Vai al contenuto

m@llo

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

m@llo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scusa volevo chiederti una informazione...ma tu giochi con il component? e se è si lo fai a 720p o 1080i?
  2. ci sono...jasonwoother....anche se aspetto da 6 mesi che mi allaccino internet a casa nuova..
  3. io gioco con i campioni d'Italia.... xò davvero sta cosa dei portieri più di vari edit e cazzate varie mi da davvero fastidio vinco sempre.. awe10 x ps2 al livello massimo era davvero dura!! anche i miei amici lo hanno notato....uffa!!
  4. scusatemi..forse sono io ma.... non so c'è un modo per migliorare i portieri o capita solo a me che al massimo livello in partita ci sono almeno 4-5 goal? idem con i miei amici'
  5. quoto ed aggiungo che i portieri sono dei pupazzi inutili...si segna sempre e in tutti i modi ieri pure su cross..
  6. Mi sa che a te anche se darebbero sensible soccer col nome pes te diresti che è fantastico lo stesso. L'ho preso ieri. La giocabilità è molto buona ma è inammissibile che la cpu sia aquesti livelli. Segnare è di una facilità disarmante, un tiro su 2 è goal, chiaramente al livello campione. In ogni partita che ho fatto ieri notte, 8, non ci sono stati mai e dico mai meno di 3-4 goal assurdo. La grafica a me piace non è come la concorrenza ma è bella fluida così come le animazioni. Però, i replay non si salvano, l'edit è inesistente nenache i numeri si possono cambiare e nella mia inter sono tutti sballati. Forse è più bello sicuramente in 2 che contro la cpu ma vedere Adriano che da 35 metri segna all'incrocio di destro è troppo!!! Diciamo in conclusione che è sempre PES e che in 2 sarà più divertente, sempre che non ci siano 10 goal a partita, ma cmq si poteva fare molto ma molto meglio, mi sa che konami ha toppato st'anno!
  7. Io ad esempio Secondo me i negozi oggi l'avranno ma non lo faranno uscire..come corremperli? sono tutti mascki...sfiga!
  8. è vero non sai quante pizze ho vinto a quei fottuti dei miei amici
  9. infatti, chi ha giocato come me a tutti i vari pe o we o iss non può non notare come il gioco da grande simulazione che era sia diventato tristemente un arcade ma perchè poi? la simulazione era l'arma vincente e la prima critica verso la concorrenza ora le cose sembrano l'opposto ma siamo impazziti??
  10. Mah! contento tu... :??: amen fratello, anch'io!
  11. ieri ho giocato alla demo di pes 6 x ps2....e da grande amante della serie non sono molto contento. Devo dire che se dovessi prenderlo x ps2 sarei incazzato xchè il gioco è quasi uguale a winning x con alcune differenze non troppo piacevoli....Innanzittutto il gioco lascia ormai definitivamente la simulazione e va trasformandosi in un arcade, questo xchè il gioco è un pò troppo veloce x essere simulativo ed a ogni partita ci sono una palla d' azioni da gol ed i calciatori non si stancano mai, saranno dopati!, figuratevi che al primo mach livello + alto chiaramente, Italia- Francia ho vinto 4-3. Inoltre i passaggi sono troppo precisi e manca quella imprevedibilità del pallone che udite udite ha la concorrenza. Tra i pregi la grafica, i visi anche in questa versione sono fatti molto beeeeeneeee e l'ia della cpu davvero migliorata. In conclusione il gioco è come sempre divertente ma, scordatevi la simulazione che trovavamo in ps4, la Konami ha intrapreso una strada differente, che a me xsonalmente non garba, e se non sbaglio in vari siti ho letto che la giocabilità per ps2- xbox e xbox 360 sarà pressocchè simile....mah!
  12. Lo hanno detto anche a me.. :loving:
  13. m@llo

    Dead Rising!

    Mi spiegate come cavolo s'ammazza sto str**** sopre il carrammato? mi riempe di botte...e mi fa volare in mezzo agli zombie..intanto armi li nei pressi nn c'è ne sono.. help!
  14. Il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivare venerdì semplicemente perchè quando lo distribuiscono c è chi è corretto e lo mette fuori quando dice la casa altri se ne fregano e lo mettono fuori lo stesso giorno..
×
×
  • Crea Nuovo...