Vai al contenuto

Irrequieto ITA

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    matte1977

Irrequieto ITA's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Compra GoW e Oblivion..avrai il top!
  2. Irrequieto ITA

    Alan Wake

    Fattore longevità? Se siamo sui livelli dei vari Silent Hill (capolavori tropoo troppo brevi) è un dramma...
  3. Scusate l'ennesimo OT ma penso possa essere utlie a qualcuno: su pc il gioco è un capolavoro, tutti gli utenti che hanno provato la versione pc e 360 non hanno dubbi. Dal momento che gira fluido anche su pc meno potenti lo consiglio a tutti, un netto risparmio economico a fronte di un gioco più bello. P.S. per chi non lo sapesse la versione pc è afflitta da un problema protezione disco che rende il gioco scattoso, per risolverlo avrete già capito cosa fare, comprate il gioco ORIGINALE e applicate la "cura", dopo è perfetto. Spero di essere stato utlie a qualcuno. Ciao!
  4. Forse dovresti provare con un super pc con monitor 19''...in ogni caso non ditemi che è uguale perchè non lo è mai stato. Le versioni console si somigliano, anche se è meglio su PS2. Su pc il gioco è più lento, fateci caso, è diverso, a mio avviso più simulativo. Senza contare tutte le patch che aggiornano e sopratutto migliorano di molto la grafica (vedi le varie superpatch per pc). Vi parlo con cognizione di causa perchè ho dalla PS2 alla PSP passando per la Xbox 360 con Lcd Samsung da 32''. In ogni caso qui si parla si Xbox quindi la smetto con gli OT, era solo un consiglio per chi può provarlo anche su pc. Scusate.
  5. Più che altro ha sempre fatto ridere PES su xbox. Nessuno qui vuole seguire il mio consiglio e provare PES 6 su un pc con il convertitore Dual Shock 2. Ragazzi è un altro gioco, fidatevi...
  6. Che c'entra? Ma perchè c'è ancora qualcuno che su pc non usa il convertitore USB per Dual Shock 2? Non si può giocare a PES senza, e poi su pc è simulativo, sulle console è troppo veloce e frenetico.
  7. Ma come si può giocare PES su una piattaforma diversa dal pc e soprattutto con un controller diverso dal Dual Shock 2???
  8. La longevità è un fattore determinante per qualsiasi gioco, esattamente come la giocabilità o la grafica, non c'è una distinzione per generi, non c'è una tipologia di gioco che è più o meno longeva per definizione. Un capolavoro deve sempre e comunque tenere viva l'attenzione e il coinvolgimento del giocatore per mesi se non per anni. Qualunque gioco non riesca a centrare questo obbiettivo fallisce insindacabilmente sul piano della longevità. Non è un punto su cui discutere, è un dato di fatto. La serie SC in questo aspetto ha sempre fallito. Di fatto la curva di interesse che ci offre può essere addirittura paragonata a quella della sola demo di altri giochi. Un capolavoro da 5 ore per il sottoscritto è solo un gioco a metà, come se mancasse la giocabilità, oppure una grafica curata, insomma un difetto come un altro. Un capolavoro DEVE essere longevo, un capolavoro non può avere difetti o lacune tanto evidenti.
  9. Scusate ma non si può comprare un gioco che dura poche ore, anche se è da urlo. Per gli amanti del genere c'è GRAW che offre una campagna piuttosto longeva in modalità difficile e un multiplayer spettacolare, l'unico vero grande capolavoro per 360 insieme ad Oblivion.
  10. L'unica cosa che mi preoccupa è la longevità, insomma finita la campagna single player questo multiplayer mi sembra un pò strano...durerà nel tempo?
  11. Una domanda fatta per me. Non devi avere dubbi, se hai un buon pc la miglior versione del pianeta è sempre e solo quella per pc abbinata al dual shock 2. Punto.
  12. Non sarà carino scherzare sull'uscita delle demo, ma è decisamente esagerato non dormire la notte per un gioco, peraltro parliamo di demo e non dell'uscita della versione completa. Sarebbe intelligente un pò di reciproca tolleranza, di chi è malato di videogiochi verso chi non lo è, e viceversa. E vi scrive un malato "doc", e un fan sfegatato di PES, che di certo però, non rimane di **** se non trova una demo annunciata per scherzo...
  13. Non si può credo. Puoi cambiare la scommessa nelle opzioni però. Qualcuno ha trovato su internet una lista delle macchine con relativi prezzi? Quali sono le macchine migliori in assoluto?
  14. Il meglio è Oblivion, lo sappiamo tutti sù... 8)
  15. Dalle domande che fai, a naso, direi che non è il gioco per te. La grafica è inferiore, anche la fisica e il realismo non hanno niente a che vedere con PGR3, la vegetazione, se è per quello, non è niente di che. E se proprio vuoi saperlo ad alte velocità il gioco scatticchia pure. Nonostante questo, per quanto mi riguarda è 10 spanne sopra qualunque altro gioco di guida io abbia provato finora. In effetti compralo solo se cerchi qualcosa di diverso dai giochi di guida "classici", dove ci sono solo gare predefinite su tracciati disegnati appositamente. TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco...
×
×
  • Crea Nuovo...