Vai al contenuto

cribg

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cribg

  • Compleanno 09/18/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    bergamo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cribg

cribg's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Secondo me a forza di giocarci lo eleggeremo tuttosommato ancora "il calcio x eccellenza". Certo è che Konami dovrebbe smetterla di sedersi sugli allori e rimboccarsi le maniche, perchè un giorno ci stuferemo di comprare lo stesso pes e cominceremo davvero a cercare alternative.
  2. E' vero, anche io ho provato prima ma non la faceva più.... scoppia il caso rabona!
  3. Ciao a tutti ragazzi, ho sentito che c'è modo per modificare le rose pure senza X modificata.... Semplici balle o realtà????
  4. cribg

    Call of Duty 3

    Vischio mi ricorda un po' le pagelle di Ziliani!!!! Scusate la plateale ignoranza ( ) cos'è il respawn?
  5. cribg

    Call of Duty 3

    Anche io ho acquistato il gioco, e sono riuscito a giocarci solo ieri nel pome. CHE SPETTACOLO veramente un bel gioco!!!!!!!!!
  6. Scusa ma nemmeno io vedo dove stia il problema, anche perchè mi pare che i cartellini vengano estratti con facilità; anche questo è calcio amico
  7. D'accordo. Questi mafiosi erano sicuramente d'accordo con la sony. Altro che baciamo le mani...............
  8. Pienamente ragione.... Solo che dicevamo le stesse cose x PES5. Arriverà la svolta o continueremo con questa mediocrità???
  9. Certo ragazzi come giocabilità PES non ha rivali, ma allora continueremo come degli allocchi a comprarlo di anno in anno visto che il gameplay è sempre buono???? Beh io direi che è un titolo che merita un contorno più degno. P.S.: è come una bella fiorentina senza il chianti, INCOMPLETA...... :loving: :loving: :loving: :loving:
  10. Oramai ragazzi dobbiamo rassegnarci a questa mezza SOLA rifilataci da Konami. Secondo me questa è l'unica verità
  11. Anche io credo che sia stato fatto veramente poco su questo PES, sicuramente sarebbe andata in maniera diversa nel caso in cui l'uscita della ps3 non fosse slittata così in la.
  12. Quoto in pieno!!!! Alla fine non hanno fatto niente x la 360, anzi addirittura hanno tolto alcune funzionalità che invece troviamo x le altre console... RIDICOLO Quoto in pieno!!!!!
  13. Secondo te questa è next-gen???? Beh allora la next-gen la potevo vedere pure su ps2 con pes6 visto che praticamente non cambia di una mazza..... Anzi, almeno li potevo modificare i nomi delle squadre.... Piccola differenza che non ho speso quasi un milione x giocare al pari di ps2 che ti tirano dietro con 100€
  14. Eccoci!!!!!!! Credo che abbiamo centrato pienamente il discorso. Nessuno discute sulla giocabilità di PES6, sempre il migliore. Il problema è tutto quello che c'è di contorno, non esiste privare la console + potente sul mercato di certe opzioni che ritroviamo invece su altre piattaforme, assurdo ragazzi parliamoci chiaro. Qualcuno dice grande Konami, io dico grandi stron.. Konami. :boxe: :boxe:
×
×
  • Crea Nuovo...