Vai al contenuto


Hicks 77

Registrazione 26 Jun 2006
Offline Ultima Attività Jun 23 2018 15:30
****-

#2075544 xbox one come vi trovate? :)

Inviato da Hicks 77 in 08 August 2014 - 18:42

:ph34r:

Guarda che siamo un fan-site, non un fanboy-site. Le buone argomentazioni e le opinioni personali qui dentro non hanno mai ucciso nessuno, anzi. Se lo hanno fatto, è perché erano pessime argomentazioni oppure impressioni soggettive spacciate per verità incontestabili, con velate frecciatine rivolte anche all'utenza.
Se ci illustri come la pensi e dai dei consigli ragionevoli, perché mai dovremmo esserti ostili?

Bazzico qua dentro da un bel po e non ho mai visto che venga accettata una buona argomentazione proprio perche e un sito xbox, per cui non serve venire fuori sempre con sto discorso perche ormai ne ho viste di tutti i colori,dal 2006 a oggi.
Non illustro un bel niente perche ci sara sempre quello che dice sonaro, xbox e meglio su tutto, io ho gia espresso il mio pensiero in modo molto sintetico e se vedi alcuni prontamente subito a deridermi e schernire....e non ho detto niente pensa se esprimevo bene quello che volevo dire.
Ho solo detto che non la ricomprerei......ma ti pare?
  • 1


#2058575 Outlast

Inviato da Hicks 77 in 29 June 2014 - 01:43

"Le due versioni console sono sostanzialmente indistinguibili, calando molto sporadicamente in fluidità, ma niente che possa compromettere la normale fruizione. La versione Xbox One ha inoltre un lieve vantaggio nei caricamenti, confermando probabilmente le parole di Philipe Morin di Red Barrels relative all'ottimizzazione del codice sulla console Microsoft."

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SUCAAAAAHHH SONARIIII

oh niente console war eh.

A parte che il sonaro ti potrebbe rispondere che il gioco l'ha avuto gratis col plus mesi fa , oppure che adesso mi pare lo paghi comunque 9.99€........
Quindi tu ti ritieni ufficialmente un fanboy MS con codesta affermazione?
  • 1


#2055145 Games With Gold Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 20 June 2014 - 15:59

sei tu che sei partito dicendo che su Xbox One esce e uscirà solo ciarpame... e io ti ho risposto che le console hanno 7 mesi di vita e che il ciarpame di Xbox One al momento è tale e quale a quello di ps4...! non fare la vittima, io ho accettato la tua critica senza problemi (e la condivido per giunta) e poi ho scritto quello che penso io... se ti da fastidio che uno la pensi diversamente da te è un problema tuo non del "come al solito qui bisogna dire solo hurrà xbox"... <_<

Io ho detto che i giochi usciranno , ma solo dopo che ci avranno dato le ciofeche, che poi max e un bellissimo gioco però leggere i commenti di gente che si aspetta Ryse tra poco, io non lo vedo possibile, @uro certo che pendo pro Sony in questo momento come ho tifato MS gli anni passati,però dopo tutto quello che mi ha combinato MS.....con la one e ci mancherebbe io sono stanco delle sue prese per i fondelli, ho ancora fresca nella mente la notizia della one senza kinect, e della pugnalata ai fedeli acquirenti del dayone,come già detto prenderò solo le esclusive che sicuramente non deluderanno horizon 2 in primis.
Non è questione di vittima e che qua io ho fatto la mia critica in modo corretto , ma ovviamente nessuna critica e mai fatta in modo corretto tanto poi arrivano GLI utentI( non l utente Uroboros) palazzi di giustizia che si ergono a baluardo MS
  • 1


#2055122 Games With Gold Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 20 June 2014 - 15:21

PS3..!? devo riscriverti le differenze tra ps plus e gwg per xbox360...? :huh: non mi piace ripetermi...


Non mi ricordo mai di sta differenza pagando entrambi gli abbonamenti da anni non mi accorgo di sta cosa........a mio modo di vedere inutile farebbero bene a fare games with gold anche su 360.

Ps poi vorrei ribadire che come al solito non si può dire niente se non MS rulla.
  • 1


#2051648 E3 2014

Inviato da Hicks 77 in 13 June 2014 - 00:14

Dipende che tipo di negozio è, in che zona, con che tipo di clientela (e con che quantità)... la Wii è una delle console più vendute e ce l'hanno moltisismi hardcore gamer adulti, non solo bambini e casual... Che da te la comprino solo i bambini può essere. Che succeda così in generale no.

Un negozio di videogiochi e un negozio di videogiochi........cosa vuoi che sia una salumeria? È situato all interno di un centro commerciale, e viene dal bimbo con la madre al nerd che vuole la super limited prima del day one,oramai sono parecchio conosciuto in zona...... non capisco cosa c'entra sta cosa sono 14 anni che vendo, credo di sapere quello che dico.

Ps non dico che non ci siano hardcore gamer con Wii , solo che secondo me sono meno dell 1% delle totali Wii vendute un numero trascurabile.
  • 1


#2051634 E3 2014

Inviato da Hicks 77 in 12 June 2014 - 23:10

Veramente tantissimi hanno la wii e non è vero che la comprano solo i bimbi...sarebbe il caso di smetterla con questa "disinformazione".

ps e grazie, 25 anni... ._. Non centra che non abbia toccato un vg dal 2002, si parla di enigmi logici, mica di assurde meccaniche che solo i veterani dei vg sanno padroneggiare...

