Vai al contenuto

Deep1977

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    forzamagicaroma@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Deep1977's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate se riesumo questo topic forse dimenticato......ero da un amico l'altra sera e ho rigiocato con questa "vecchia" versione sulla 360......beh, devo dirvi che secondo me è tutt'ora la simulazione di calcio presente sulla 360! Pes 2008 è stata un'altra delusione che Fifa'08 ha solo parzialmente attenuato.... Ora sto cercando di recuperare una copia in qualche negozio di usato...spero di trovarla!
  2. Preso ieri pomeriggio e provato un'ora rigorosamente in off-line...che dire....a me è piaciuto, forse dipende dal fatto che ho amato molto il primo. La grafica non fa grossi salti in avanti rispetto al precedente, seppur qualche piccola miglioria mi sembra di vederla. Ho notato migliore intelligenza sia nella propria squadra che nei nemici. L'on-line lo provo oggi e poi vi dirò..... Secondo me è cmq un acquisto consigliato sia per chi ha amato il primo, perchè ritroverà situazioni già viste ed interessanti, sia per chi piace il genere FPS.
  3. Ma questo mercoledì sarà o no il giorno definitivo!?!?!?!?!?
  4. 1)Call Of Duty 4 2)Assassin's Creed 3)Project Gotham Racing 4 4)Mass Effect 5)Viva Pinata: Party Animals 6)FIFA 08 7)Big Daddy (Bioshock) 8)Bioshock 9)PES 2008 10)Rainbow Six Vegas
  5. Sempre più voci insistenti parlano del 28.....ovvero di mercoledì!!!!!!!!!
  6. A chi lo dici!!!! Io volevo spaccare il monitor!!! Però è stato cmq uno dei migliori giochi usciti.....spero che questo sia ancora meglio!!!!
  7. Mi dispiace ma quest'anno ho detto basta alla Konami! Già non ha creato a parer mio un prodotto competitivo e neanche si degna di migliorarlo con un minimo di applicazione...... Io dopo anni di fedeltà l'ho dato via e sono rimasto con la concorrenza.....
  8. Io sono un loro fan scatenato.....basti pensare che ho visto il film al cinema 3 volte!!! Ero indeciso se prenderlo perchè credevo che aldilà dell'impatto iniziale dovuto alla venerezione assoluta del cartone, poi il gioco non valesse la spesa....ma credo che mi hai convinto abbastanza!!!! Già il fatto di avere il doppiaggio italiano di Accolla & co. mi basta!!!
  9. Fermi tutti!!!!!! Sono riuscito a passare sto maledetto passaggio, ho ricaricato un salvataggio molto vecchio e via e..........(Rullo di tamburi!!!!!!!)..........ho finito direttamente il gioco!!!!! Olèèèèè!!!! Naturalmente ho visto il finale cattivo......me lo aspettavo un pò meglio ma il gioco è stato cmq spettacolare!!!! Uno dei migliori in assoluto!!!! Ciao e grazie a chi mi ha aiutato!!!!
  10. E' come pensavo.....non ci riesco! La freccia, quindi la mappa, mi porta fino alla porta dell'Apollo Square, ma non si apre e non c'è nessuna batisfera.......puoi indicarmi sto sta esattamente??? Sto impazzendo..... Niente....non la trovo...ho pure provato a ricaricare un vecchio salvataggio.....
  11. ma la mappa mi porta esattamente lì!...davanti l'apollo square!
  12. Deep1977

    Bioshock

    Peccato!!!...credevo e speravo di si!!!
  13. Devo prendere la seconda dose di Lot 192 per ripristinare il controllo dei plasmidi, dopo la prima nella stanza della Tenenbaum.....mi dice che devo andare al laboratorio di Suchong ad Apollo Square. Seguo le indicazione per arrivarci, faccio fuori il big daddy da quella parti, arrivo davanti la porta dell'Apollo Square che dovrebbe portarmi all'Artemis Suites dove si trova il Laboratorio di Suchong, ma questa porta resta chiusa e non si apre in nessun modo! Non mi pare ci sia un interruttore o altro....tra l'altro la freccia che ti aiuta, arrivando lì davanti scompare....ma la porta non si apre! Continuo ad uccidere tutti quelli che arrivano...ma niente di niente! Che sia vittima di un bug???...ho pensato anche questo!
  14. Deep1977

    Bioshock

    Ho postato di là....mi puoi aiutare???
  15. Ragazzi, vi prego aiutatemi!!! Sono bloccato davanti alla porta di Apollo Square che mi dovrebbe portare al laboratorio di Suchong, ma non si apre!!!! Perchè??? Mi sono dimenticato di attivare qualcosa?!??!? Aiuto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...