Vai al contenuto


Hicks 77

Registrazione 26 Jun 2006
Offline Ultima Attività Jun 23 2018 15:30
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Sea of Thieves

31 March 2018 - 10:57

Io direi che piu che furba almeno MS e stata onesta a metterlo nel pass, cosi da non "fregare" chi magari il gioco non lo ha seguito e voleva provarlo, perche ovviamente sapevano della pochezza di contenuti del gioco e hanno cercato di evitare una shitstorm alla NMS


Nella discussione:Sea of Thieves

24 March 2018 - 16:36

Può essere, ma te lo dico in modo schietto elite è più divertente di SOT? Tutto qui ;)

Che sia divertente non lo metto in dubbio, ma quanto durerà  SOT con i pochi contenuti e la ripetitività che ha prima di stancare?


Nella discussione:Sea of Thieves

24 March 2018 - 16:14

Si ma in elite dangerous ci sono mille mila cose da fare per spezzare e variare, combattimenti, esplorazione, di sistemi e pianeti, veicoli e navi diverse da poteniziare,(gia al lancio in preview c'erano piu cose da fare che in sea of thieves)  qua hai tre tipologie di missioni da ripetere all' infinito fino al famigerato endgame, che se tanto mi da tanto da come e il gioco non sara altro che un raid su un isola, con alla fine come ricompensa.....denaro, una medaglia, un costume e un achivment.


Nella discussione:PlayerUnknown's Battlegrounds

15 March 2018 - 11:30

Personalmente non amo i battleroyale, ma secondo me fortnite finira per battere PUBG, il primo ha diverse frecce al suo arco, come il fatto di essere free ed essere disponibile anche su ps4, avere quindi piu giocatori che tengono vivo l'interesse, e non ultimo essere piu godibie come framerate (cosa non da poco).

Poi sempre personalmente se voglio giocare alla guerra vado su battlefield, dove ci sono due fazioni, i battle royale mi sembrano una sorta di hunger games piu che guerra.


Nella discussione:kit home theater e xbox one

16 February 2018 - 09:38

Io possiedo un impianto audio da 10000.00€ circa e bose non ne vorrei manco sentir parlare, Hokuto ha ragione un audiofilo non lo calcola nemmeno la Bose, ma che vuol dire suonano ancora??? i famosi cubetti... ma come si può pretendere che con una membrana larga qualche cm si riesca a coprire tutta la gamma di frequenze di un diffusore full range a tre/quattro vie? Magia?

Attendo spiegazioni :asd:.