Vai al contenuto

carello82

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

carello82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Beh...in realtà, te lo assicuro, un frontale a 50 o 60 km/h può danneggiare seriamente motore e altre parti... In FM2, secondo il mio modesto parere, c'è equità: i danni stanno nella media...toccare un avversario in staccata a 80 km/h potremmo vedere il nostro motore andare in fumo e il parafango anteriore rimanere a terra. Sappiamo tutti che la realtà è ben diversa: a un frontale a 60 km/h la nostra auto si accartoccia come un sacchetto di patatine! Per le sportellate...beh, fortunatamente non mi è mai capitato, ma credo che ad alte velocità, qualche problema di stabilità e di aderenza ci sia... Io sono 4 giorni che ci gioco e....ancora, a livello motore di gioco e simulatività, ancora non gli ho trovato nessun lato negativo!
  2. Snike ...come diceva sempre cicciolina!!! :dance: A parte gli scherzi...ragazzi FM2 è un vero capolavoro!! Anche io non sono un meccanico ma piano piano inizio a capire come funziona il tutto!!!
  3. lasciare l'alfa fuori è veramente frustrante... quasi quasi manderei una mail a quelli di turn10!!!
  4. Per aiutare quei "niubbetti" ( tra cui mi ci metto anche io! :piange: ) cerchiamo di dare una mano consigliando quale auto può essere la più settabile, stabile, veloce e guidabile per ogni categoria di auto in modo da trovare più gente skillata in live: ieri ho corso con 4 ragazzi che avevano una classe B a 657 e in cuffia sentivo dire "preparati a seguirci..."-" ma che giochi a fare..." Io ho una Fairlady Z di classe B a 693...Fa 300 Km/h e da a 10 ci mette 4 scondi circa...Niente di che ma...alla partenza loro ancora dovevano togliere il freno a mano che io già stavo alla prima staccata...tanto per dire insomma.. INIZIO io... Per classe B una fairlady Z, cambiando la trazione e facendola diventare a trazione integrale è un buon inizio...poi sta a voi cercare il vostro assetto preferito! Forza Ragazzi, spremte le meningi e cerchiamo la macchina più adatta per ogni classe!!!! :drunken: :dance: :dance:
  5. OK Prog80!! Attendo!! Per la 3 riserva è ok! Oggi, lavoro permettendo, creo un forum per il campionato e vi posto il link nel primo post di questo thread! Era anche in cantiere l'idea di dividere in due o più gironi da 8 e poi i primi 4 team andavano a fare una finale secca!! Ok! Dimmi il nome del team! PS: Se c'è qualcuno che vuole darmi una mano per l'organizzazione...è ben gradito!
  6. Aggiornato il progetto!! Manca solamente di vedere quando iniziare!
  7. Beh...sinceramente credo che non costeranno più della Ferrari, della Lamborghini e della Maserati!!!
  8. Ciaoooooooooo!! Ecco la mia prima vera bimbetta: FAIRLADY Z!! Gli ho dovuto mettere una nuova trazione perchè con la trazione posteriore era veramente incontrollabile! Gli mancano ancora pochi settaggi e tra un pò andarà da Dio!!! Per adesso è una classe B, tra poco, forse, la porterò in classe A e poi chissà.... :loving: http://img297.imageshack.us/img297/9484/fair2dn2.jpg http://img214.imageshack.us/img214/1038/fari1nh6.jpg Che dite??? E' semplice ma a me piace un casino! E poi...è la mia scuderia: La 23 Racing!!!