Doco che un gears of war o un god of war (per parcondicio) dati in mano a un "bambino" saranno finiti con molta piu facilità di un zelda dato in mano a um ragazzino, nonostante questo sia ritenuto "per bambini" e gli altri due no

Ma non e disinformazione io ho un negozio di VG non dico cose campate in aria
  • 2


#2051519 E3 2014

Inviato da Hicks 77 in 12 June 2014 - 19:08

No ma scusate ci sono ragazzi(15 anni in su) che comprano la wii? No perche io non ne ho mai visti da me.....solo bimbi infatti i vari RE Mad world cod rimangono li a prendere polvere...un ragazzino di 10 anni ti polverizza Zelda in una settimana di vacanza :asd: altro che guida....sono macchine da guerra.
  • 1


#2046740 Xbox One: è possibile giocare mentre si istallano gli aggiornamenti?

Inviato da Hicks 77 in 07 June 2014 - 13:24

Facendo come citato da uroboros la one si comporta come la ps4. Puoi giocare offline mentre scarichi l'aggiornamento.


Nn vedo quale sia il tuo problema. Da quando l'ho acquistata cioè da 6 mesi l'ho sempre lasciata in questa modalità di accensione e nn ho mai avuto problemi. Anzi... Tanto la console e come se fosse spenta solo che è in grado di scaricare gli aggiornamenti da spenta.
Se vuoi fatto un esempio e come la modalità di ibernazione di windows 8. Il tutto è spento ma si avvia tutto molto più velocemente e nn perdi le operazioni non salvate.
Nn capisco i tuoi dubbi dalla risposta che hai dato, spiegati meglio

No perche come ho detto prima se giochi a quel gioco che si sta aggiornando il gioco non parte quello che dice lui e che se installi prima il disco poi l'agiornamento lo fa in automatico e dopo qualche secondo che lanci il disco lo finalizza, ma in ogni caso non puoi giocare con quel gioco se sei online, finche aggiorna,......detto piu semplice se sei online o prima o dopo che sia mentre scarica la patch tu non puoi giocare.

@Xbox360mod cmq se la lasci in stand-by che consuma pochissimo (meno del tuo portatile) dopo che hai fatto il primo calvario poi i successivi aggiornamenti come gia detto da altri te li trovi gia scaricati al 99% quando lanci il gioco completa l'installazione al 100%
  • 1


#2046659 Xbox One: è possibile giocare mentre si istallano gli aggiornamenti?

Inviato da Hicks 77 in 07 June 2014 - 10:44

Chi io sappia no cioe prima scarica l'aggiornamento , dopo inizia a installare il disco e solo forse dopo ti permette di iniziare a giocare, ad esempio io con thief volevo giocare subito, allora ho installato il gioco offline ho inizia a giocare e poi sono andato online appena la console si e accorta che ce un aggiornamento mi ha chiuso il gioco, questa e una cosa da correggere, senza creare scandalo invece ti posso dire che con la ps4 puoi fare quello che chiedi nel topic.
  • 1


#2033474 Hardware Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 13 May 2014 - 14:58

Non capisco come sia possibile continuare a fare la gara dei pixel quando su 360 e PS3 non avveniva mai, usciva un gioco, ne parlavamo e stop, poi pace e amen se tu lo acquistavi per una o l'altra piattaforma!

Te lo dico io perche....perche un volta i multipiatta erano palesemente meglio su 360 e qua tutti si masturbavano.....ora che sta cosa sembra stia cambiando si e scatenato il putiferio.
  • 1


#2032322 Sunset Overdrive

Inviato da Hicks 77 in 11 May 2014 - 08:51

Sono l'unico a cui non piace? :whew:



concordo :ok:

No anche a me non dice nulla......mi pare un clone di dead rising con la grafica cartonesca......cioe non capisco perche tutti si esaltano per sto gioco che di nuovo non ha effettivamente nulla che non si sia gia visto......forse perche e esclusiva.
  • 1


#2027025 Hardware Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 28 April 2014 - 18:58

tutto vero quello detto fin'ora......mi metto nei panni di uno studio se devo fare un gioco multipiatta perche dovrei sbattermi a implementare il sistema cloud computing, sapendo che nell'altra versione non sara usato? faccio prima a farlo direttamente senza......o no?
  • 1


#2018283 Hardware Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 08 April 2014 - 20:02

Mah.....leggo un sacco di commenti che MS doveva copiare il modello steam........e dove sta il problema? Basta che abbassino i prezzi, dei giochi DD non credo che nessuno si opporrebbe lo possono fare benissimo........però chissà perché non lo fanno, chi vuole si compra il retailer costoso , chi vuole si compra il DD steam style, perché non lo fai MS forse perché dopo nessun retailer ti venderebbe la console un po' come successe per la psp go, o forse perché anche se mettevi l aways on volevi tenere alti i prezzi.
  • 1


#2016881 Hardware Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 06 April 2014 - 14:29

Ho letto una notizia in cui viene detto da MS che stanno valutando/testando la possibilità di emulare i giochi 360 su One! Speriamo possa essere fattibile!

Sarebbe una mossa che potrebbe dare una svolta importante, pero lo dovrebbero fare bene non come su 360 con la prima xbox, dove alcuni andavano altri no, butti il disco e via vanno tutti zero storie e zero problemi,fanno un app apposita.
  • 1


#2014828 Il Topic dei Film

Inviato da Hicks 77 in 02 April 2014 - 10:56

La foto ritoccata e sicuramente meglio quella sotto da veramente i brividi.....e troppo antropomorfizata......cioè la voglionon far sembrare troppo simili a un umano,col risultato che sembra quasi un aberrazzione
  • 1