Vai al contenuto

Matteox

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Matteox

  • Compleanno 07/12/1979

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Aosta

Matteox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Matteox

    State of Decay 2

    Per chi volesse già scaricarlo ora con il gamepass basta impostare la console in lingua inglese con nazionalità neozelandese. Poi nello Store cercate state of decay 2 versione standard e lì vedrete che linstallazione è disponibile.
  2. Matteox

    Xbox One S

    Secondo me manca un "sennò" tra stasera e vado........
  3. Si è affidabile. Sono siti esistenti da molti anni che vendono Keys per giochi PC. Ora vendono anche per le console. Io ne comprai due (sempre assassin's creed unity e black flag)su *spam* e funzionavano perfettamente entrambe. Sono sicuro che su assassin's creed si trovino ottime offerte perché abbinate tramite key ai bundle americani....
  4. Allora posto. CI fossero problemi ditemelo che levo subito il post... Codice di gioco per Assassins Creed Unity (chiaramente non è un account Xbox) http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/assassin-s-creed-unity-xbox-one
  5. Si può linkare un negozio online con offerte sui giochi in digital download?
  6. Ciao a tutti. Ci sono delle ottime offerte sul sito *spam* nella sezione Xbox One. Ad esempio Unity a 26 euro e Black Flag a 9 euro. Se vi interessa collegatevi al sito con il mio link *spam* Ieri era attiva una promozione che ho preso al volo; Unity a 16 euro!!!!!!!!!
  7. Matteox

    Crysis 2

    E' uscita, sono andato su xbox.com ed è datata 1° marzo. Scaricate!!!!
  8. Matteox

    Crysis 2

    Provato ieri per circa due o tre orette. A livello grafico penso che sia una delle più belle produzioni per Xbox. Effetti di luce, acqua sul visore, texture dettagliate, filtri di ogni tipo e armi fatte decisamente bene. Impossibile paragonarlo a Cod in quanto decisamente superiore in tutto (tranne i 60fps). L'audio l'ho trovato particolarmente curato. Oggi giocherò ancora un po' per confermare le mie impressioni sulla giocabilità. Ricordiamoci inoltre che la Crytek ha curato motore e single player. Il multy è fatto da altri sviluppatori!!
  9. Matteox

    Medal of Honor

    Dice si è occupata esclusivamente nel multiplayer. Adoro il multy di questo gioco.
  10. Matteox

    Medal of Honor

    Comprato ieri mattina, giocate due missioni del singolo e 4 ore in multiplayer. Per quanto riguarda il single player sono abbastanza deluso soprattutto per una realizzazione tecnica con alti e bassi. Nella seconda missione tra l'altro ho avuto un bug per il quale ho dovuto ricominciare dall'inizio la missione (mi era sparito il compagno di squadra che doveva aprire il magazzino). Terribile il lancio delle granate e i nemici che pur su scontro frontale sono girati di schiena L'audio invece è fatto veramente bene. Tutt'altro discorso per il multiplayer, veramente divertente e tecnicamente ben realizzato anche se in mancanza della Distruzione di Bad Company. Avevano ragione molte recensioni nel dire che il multy avrebbe oscurato il single player. Ora proseguo nel singolo sperando che la situazione migliori decisamente!!!
  11. Eccomi qua, dopo il post negativo sulla beta è ora di un commento sulla demo. Che dire, mi sono estremamente sopreso di quanta differenza c'è fra la beta e il demo. Quest'ultimo è di una qualità decisamente superiore e mi sono divertito moltissimo nelle partite che ho disputato. A livello grafico il gioco è bellissimo, ho giocato una partita nello stadio del Bayern (per ora Konami Stadium) e gli effetti di luce sia sul campo che sui giocatori sono eccellenti; estremamente curate le animazioni, i volti dei giocatori e la fisica. La giocabilità è decisamente migliorata rispetto all'anno passato e anche dalla beta. E' davvero divertente!!!!!! E nell'insieme sembra di vedere una partita alla tv. Avevano proprio ragione nello scrivere che la beta era indietro in quanto a portieri animazioni ecc.
  12. Oddio cosa si è scatenato. Chiedo scusa a tutti. L'unica cosa che mi sento di dire è che sono molto oggettivo nelle impressioni. Così come critico Fifa per tantissime cose mi sento di poter criticare qualsiasi cosa. Poi vi ho detto che ho fatto due partite e che forse era meglio non postare nessun commento. Sul fatto che Pes non vale fifa 10 è solo una mia considerazione soggettiva, condivisibile o no. Purtroppo ho poco tempo per giocare perchè faccio orari di lavoro piuttosto difficili ma i commenti approfonditi si fanno solo dopo aver giocato parecchie ore, su questo avete pienamente ragione. Ho dato un' impressione al volo. Aggiungo al tutto che secondo me su 360 sarà decisamente superiore (meno male che sono su mondoxbox!!!!!) Un saluto a tutti e non vi incazzate, non sono seri motivi per innervosirsi.
  13. In ogni caso giocherò alla Beta ed invierò i miei commenti. La master league ha enormi potenzialità. Buon gioco a tutti!!!!!
  14. Non dico che PES sia inferiore a Fifa oggettivamente. Sono molto diversi nel gameplay, nella grafica, nei comandi. Io da sempre pessaro fin da j league 96 sono passato a Fifa perchè sento che mi rappresenta di più. Tutto qui.
  15. Ciao a tutti!!!! Fatta la richiesta sia per xbox che ps3 e fortunatamente mi è arrivato il codice per quest'ultima. Scaricato il client e fatto due partite. Che dire, grafica carina su ps3 ma senza aliasing e senza pieno 720p. Giocabilità migliorata rispetto all'ultima versione. Sono rimasto molto colpito dai replay, in alcuni frangenti sembra di assistere ad una partita vera. Ho giocato due volte con la stessa persona ed avevo una tacca su 4 di qualità connessione; gioco quindi molto lento dove bisogna anticipare qualsiasi mossa. Per il resto dovrei ancora giocare qualche partita. Il menu della master league online sembra fatto veramente bene e molto completo. Qualche bug in partita (ad esempio su un rimpallo la palla è partita in aria con un accelerazione improbabile da lancio NASA ) Io sono un Fifaro ma ogni volta che esce qualcosa su Pes sono sempre curioso. Purtroppo, a mio avviso non vale neanche Fifa 10 ma spero di sbagliarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...