Vai al contenuto

ProphetXP

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ProphetXP

  • Compleanno 03/26/1984

Contatti

  • MSN
    GTS_Rulez@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GT PROPH3T

ProphetXP's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. comprarne un'altra solo perchè loro hanno fatto un prodotto inaffidabile ? Beh assurdo almeno dal mio punto di vista ! Non fate il loro gioco, non compratene altre !
  2. ProphetXP

    [PS3] Killzone 2

    Ciao a tutti, anche a me le immagini di KillZone 2 sono sembrate piuttosto piatte con un bump mapping quasi assente purtroppo, i modelli dei personaggi anche non mi hanno convinto, così come i dettagli delle armi. E' un mio parere eh e continuo a preferire l'ottimo Unreal Engine !
  3. resta in attesa, a volte ho atteso pure15 minuti.
  4. anche a me non è arrivata alcuna email per il ritorno, semplicemente il corriere me l'ha riconsegnata riparata (stessa cosa successa anche a diversi miei amici). Ti consiglio di richiamarli per farti eventualmente dare il tracking di ritorno (se te l'hanno già spedita) perchè spesso l'email non arriva.
  5. ragazzi ecco la mia postazione : http://img356.imageshack.us/img356/5858/unoyk3.jpg http://img341.imageshack.us/img341/5563/duewo0.jpg fatemi sapere che ne pensate
  6. è successo anche ad un mio amico, gli ho sostituito la pasta termoconduttiva su CPU e GPU e magicamente non si è più MAI bloccata, frezzava di continuo prima della sostituzione ! veramente assurdo...
  7. purtroppo secondo me i maggiori problemi sono quelli dovuti alla dissipazione del calore, ne ho smontata poco fa una e la pasta termoconduttiva era messa in modo veramente penoso (proprio come già riscontrato da tanti utenti).
  8. ragazzi ieri mi è ritornata, precisamente mi hanno mandato una rigenerata di marzo 06 con lettore hitachi, davvero silenziosa ! ottima e rapida assistenza, praticamente era arrivata in Germania il 29 e il 5 Gennaio già era stata spedita.
  9. è il numero di serie che si trova nei pressi della presa ethernet dietro alla 360
  10. solo la console a meno che loro non abbiano fatto esplicita richiesta di includere anche altri componenti.
  11. beato te, io ho appena chiamato e dicono che non sanno ancora niente e di richiamarli a fine della prossima settimana !
  12. eheh beato te..a me nemmeno 1 email a parte l'etichetta (nemmeno la conferma della pratica). Dici che devo chiamare o aspetto ancora qualche giorno ? E' in Germania dal 29...
  13. MAPO ma hai ricevuto quindi tutte le email di conferma quando è arrivata in Germania ? la mia è in Germania dal 29 e ancora nessuna email.....
  14. anche a me niente email e la mia x è in Germania dal 29 dicembre...
×
×
  • Crea Nuovo...