Vai al contenuto


Hicks 77

Registrazione 26 Jun 2006
Offline Ultima Attività Jun 23 2018 15:30
****-

#1860533 Obbligo connessione su Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 09 June 2013 - 11:05

Boh, ma il SO su una console è così importante?Non è mica un computer, io la console la uso solo per giocare ed a me interessa la qualità dei giochi.
Non ne sto facendo una console war, ognuno ha i suoi giochi preferiti, quindi posso accettare che la Xbox 360 abbia un SO nettamente superiore a PS3, ma a me non importa proprio di questo aspetto.
Tornando all' always on, è comunque una cosa sbagliata, le scelte imposte in questa maniera ai gamers non vanno mai bene, si è di fronte ad un out out e cioè:" hai una connessione superiore a 1.5 mb/s???...bene allora puoi prendere Xbox One, altrimenti bye bye, prenditi quello che ti pare ma non puoi far parte della nostra community"!!!
La colpa della connessione schifosa non è del gamer, ma del governo che non migliora le linee, quindi prendersela addirittura con chi ha connessioni orribili non mi sembra molto sensato.

Quoto
  • 1


#1860291 Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande

Inviato da Hicks 77 in 08 June 2013 - 14:27

Perche dopo la rivolta mondiale non sono corsi ai ripari magari siglando un accordo con Sony per non inserire i drm e fare piu contenti i player, le Software house si sarebbero dovute adeguare ai due leader delle vendite e si sarebbe evitato tutta sta baraonda.... questa e la mia unica domanda che farei alla MS
  • 1


#1854449 Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?

Inviato da Hicks 77 in 28 May 2013 - 15:18

Assolutamente no....sennò tutti i titoli che ho 360 cosa me ne faccio?
  • 1


#1854331 Obbligo connessione su Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 28 May 2013 - 12:57

Ma scusate.... vorrei far notare un'altra cosa :). Voi il pc, lo tenete sempre acceso o lo spegnete? no, perchè..... da che mondo è mondo, se lo tenete sempre acceso, non è perennemente collegato a internet? X°D E lo stesso dicasi del Modem, che rimane comuqnue sempre acceso? X°°°°D

Ma il discorso e questo....la console dovrebbe avere una filosofia diversa.....infatti non è un PC
  • 1


#1854306 Obbligo connessione su Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 28 May 2013 - 12:13

si, di a quelli della ford di farsi un giro in africa... che pubblicità del cxxxo.... :crazy:

non e prorpio una pubblicita del ca..o tanto che mi pare che un altra azienda l'ha pure copiata ma non ricordo quale....e ovvio che si rivolge al mercato dove e trasmessa cosa c'entra l'africa?

Riguardo la questione dell'obbligo di connessione,ovviamente sono contro, però sono scelte di mercato ben precise. Lo vogliono fare, è una loro idea che comporterà una ulteriore scelta dalla clientela, se adeguarsi o non adeguarsi, capire se è il prodotto giusto per loro o no e rientra nelle proprie possibilità, come ogni prodotto in vendita... Io personalmente avrei preferito fin da subito una dichiarazione chiara e ben precisa che dicesse al mondo: " vogliamo una console sempre online perchè il nostro futuro è il digital delivery, i giochi si baseranno sul multi, vogliamo combattere la pirateria ecc ecc". E qua si vede il pessimo marketing della MS e la chiara mancanza di comunicazione interna. Perchè ora hanno fatto trapelare in rete che la loro scelta, unita a quella delle SH e delle grandi catene di vendita usato, è stata studiata SOLO per intascarsi una parte ulteriore su una ipotetica tassa dell'usato con il sistema di "codice di attivazione ad personam". Quindi agli occhi dei fan più attenti è stata una mossa sbagliata, perchè han fatto trapelare lo sporco e non ne sono usciti con dignità e stile come era facilmente evitabile e presumibile in un reveal mondiale di un prodotto con tali interessi.

Di certo un sistema come questo studiato mi chiedo se sia "legale" e non possa essere aggirato con qualche cavillo burocratico alla tutela del cliente. Quello che mi domando è perchè per i videogiochi si, mentre per la cinematografia no, la musica no o per qualsiasi altro oggetto di elettronica o no. Perchè se pago un bene non posso esserne mai proprietario al 100% ma diventa una sorta di prestito dove pago il 100% ,dove son sempre loro ad avere una percentuale del guadagno della rivendita o peggio ancora una ulteriore bonus ad ogni rivendita? (bonus che per quanto ne sappiamo potrebbe essere il prezzo del gioco stesso).

Gli esempi che si possono fare sono infiniti, ma è incredibile che per il mondo videoludico sia concesso e da molti accettato, mentre per tutto il resto no.

Siamo si videogiocatori che abbiamo la passione, ma ricordiamoci che prima di tutto siamo clienti e non siamo costretti a prendere un qualcosa che non ci tuteli o che crediamo "truffaldino". Non è un reato vivere senza la futura generazione di console, se anche ps4 si adeguasse, oppure non è un reato scegliere la concorrenza, se la sony non si adeguasse. Uno non lo fa per fanboysmo o per essere un Hater o cosa, uno lo fa per scelta personale, così come MS ha deciso di imporre una scelta di mercato, il cliente fa la scelta in base a quello che crede. Io spero che il cliente venga prima del videogiocatore al momento della scelta di acquisto della Xbox One.