  9. Ciao piloti!!! Questo post, oltre a domandarvi quali sono secondo voi le mancanze che saltano di più all'occhio di FM2, è anche per esprimere un mio parere personale da condividere con voi... Possibile che nel parco macchine, figura la DAHIATSU ( o come cavolo si scrive ) e i programmatori hanno escluso dalla lista le ALFA e le FIAT? Ok...lo ammetto: sono un puntista!! Ho una Grande punto sport 1.4 nera e la linea è bellissima! Se fosse stato possibile averla anche in FM2 credo che avrei chiesto anche il licenziamento per starmene a casa a girare sulle piste! Poi...sinceramente...mettere la Grande Punto, la nuova Bravo e la mitica 500 vecchia...avrebbe solo contribuito al valore di questo grande gioco in Italia! Pensate a come poteva essere stilizzata la 500....sarebbe stato bello! Per il discorso ALFA ROMEO...ma come non si poteva mettere la 147, la nuova 159, la spider, l'alfetta, la GT...ma insomma... Non mi è piaciuta questa cosa...hanno messo quasi tutte le marche ma in Italia si sono limitati alla Lancia ( solo la Delta ) e alla Ferrari...vabbè che all'estero la Ferrari è conosciuta ma cavolo...ci sono anche altre marche! Stavo pensado di fare una petizione a quelli ella TURN10 di inserire, mettendole nel marketplace anche a pagamento di crediti, le auto sopracitate! Cavolo, siamo un paese di giocatori...facciamoci sentire!!
  10. PROGETTO FM2 RACING CHAMPIONSHIP - www.fm2italia.forumfree.net ----------------------------------------------- Regole: 1 Ogni team può inserire in lista 2 piloti + 1 riserva che dovranno gareggiare sempre con la stessa auto ( dovrà essere postata una foto all'atto dell'iscrizione ) 2 La classe con cui sarà svolto il campionato è la A 3 Ogni auto che parteciperà al campionato sarà visionata dal comitato organizzatore per eventuali sforamenti di classe. 4 I circuiti saranno comunicati a breve. 5 Prima di ogni gara ci sarà una piccola gara di 16 giri per dare la possibilità di qualificarsi + 1 giro di riscaldamento ( le altre auto attenderanno in un punto stabilito dal comitato organizzativo ) 6 Questa la scala dei punteggi 1 posto 10 2 posto 8 3 posto 6 4 posto 5 5 posto 4 6 posto 3 7 posto 2 8 posto 1 SI RIMANE IN ATTESA DI NUOVE COMUNICAZIONI MA SOPRATTUTTO DI ISCRIZIONI!!!! Team iscritti 23 Racing - carello82 IlPoli - in attesa del nome del team
  11. Spero di essere il più chiaro possibile... Avete visto il numero che si trova vicino alla classe dell'auto e che si incrementa o meno quando andiamo a modificare una macchina? Ecco la mia domanda... C'è una scala di valori che fanno rientrare un punteggio in una categoria? Per es... Ho la peugeot 206 a 547 punti di classe C c'è un limite di cui poi scatta la classe B?? che ne so 550, 551, 549....
  12. Anche io senza nessun aiuto!!! Il bello sta proprio qui....non è che Alonso o hamilton vedono le strisce verdi e rosse per terra!!! Se uno ha occhio sa dove frenare, dove può inserirsi in curva e dove no... FM2 è bello proprio perchè è il più vicino alla realtà!!! Ieri sera per esempio all'ultimo giro sul mugello ho tirato in staccata un francese con una golf...gli ho preso la scia sulla destra, lui si era piazzato al centro pensando che non potessi passarlo...poi ho visto il mio punto di frenata e giù di freno mentre lui premeva forte ancora sull'acceleratore...Risultato? Lui ha tagliato da sinistra verso l'esterno la curva e io dall'esterno ho tagliato verso l'interno cercando il cordolo in piena accelerazione....primo posto, 10'000 crediti circa e tanta...tanta gioia sul rettilineo finale!!! FM2...se non ci fosse...bisognerebbe programmarlo!!!
  13. E' ovvio!!! volevo dire che uno dei punti di ritrovo sarà qui su mondoxbox!!!
  14. Ciao a tutti!!! Io e i miei colleghi piloti ( virtuali ) stiamo cercando gente che come noi, possa dare tutta l'adrenalina possibile per creare il primo club ufficiale di Forza 2!! Con questo post poi, voglio chiedere allo staff se è possibile aprire un club direttamente qui in Mondoxbox!! Che fate??? Sgassate con noi o rimanete ai box?! C'mon guys, let's run!
  15. Ecco il forum ufficiale.... Che dire... VI ASPETTTOOOO! FM2 Racing Team
×
×
  • Crea Nuovo...