada, e tra le slot machine, è potentissima, sono rimasto stupito, non credevo: grandissimo gioco Le missioni (mi sembra di aver capito che sono 5) sono lunghissime, più che missioni sono capitoli, divisi in molte sottomissioni. Poi c'è la modalità 'elimina terroristi' (si chiama così?), che praticamente è un gioco ne gioco Nelle mappe che ho visto, lo scopo era eliminare, ma i nemici sono cattivissimi, molto difficile, poi ero solo. Il live è graficamente inferiore al single, ma giocare con tante persone a squadre è gratificante (ci sono poi moltissime modalità live, devo ancora provarle tutte).
  7. Le modalità live sono: Circuito Sprint Autovelox Inseguimento alternato Inseguimento ad eliminazione Canyon
  8. Secondo me è divertente, frenetico, sa catturare il giocatore, e ha un discreto live, poi come dettagli soprattutto di ambientazione, colori, ecc ... poteva sicuramente essere curato meglio, ma si sa che i giochi che escono così sfacciatamente multipiattaforma, di rado sfruttano le potenzialità delle varie console. Comunque è un bel gioco, a me sta divertendo molto.
  9. No se ti piace il wrestling
  10. L'ho preso ... avevo molti dubbi, la demo non mi aveva convinto molto, ma adesso che ci ho giocato un po', direi che non è per niente male 8) Inizia a coinvolgermi !!
  11. nanoCourie

    Call of Duty 3

    Provato, fatta prima missione ed una partita multy. Bellissimo, il single, c'è una baraonda totale, proiettili e spari da tutte le parti, carri, plotoni che si muovono, esplosioni, ti sembra proprio di essere stato catapultato in un campo di battaglia (anche se per fortuna non so come sia ) Il multy mi sembra molto buono, ho provato solo una partita in modalità "guerra": tutto fluido !! Bene bene, mi ha soddisfatto pienamente !!
  12. nanoCourie

    Call of Duty 3

    Teoricamente la data di uscita, è domani
  13. Sono ancora indeciso ... non so. Ma gli scontri con la polizia sono come in MW? E c'è una città in cui si può girare liberamente? Gli obiettivi sono frustranti? E, ultima domanda, ma è tutto di notte?
  14. nanoCourie

    Call of Duty 3

    L'ho preso da EB Games al Castello, sono anche io di FE Ora lo provo !!
×
×
  • Crea Nuovo...