Vai al contenuto


Hicks 77

Registrazione 26 Jun 2006
Offline Ultima Attività Jun 23 2018 15:30
****-

#2240762 Alien: Isolation

Inviato da Hicks 77 in 14 October 2015 - 16:49

nel secondo film ci sono io  :mrgreen:


  • 1


#2240278 Aggiornamenti sistema xbox one

Inviato da Hicks 77 in 13 October 2015 - 09:49

io nell HDD della console non avevo installo nulla se non qualche app i giochi li ho tutti in un HDD esterno da 2TB, quando mi ha detto di fare aggiornamento l 'ho scollegato e ho fatto, la one torna alle impostazioni della prima accensione fatto tutto ho inserito il mio account...loggato e ricollegato l'HDD....tutto a posto. 


  • 1


#2232283 Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

Inviato da Hicks 77 in 19 September 2015 - 18:19

@Neural io l'effetto soap opera lo adoro sia nei film e tanto piu nei giochi perche tutto mi pare piu fluido come e nella realta,(e non con micro scatti)  ad esempio i giochi mi sembra abbiano piu frame ma si nota parecchio....ho fatto parecchie prove a riguardo, io non riesco piu a vedere nulla senza ci sia perche dici che e deleterio? 


  • 1


#2196189 Farming Simulator 15

Inviato da Hicks 77 in 05 June 2015 - 11:04

quello e il tuo magazzino devi prenderla da li e e portarla in uno dei punti adibiti alla vendita nella mappa io lo porto in alto a destra compagnia di trasporti 


  • 1


#2189022 Farming Simulator 15

Inviato da Hicks 77 in 19 May 2015 - 09:03

io l'ho preso e non vedo l'ora che oggi mi arrivi lo alternerò a the witcher  :D


  • 1


#2183777 Project CARS

Inviato da Hicks 77 in 07 May 2015 - 12:18

Impressioni di un pilota che ha provato le versioni PS4 e Xbox One col pad attivando solo l'ABS:
"graficamente lasciamo stare, frame rate buono solo quando non piove poi cala di brutto con svariate auto in pista più pioggia (in partenza) veramente vergognoso, il comportamento delle auto e pari pari a shift, se si guidano le monoposto è incredibile con quanta super velocita si riescono a fare certe curve, la macchina la recuperi come e quando vuoi, l'unico aiuto che usavo era ABS visto che usavo il pad, le auto in frenata si scompongono ma tutto molto arcade, provato per circa 15 minuti sia su ps4 che one, il frame rate su one addirittura peggio, ma non di molto, le 2 versioni all'incirca si equivalgono, per me FM5 con tutti i suoi difetti gli è superiore e di molto pure!! chiaro che project cars su PC è tutto un altro mondo, un altro videogioco proprio, quindi inutile fare un paragone tra versione pc e versione console, nemmeno con 20€ lo tolgo dallo scafale, aspetto solo FM6, l'ho detto e ribadisco tenendo la console originale spenderò solo per dei videogiochi che realmente valgono."

Mi pare di capire che solo col volante diventa accettabile, confermate?

Commento falsissimo.......sia per quel che riguarda la guidabilita che per il frame rate.
  • 1


#2161874 kit home theater e xbox one

Inviato da Hicks 77 in 11 March 2015 - 12:08

Continuo a non capire perché è meglio HDMI di ottico. O meglio, ho capito che il segnale in HDMI non è compresso e quindi è migliore, ma perché tramite ottico è solo compresso? Che senso ha?

Perchè la connessione ottica e un tipo di connessione più vecchia e quando venne lanciata sul mercato ancora non esistevano le codifiche audio HD per cui non e concepita per funzionare con esse, mentre l'hdmi se vogliamo e l'ultimo grido in fatto di connessioni e quindi e più aggiornata, poi l'hdmi ha il vantaggio di trasmettere sia audio che video in un solo cavo.
  • 1


#2123335 GTA V

Inviato da Hicks 77 in 16 November 2014 - 14:41

Io mi trovo in totale disaccordo con Chris, per me e spettacolare giocare in prima persona.... per un mondo vasto come gta secondo me la grafica essendo un porting old gen e ottima un po come hanno fatto con Metro redux....un capolavoro era prima e un capolavoro e adesso.
  • 1


#2106881 The Evil Within

Inviato da Hicks 77 in 12 October 2014 - 08:41

Le bande nere rappresentano i limiti dei televisori giapponesi. Se qui da noi si sono uniformati, quando un gioco arriva da laggiù rimane impostato in quella maniera, salvo che mettano opzioni per modificare lo schermo, ma è raro. O almeno, una volta era così.
E comunque...... quella non è grafica old gen.... e del frame rate poco importa. Piuttosto mi chiederei com'è il sistema di controllo e se risponde bene, che alla fine dei fatti è QUELLOche importa di più in un gioco del genere, dopo la storia.

Sara ma io non ho mai visto un tekken , un gt , un zelda ,un mario con le bande nere......... cmq la grafica e stra cross/old gen, non e come quella dei filmati che sembra molto piu definita e pulita....se a te nel 2014 dopo aver sborsato 400 sacchi piace giocare coi giochi scattosi contento te, a me sinceramente no, :P comunque sono scelte, i comandi per muoversi e sparare sono simili a RE6 col dorsale destro ci si china col col B si bruciano i nemici A interazioni e contesto, X reload etc etc.....
  • 1


#2105728 Alien: Isolation

Inviato da Hicks 77 in 09 October 2014 - 12:13

Ma guardate che non ha spoilerano niente......è il primo minuto di gioco....