Guarda ti faccio i compliemnti.....questo e il piu bel post che ho letto dall'inizio di questa campagna Boxone, ne condivido ogni singola riga
  • 1


#1854104 Obbligo connessione su Xbox One

Inviato da Hicks 77 in 27 May 2013 - 22:03

Quoto matfvey e la console che si deve adeguare ai giocatori non il contrario.... Ecco il perché di tutto il malumore nel web.....
  • 1


#1844928 Subacquea grande passione.

Inviato da Hicks 77 in 09 May 2013 - 15:58

allora se lo spirito e questo io posto il video di una balena...... :asd:
  • 1


#1844912 Subacquea grande passione.

Inviato da Hicks 77 in 09 May 2013 - 15:14

Il video me l'ha inviato tempo fa un amico, è impressionante.....beccatevi sto mostro!


Ma quel video leggendo la didascalia e stato ripreso a 1000mt di profondita' da un sommegibile se non ho letto male .... non e che c'entri molto col diving.
  • 1


#1834670 Stagione F1 2013

Inviato da Hicks 77 in 14 April 2013 - 13:30

Grande gara: Concordo, però c'é di peggio del taglio del podio

scusa ma..... la tv nazionale trasmette un evento sportivo, vince una squadra italiana e al momento dell'inno Italiano finisci la diretta fai sentire quello spagnolo e tagli prima che cominci il nostro.... a me sembra molto grave e un segnale su quello che e Rai oggi... :rolleyes:
e certi commenti mostrano il livello di pattriottismo dell'italiano medio
  • 1


#1834603 Stagione F1 2013

Inviato da Hicks 77 in 14 April 2013 - 09:55

Bella gara Ferrari e Alonso in grande spolvero......Rai scandalosa che taglia la diretta del podio mentre sta per suonare l'inno italiano e senza far vedere la premiazione una cosa vergognosa
  • 1


#1833919 Playstation PLUS

Inviato da Hicks 77 in 12 April 2013 - 08:39

Diciamo che i giochi non te li regalano....te li noleggiano :D finche' paghi il plus poi :(
  • 1


#1826065 Subacquea grande passione.

Inviato da Hicks 77 in 28 March 2013 - 13:02

e io vi linko questi fatto dai miei zii appassionati da anni di immersioni hanno girato parecchio il mondo





  • 1


#1820536 Stagione F1 2013

Inviato da Hicks 77 in 17 March 2013 - 12:25

Ragionamento veramente banale... E allora visto che non tutti si possono permettere di spendere 69,90 euro per un videogioco allora mettiamolo a 29,90 così lo possono prendere tutti :polliceverso: per te ci saranno eventi che dovrebbero essere trasmessi dalla Rai in modo gratuito (oh sicuramente pagherai il relativo canone) perché di interesse nazionale ma oggigiorno comanda il Dio denaro e sky come chiunque ha tutte le ragioni per soffiare i diritti della F1 come dei Mondiali a una tv di stato sempre più scadente. E poi, senza fare i conti in tasca a nessuno, per vedere la F1 su sky "bastano" 29 euro al mese, cifra a mio modestissimo parere abbordabile vista la qualità che offre. Augurare ad una azienda che da lavoro a tantissime persone di fallire é parecchio stupido.

Non e banale per niente perche i mondialli di calcio , la formula uno le olimpiadi io credo siano eventi sportivi che fanno parte dello spirito dell'Italia come di altri paesi e io sono dell'idea che tutti gli italiani li possano vedere sulla rete nazionale che gia' ha il suo canone..... come si puo paragonare un evento di questo genere a un videogioco? e dai a me del banale :rolleyes: comuncue,perche sky non prende i diritti e basta senza esclusiva tanto tutti quelli che vogliono sky l'hd e le 1000mila telecamere e che cosa "solo" 29 euro al mese lo prendono lo stesso.....
e io me lo guardo tranquillo con la mia scandalosissima cronaca rai...come ho sempre fatto ,che poi la rai sperperi soldi per altre cavolate sono d'accordo pero credo ormai sky faccia offerte danarifiche talmente alte che non si possono rifiutare e finira' per monopolizzare tutto quello che conta in tv ,e uno che detiene il monopolio fa il bello e il cattivo tempo.....evviva sky.
  • 1


#1819090 Stagione F1 2013

Inviato da Hicks 77 in 13 March 2013 - 21:09

la rovinano perche non tutti se lo possono permettere....se vuoi pagarmelo tu e ben accetto e certi eventi diciamo nazionali dovrebbero poter essere visti da tutti.....e non aggiungo altro
  • 1


#1802574 Aliens: Colonial Marines

Inviato da Hicks 77 in 08 February 2013 - 21:01

@Uroboros questo me lo porto a casa

Immagine inserita



ecco la maglia, al buio l'alieno e fluorescente

Immagine inserita

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 1