Vai al contenuto

timbo

Utenti
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Oscar
  • Interessi
    Grafico 3d.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Apri-Chiudi

timbo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. timbo

    Bioshock

    Io ho ancora qualche dubbio sui varici "tonici"... non riesco a capire se bisogna usarli, o se sono degli "effetti costanti"... boh.. Nessun rallentamento per me! E confermo che i cari BigDaddy sono duretti! Non ho ancora ben afferrato l'aggiramento delle macchine... mi sa che devo studiarmi meglio il manuale... ma se qualcuno può darmi delle delucidazioni ne sarei felice :??: Tremendo come gioco! Il migliore mai giocato!
  2. Azz ho ucciso 2-3 Bigdayy ma sta volta non trovo manco una ragazzina!! Sto messo malino.. Ma non c'è un modo per sapere dove sono ste maledette ragazzine? Mi serve l'adam! :boxe: PS: Ammazza che dura che è vincerla contro un bigDaddy! Ma è possibile che io sono sempre al limite con tutto.. cartuccie, vita, eve.. e poi in qualche modo tiro avanti! E stupendo! Ti fa pensare molto, e diciamo sei sempre all'orlo con proiettili e vita e eve.. almeno io.. troppo bello!
  3. Basta aspettare e giocare un pò.. poi torna tutto! Compreso il fatto degli slot! Però qualche buon anima saprebbe dirmi come diamen funziona il salvataggio?? Lui mi fa il salvataggio automatico a volte.. ok. Però se io salvo da solo, cioè premendo "start e salva, praticamente mi ritrovo sempre al punto iniziale.. cioè salva, ma effettivametne sembra essere privo di "checkPoint".. boh.. non capisco..
  4. timbo

    Bioshock

    No.. finisce con "3" :loving: Azz certo che sto gioco a volte fa proprio scaga.. sopprattuto se giocato a quest'ora!
  5. timbo

    Bioshock

    Gioco fenomenale! Per fortuna che sono riscito a raccattare l'xbox di mio fratello! La mia la manderò in assistenza! Bene bene! Ho giocato un pochino e devo dire che oltre la qualità grafica che è a livelli mai visti, devo anche dire, come ne ero già sicuro, che il livello "artistico" è stupendo! Un mondo a sè. ricreato magnificamente! Tutto è stato fatto con lo stesso stile, quando si entra in quel gioco, non esiste altro! Ti risucchia completamente nel suo mondo! voto mio 9.8! solo perchè il 10 se lo meriterà "spero" qualcun'altro.. :loving: :loving:
  6. Bene mi accodo pure io... Biohock iper edition con modellino in mano.. Halo 3 legendary edition prenotato.. torno a casa con Bioshock.. Accendo la console.. 3 led rossi.. ma vaff.. Credo di odiare il mondo in questo momento :x Manderò in assistenza.. sperando che sia ancora in garanzia.. mi metterò a giocare nel frattempo con il mio big daddy..
  7. timbo

    Bioshock

    Bene! Oggi è il giorno!! E volevo Postare qui una mia ultima "fatica" fatto per diverimento! L'ho già postata in molti siti, ma siccome sono affezionato a questo sito, ed oggi è il giorno di Bioshock Vi omaggio con un mio "tributo" A bioshock! Immagine realizzata con Maya, mentalray, photoshop! Titolo: -Welcome to Rapture- Spero vi piaccia! Ho voluto ricreare lo stile di Bioshock! W Bioshock!!!! :loving: http://img171.imageshack.us/img171/8654/fineacquadd8.jpg
  8. timbo

    Bioshock

    Dite che c'è qualche probabilità di riuscire ancora da avere la limited? Sono un povero sventurato, sfortunato.... Non voglio stare qui a spiegare il problema, solo sapere se la rifaranno.. o se c'è qualceh possibilità che nei negozi non sia solo su prenotazione..
  9. timbo

    Bioshock

    Credo voglia dire che fare un gioco "perfetto" o comunque all'avanguardia non sai fantasia, o sogno... Imho basta vedere bioshock! Stupendo
  10. Guarda il gioco è tutt'altro che difficile! L'unica cosa da fare è parlare, parlare parlare con la gente! E guardare sempre la frecciettina verde in basso Vedrai che riuscirai senza nessun consiglio! Poi se proprio non riesci allora ok!
  11. Ah il leggendario Quello è il vero Halo! :loving:
  12. Mmmm decidila bene! è la parte più importante del gioco quella di decidere ciò che vorrai essere! Io ho scelto elfoOscuro e mi sono trovato molto bene! Magari fai un pò di prove! Lo so che potrebbe risultare noioso, ma quando troverai la tua anima gemella il gioco sarà 20 volte più intrippante di quello che già è! OT Che bello dopo tanto tempo tornare su questo Forum!
  13. timbo

    iPhone

    Se tutti la pensano così allora saremmo ancora con i "carroarmati Phones" :mrgreen: Apparte gli scherzi è vero si che un simile display (che poi non è il primo, basti vedere il palmari) è comunque molto più "fragile" ma è anche vero che prima o poi bisogna pur innovare questi acessori.. se mettiamo sempre dei muri o delle fette di mortadella davanti gli ochhi allora l'innovazione non esisterebbe nemmeno. E comunque di custodie c'è ne sono di molti tipi! E chissà che custodie magari tirano fuori quelli della Apple... mah! L'unica cosa che mi chiedo io sull'Iphone è:" Ma si sporcherà mai??! Cioè appena ci ficco un ditone sopra che succede?? o è in nano-tubi auto pulente o cosa??!!
×
×
  • Crea Nuovo...