@aresius ecco la ricompensa per aiutare chi è in difficolta
  • 1


#2079745 Odio mediatico verso Microsoft

Inviato da Hicks 77 in 16 August 2014 - 09:23

Cmq MS ci ha messo del suo per tirarsi addosso la shitstorm......sin dalla presentazione fino e anche dopo al lancio,sbagliando praticamente tutto, e chiudendo con la parentesi kinect....che non ho ancora digerito.
  • 1


#2075952 xbox one come vi trovate? :)

Inviato da Hicks 77 in 10 August 2014 - 09:44

Si sta esagerando, questo è uno dei motivi perché Neural (giustamente) non vuole confronti, non portano mai a niente di buono, io direi di lasciar perdere tanto è come far sbattere due muri

Infatti.....ma già lo sapevo , per questo non volevo dire nulla del mio pensierose sapevo come andava a finire, e mi sembra che io è sebadoc non abbiamo spalato me..da ne su one ne su ps4.....però c'è sempre il fanboy di cui hulong e il detentore del titolo pesi massimi......che viene a controbattere dicendo qua sei su mondoxbox......la mia e la verità.......e va bene però allora non voglio più sentire che dite:"qua si può parlare di tutto in tranquillità, critiche costruttive" perché fate più bella figura a stare zitti.

Sebadoc ha espresso il suo pensiero che condivido in pieno in modo chiaro e senza gettare fango, quale è stat la risposta?

"dati di fatto su cui non si può discutere"

Nn capisco come mai: sono ben accette le critiche costruttive e poi sento frasi infelici come quella sopra e come :"questo e mondo xbox andate da altre parti........." :blink: decidetevi.
  • 1


#2075919 xbox one come vi trovate? :)

Inviato da Hicks 77 in 10 August 2014 - 01:59

ma le restanti cose dette da me eran tutti dati di fatto su cui non si può discutere ;)

Alla faccia della discussione civile......hulong ma riesci a dire la one e più lenta ad avviarsi e ad accettare la cosa senza dover per forza trovare una scusante come l accensione della tv? Non riesci ad accettare che la one aveva al lancio molte meno funzioni della 360 mentre la ps4 aveva le stesse identiche della ps3 senza dire cosa ha in più adesso la one? Non riesci ad accettare che la navigazione della dash e più lenta di quella della 360 indipendentemente dalla connessione(che sempre quella e che uno ha a casa per entrambe le console cosa c'entra la connessione),il cloud.....ovviamente si riferiva al computing e tu tiri in ballo lo storage perché? Anche il cloud per ora è una mera incognita usata in tre esclusive,le perplessità di seba ci stanno tutte,Per ogni punto spiegato da seba tu hai girato tutto a tuo favore.......con te non si può discutere perché tu sei troppo schierato e non accetterai mai le opinioni degli altri.

Io ti posso dire senza problemi che il pad della one e più comodo, senza dire: si ma anche nella play non è male basta abituarsi.........
Ti posso dire che la one e più silenziosa senza dirti eh ma mentre gioco la play non la sento........
Non mi servono le scuse per difendere sempre una parte.
Capisci la differenza tra me è te? Tu sei chiuso solo alla one e non intendi vedere oltre.


Ps. si sono del '77, ti meravigli dei miei discorsi , l'umanità è condannata etc etc.
  • 2


#2075806 xbox one come vi trovate? :)

Inviato da Hicks 77 in 09 August 2014 - 15:27

Se tu non la ricompreresti non potresti giocare a quei stupendi giochi di cui parli .... capisci che è un controsenso allucinante ? Io se devo consigliare o meno una console lo faccio basandomi sui giochi che ha in esclusiva. Al massimo posso farli presente che il software è ancora un po acerbo e lentino ma che il tutto verrà ottimizzato e quindi migliorato col tempo. Posso per questo non consigliarla ? Assolutamente no direi.
I giochi stano alla base di qualsiasi discorso che si vuole intavolare su una o l'altra console. Poi ovviamente ci sono una miriade di altri aspetti secondari, a cui ognuno da giustamente il suo peso.

Capitan ovvio e tra noi.....ma quale controsenso allucinante,ormai ce l'ho e me la tengo e quindi gioco le esclusive,ma poi non posso dire che la one ha bei giochi senza possederla?e vietato? non posso dire la ferrari fa belle auto anche se non la posso guidare? Ormai si sta rasentando il ridicolo per una affermazione.
  • 1


#2075642 xbox one come vi trovate? :)

Inviato da Hicks 77 in 09 August 2014 - 08:17

Ma fammi il piacere va ....che poi sarai il primo a vantarti di avere in anticipo di qualche giorno i vari sunset overdrive,Halo e quantum break :acc:

Certo per la one prendero solo le esclusive, non ho mai criticato i giochi,che sono stupendi(tranne proprio sunset che non mi piace proprio) e la macchina che critico.........ma cristo santo l'utente del topic chiede come vi trovate con la one.....non come sono i giochi, io ho detto che non la ricomprerei pur venendo da xbox1 e da 360, perche secondo me ha delle pecche, altresi ho detto che non le posso elencare qua dentro perche ce sempre quello o quelli come te che non vede altro che one best console ever quindi per non scatenare
CW ho cercato di dire la mia esperienza con meno parole possibili ma ovviamente non e servito, perche si sta sempre ad attaccare a prescindere.
  • 1