Vai al contenuto

cinque dita di violenza

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

cinque dita di violenza's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma scusatemi raga' , che voi sappiate : è uscito gia' il gioco??? ovviamente versione OG ecc ecc (;-)
  2. ah ok quindi è uscito....... bene qualcuno sa qui a Napoli dove posso trovarlo???? grazie!
  3. io l ho presa proprio oggi.... è molto interessante di solito reputo che le guida per i giochi siano roba un po' troppo per gente fissata, ma per gta è un discorso diverso, senza la guida non te lo godi al 100% STOP 16,90€ da FNAC napoli
  4. minchia ma quanto è difficile sto gioco.....
  5. dopo qualche ora di gioco a condemned2 posso confermare quanto detto nell'anteprima il gioco è terrificante, ovviamente migliore del primo, notevolemente migliorato il comparto audio/video la fasi esplorative sono da brivido. i combattimenti non sono cosi tanto "facili" , diciamo che gli sviluppatori hanno lavorato bene anche sull intelligenza dei nemici poi non dimentichiamo che il 99% di questi viene fatto a mani nude o con rozze spranche, legni, tubi ecc il tutto è molto molto scuro (in tutti i sensi) la storia prende bene alla pari di un buon film thriller (il paragone con seven è scontato) la longevita' (dicono) sia soddisfacente io x ora sono a 2h circa in conclusione : un degno successore del primo dove l'1 eccelle per l'innovazione questo secondo segue bene la scia del 1° e indubbiamente lo completa e migliora YEEEEEEEEEEEEEEEEE!
  6. Scusate la domanda : c'e' una data (anche approssimativa) per questi contenuti?
  7. io ho scelto la seconda senza pensarci nemmeno un attimo, mi stavano troppo sul cazz..... voi?
  8. perfetto... allora ho trovato l'unico, grande, immenso,assurdo difetto di MASS EFFECT!!! credo di stare terminando la storia principale, ora la interrompo subito e mi completo tutti i piccoli incarichi e pianetini vari. Grazie!
  9. faccio una domanda che di sicuro gia' è stata posta e risposta, ma ho guardato un po' in giro e non l'ho trovata : una volta terminata la storia principale è possibile con calma portare a termine tutti gli altri incarichi secondari lasciati in sospeso (alla Oblivion insomma)??? GRAZIE!!!
  10. appenz la faccio vi posto la foto... ma solo io ho perso quasi un'ora per farlo molto somigliante a me? (e ci sono riuscito!)
  11. a me ieri mi si è bloccato il gioco mentre provavo a sabotare una torretta nel padiglione medico...... che rabbia! non avevo nemmeno salvato :x qualcun altro ha avuto problemi di blocco (non intendo blocco intestinale pero eh..)
  12. e quindi che devo fare lo devo sbloccare o no? e cosa è il v-sync?
  13. cosa significa nelle opzioni "SBLOCCA FRAMERATE"?
  14. scusa ma la manovra da fare non era Y + i 2 grilletti di destra? :??:
  15. vi riporto la mia esperienza : 360 ritirata causa 3 led rossi il 03/04/2007 restitutitami il 24/04/2007.. nuova (ho fatto tutti i controlli, anche del numero seriale) dicono che per le 360 acquistate nel giorno del lancio dicembre 2005 non c'e' la riparazione bensi la sostituzione con una consolle nuove e non rigenerata (diciamo che da quando è uscita la ps3 l'assitenza microsoft sta lavorando in modo "diverso" e piu' meticoloso) in piu' ho avuto in regalo 1 mese di LIVE l'ho tenuta in prova in questi giorni e fin ora tutto ok (sgrat sgrat)..ma essendo nuova non credo di dovermi preoccupare (sgrat sgrat)
×
×
  • Crea Nuovo...