Vai al contenuto

Jack

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Jack's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Il fatto di potersi sporgere è l'unica cosa che manca ai nuovi COD e MW.. ed è un peccato!
  2. Anche se la campagna risulterà corta, ci sono sempre le Special Ops da fare, e con i parametri che hanno scelto non le vedo molto semplici.. sarà dura ottenere le 3 stelle su tutte e 69!!! Poi, alla fine, il live è stupendo ed è solo quello che da longevità ad un titolo!!
  3. Si anch'io chiedevo di quello.. Un'altra cosa.. qualcuno ha il pad della Madcatz fatto apposta per MW2? Perchè io l'ho preso, ma appena l'ho collegato alla console manco si accendeva.... così l'ho riportato indietro e me ne faranno arrivare un'altro, ma non so se aquesto punto conviene vista la fragilità, insomma, sono sempre 50 euro...
  4. no ma i codici sono 2 uno sul retro del libretto e uno su di un "volantino" con l'immagine del primo COD. Per il codice posto sul retro del libretto dice di collegarsi al sito della Infinity Ward, e in effetti c'è una sezione apposita chiamata "exclusive VIP content" che per ora non è disponibile però..
  5. La mia è tornata mercoledì dopo soli 9 giorni!!!!! Con lettore e MB sostituite!!! Il servizio è stato davvero perfetto!! é tornata ed è moooolto più silenziosa, accesa senza gioco dentro quasi non me ne accorgo!! Con il gioco che gira si sente appena, sono davvero molto contento del servizio!! Stavolta davvero complimenti allo Zio Bill!
  6. i soliti tre led.. la mia paura però è che non mi passino la granzia perchè un pezzo di plastica sotto il faceplate è sbeccato, è sempre stato così da quando l'ho presa.. il sigillo di garanzia è ok però!
  7. una cosa non mi è chiara, o meglio, non so proprio! La Microsoft mi chiama quando è riparata la console? o se non mi passano il "restauro" in garanzia?
  8. ah ok!! ora vado a leggere!! tutto perchè sul sito xbox c'è indicato che non è ancora arrivata.... grasssie!!
  9. Ciao ragazzi, sono in crisi.. già ne ho dette di tutti icolori quando sono apparsi i tre led rossi, ma vabbè era in preventivo che succedesse dopo 2 anni di più che onorata cariera.. la spedisco e ieri sul sito dell'UPS dove fa vedere il tracking del pacco mi esce sta voce: FRANKFURT, DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE 24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA 24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA GENOVA, IT 22/09/2008 19:11 SCANSIONE ORIGINE 22/09/2008 16:56 SCANSIONE RITIRO DE 19/09/2008 8:02 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE cosa cavolo vuol dire?!?!?!? al centro assistenza xbox non risulta mai arrivata.. se la sono persa? oggi chiamerò il corriere... ma mi sono già rotto sinceramente..
  10. Ottimo ragazzi, mi avete tolto un peso... grazie mille, tra poco chiamo e vedo che mi dicono.. Grazie a tutti!!
  11. ok grazie!!! purtroppo il call center era già chiuso, domattina chiamo e speriamo bene!!! ma devo spedire tutto? cioè console con hard disk e alimentatore o solo il cadavere della mia console?
  12. Ciao a tutti, mi rivolgo a voi in questo momento tristissimo!!!! da due ore la mia xbox mi presenta 3 bei led rossi, registrandomi sul sito mi dice che la mia garanzia è scaduta, e che c'è solo una garanzia ordinaria.. Che vuol dire? io la xbox l'ho acquistata il 30 agosto del 2006, quindi sono passati due anni da poco... La mia domanda era: me la passano in garanzia o devo pagare? grazie a tutti...
  13. Jack

    PES 06, topic ufficiale

    Mi trovavo nella tua situazione sino a ieri.. Uguale uguale.. Oggi però vinco gia tranquillamente contro tutte, al livello intermedio Fidati, insiti!!!!!!!
  14. Jack

    PES 06, topic ufficiale

    Hai ragione, tutte reazioni un pò moscette... poi altre mancanza dall'editor, non si possono più impostare le esultanze.....
  15. Jack

    PES 06, topic ufficiale

    Comunque, secondo voi, é fattibile un aggiornamento tramite il live? Vglio dire, riceveranno un sacco di proteste.... magari... Ce l'ho da quattro giorni e non sono ancora riuscito a giocare in live... e la linea è ok... non mi ha mai lasciato a piedi con nessun gioco...
×
×
  • Crea Nuovo...