Vai al contenuto

hhh

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

hhh's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. come si fa a giocare in due con una console su uno schermo diviso??? p.s=nn ho l'hard disk
  2. Finalmente qualcuno che mi da' una risposta!!!!pensavo di essere diventato rincretinito e che nn riuscivo solo io a vedere il replay!!!!a presto l'hd allora!!!Grazie!!!
  3. boh!!nn c'e' nessuno che ha il mio stesso problema e mi puo' aiutare?????
  4. io ho la memory e dopo ogni gara non mi da' il comando per vedere o salvare il replay!!!!possibile?????
  5. ma possibile che nn lo possa neanche vedere??a qualcuno con la memory capita la stessa cosa??
  6. ciao a tutti,possibile che al termine di ogni gara nn mi dia il comando per vedere o salvare il replay x' nn ho l'hard disk ma solo una memory unit??
  7. hhh

    Test Drive Unlimited

    Chi mi puo' aiutare; ho appena raggiunto il livello esperto e mi dice che ho sbloccato l'accesso illimitato al circuito di alta velocita',ma non riesco a trovare il circuito!!!!!! Chi mi puo' dare una mano????
  8. hhh

    Test Drive Unlimited

    nn so piu' come fare!!!! ho fatto passare tutti i concessionari piu d una volta e se mi ci fa arrivare senza fare la strada vuol dire che l'ho sbloccato!!! ma quelli delle moto ancora zero!!!!
  9. hhh

    Test Drive Unlimited

    x favore aiuoto!!! come faccio ad andare nei concessionari delle moto?? anche se sono stato in tutti i concessionari auto segnati sulla mappa mi dice che prima devo sbloccare tutti quelli delle auto!!!???!!
  10. hhh

    Test Drive Unlimited

    quoto!! la cosa che mi ha sorpreso negativamente oltre ai vari scatti fastidiosissimi e' l'imbarazzante sistema di frenata!!!! x il resto e' un'idea geniale!!!!
  11. hhh

    Test Drive Unlimited

    PaulLevesque nn c'e' bisogno di fare il figo!!! ce l'ho il libretto d'istruzioni ma pensavo che ci fossero altre opzioni avanzate che nn riuscivo a trovare !!!!! cmq con agli atri mi scuso se i miei messaggi nn sono corretti ma sono nuovo!!! Il gioco e' strabello e vale la pena di averlo,xo' come sistema di guida nn c'entra molto con pg3 ( secondo i miei gusti era piu' realistico pgr3) e un difetto grosso che ho trovato e' che scatta molto!!!! mi aspettavo d piu' dalla 360!!!!! Voi che ne pensate???
  12. hhh

    Test Drive Unlimited

    PRESO!! 29.99 DANDO DENTRO 2 GIOCHI D PSP XBO360 ECC ECC, BELLO,BELLISSIMO,STRABILIANTE!!!!! MA....... -ANCHE A VOI A VOLTE SCATTA UN PO'?? -SON SCEMO IO O NN E' POSSIBILE USARE LA CROCE DIREZIONALE PER LO STERZO MA SOLO L'ANALOGICO???? -SON SEMPRE SCEMO IO CHE OGNI VOLTA CHE FRENO MI SI BLOCCANO LE RUOTE E NN TROVO L'OPZIONE X IMPOSTARE LA SENSIBILITA' DELLA FRENATA!!!!
  13. hhh

    Test Drive Unlimited

    per telefenomeno, io sono un'appassionato di giochi di guida in generale, ho pg3 finito e strafinito ma nn avendo il live nn ho visto nessuna demo d tdu, tu mi consiglieresti d dare dentro pg3 x tdu?? t ringrazio anticipatamente x il consiglio!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...