Vai al contenuto

alfri

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    alfri

alfri's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. prenotato da mw a 5 euro dando quel cesso di destiny dietro. tra questo e lord of fallen sto apposto a mazzolamenti.
  2. alfri

    EA hub access

    mamma mia e chi se lo sente.speriamo di no. :shock: :shock: speriamo li possa aprire.
  3. alfri

    EA hub access

    riguardo questo discorso dei pacchetti,anche io non sono sicuro della cosa.io ad esempio titolare di tutto,ho scaricato solo il file del gioco e non gli altri due dei pacchetti.invece a mio figlio ho fatto installare tutti e tre i file.vediamo allo sblocco cosa succede.per me lui li apre ed io no,perche non li ho scaricati.
  4. alfri

    EA hub access

    ragazzi ieri sono riuscito a giocare a fifa in accesso anticipato,invece a mio figlio con cui condivido,la one gli dice che deve aspettare il 25(il gioco è stato gia pre acquistato).possibile che solo uno puo avere l'accesso anticipato?
  5. praticamente dopo un account italiano,uno americano,uno cinese,ora devo farne anche uno indiano?
  6. alfri

    Destiny

    spero che qualcuno abbia una risposta al mio quesito: secondo voi è normale che nessuno mi abbia mai invitato a fare una coop?e che quando invito io nessuno mi si fila?parlo non di inviti ad amici,ma di gente alla torre o nelle zone delle missioni. ho letto da qualche parte che destiny did efault è settato per giocare solo con amici.è possibile?io sto a livello 8 ed ho sempre giocato da solo purtroppo.non chiedetemi di giocare con amici,perche per orari e lavoro non posso stare dietro ad amici.vorrei accendere gruppare e giocare anche con gente random.poi come si fa in tutti i giochi multy.
  7. alfri

    Destiny

    hai pienamente ragione.anche io faccio cosi,con mio figlio,tralasciando che il gioco lo pago io.
  8. mi volevo riallacciare a questa discussione per dire la mia. ho due one,e mentre nella prima l'alimentatore è inudibile nemmeno avvicinandosi,nella seconda(versione senza kikoso),l'alimentatore si sente eccome,niente di assurdo,ma di notte,nel silenzio si sente alla grande la ventola che macina.
  9. alfri

    EA hub access

    grazie.volevo sapere questo. in piu ho letto che posso condividere con mio figlio ea access,quindi posso anche vendere le copie di fifa 14 e battlefield.
  10. alfri

    EA hub access

    Ragazzi un info. Se io mi abbono, il mio gioco battlefield che ho installato e lo gioco tramite cd, me lo fa riscaricare tutto oppure usa la vecchia installazione e non chiede piu il cd?
  11. acquisti,vai nelle impo,rimetti l'italiano ed il gioco se è multilingua,ti viene in italiano.puoi ricambiare lingua anche appena acquistato,senza aspettare la fine del download.la carta di credito per forza.l'altra cosa non lo so.
  12. cambi lingua dalle impostazioni.vai sullo store,e quindi ti va in automatico su quello americano,e li acquisti in dollari a prezzi minori.per l'indirizzo di fatturazione,mettine uno americano.
  13. oggi ho chiamato la microsoft,ho fatto resettare l'account,ed ho impostato tutto.anche se ancora non ci credo sembra funzionare con un solo account gold sulle due one. mi sono risparmiato 35 euro di un secondo gold. come sempre assistenza number one.
×
×
  • Crea Nuovo...