Vai al contenuto

wish

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    wish82

wish's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. se ci si puo iscrivere io penso di esserci per il torneo di pes6. lo comprerò quando esce e tempo di far pace con il pad sarò uno dei vostri.
  2. wish

    Segnale wi-fi

    se ci sono muri spessi di mezzo è normale. O posizioni l'access point in maniera diversa o compri un altro access point e lo metti in modalità ripetitore. Gli access point coprono grandi distanze in linea d'aria senza ostacoli ma basta un muro portante e sei schermato totalmente
  3. wish

    Segnale wi-fi

    penso che la scheda di rete wireless di microsoft sia l'unica compatibile con la 360.
  4. wish

    Fifa Road to world Cup

    Ho preso usato queso gioco e volevo chiedervi un paio di cose... Ma è normale che i replay scattano ??? sembrano fatti a frame di 2 secondi luno dall'altro.. E che ogni tanto abbia un calo di frame rate che invece sulla versione mondiale non c'è... Certo che io la EA sport non la capisco... graficamente road to world cup è 100 volte meglio.
  5. wish

    Table Tennis

    ieri sera ho stracciato CANDYMAN e un altro i cui non ricordo il nick... però una partita l'ho persa... sto imparando in fretta.. sto gioco mi intrippa... chi se la vuole fare una partita stasera ?? cmq ogni tanto vedo il pupazzetto fermo in un angolo eppure la pallina viene respinta.. che siano i temi di ping che ogni tanto si allungano ?? cmq troppo da paura sto gioco... appena lo devo riportare da blockbuster lo compro..
×
×
  • Crea Nuovo...