Vai al contenuto

-The Judge-

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.xenicom.net
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Monza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THE JUDGE XCS

-The Judge-'s Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. -The Judge-

    NBA 2K8

    Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base... Ieri sera partita spettacolo: modalità SUPERSTAR, 8 minuti, Celtics @ Lakers: Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Perkins contro Fisher, Bryant, Odom, Gasol e Bynum... partita finita 108-106 per i biancoverdi dopo un supplementare con Odom che sbaglia il tiro del secondo overtime... sigh! Spettacolare però questa gara, Bynum 25 punti e 7 rimbalzi, Bryant 22 punti (8-21 al tiro, assente) e 7 assists, Odom 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assists, Gasol 15 punti... insomma grande divertimento!
  2. Che gioco gente, che gioco!!!! Troppe risate, mi gaso troppo anche se ancora sono una schiappa totale... la grafica sinceramente non mi dispiace: ovvio si poteva e doveva fare di più ma mentre suono guardo solo i tasti, dunque poco male!
  3. 1) MIGLIOR FPS 2007: -Call Of Duty 4 2) MIGLIOR ACTION ADVENTURE 2007: -Assassin's Creed 3) MIGLIOR RACING 2007: -Forza Motorsport 2 4) MIGLIOR RPG GDR 2007: -Mass Effect 5) MIGLIOR PARTY GAME 2007: -Guitar Hero III: Legends of Rock 6) MIGLIOR SPORTIVO 2007: -NBA 2k8 7) PERSONAGGIO DELL'ANNO 2007: -Master Chief (Halo 3) 8 ) GIOCO RIVELAZIONE 2007: -Bioshock 9) PEGGIOR GIOCO DELL'ANNO 2007: non so 10)GIOCO DELL'ANNO 2007: NBA 2K8
  4. -The Judge-

    NBA 2K8

    Bella, ci voleva una patch per eliminare quei piccoli difetti! Aspettiamo e speriamo!
  5. Bella Asso! Anche io ho intenzione di prenderlo a breve... ne vale la pena vero? Dai commenti vari mi sembra proprio di si!
  6. -The Judge-

    NBA 2K8

    Lakers... ma non disdegno Magic Hornets e Cavs!
  7. -The Judge-

    NBA 2K8

    Diamo sempre la solita risposta... basta guardare qualche pagine indietro per leggere tutti i nostri pareri. A mio avviso il gioco stramerita, è completo, simulativo e in live non mi ha mai laggato.
  8. -The Judge-

    NBA 2K8

    non è che hai iniziato una partita con la modalità di controllo di un solo giocatore?
  9. -The Judge-

    NBA 2K8

    Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia!
  10. -The Judge-

    NBA 2K8

    Sto parlando dei falli, che alzando la barra a 65 mi sono andati più che bene! Ti sto ancora aspettando per legnarti...
  11. -The Judge-

    NBA 2K8

    Ieri ho fatto la terza gara della mia stagione... Celtics battono Nuggets 90-68... partita spezzata a metà da Ray Allen che nel terzo periodo segna 18 punti (36 totali per lui) andando ripetutamente in lunetta: per lui a fine gara 7/7 dalla linea della carità, ad aggiungersi a quelli di KG, PP e Rondo... Tutto questo impostando la barra dei falli della CPU a 65... bellissima la scena di una palla dentro per KG, lavoro spalle a canestro contro Camby, arriva il raddoppio di Antonhy, KG sull'arco per Ray, tiro da tre, in recupero Carmelo salta e.... fa fallo! 3 tiri liberi!
  12. -The Judge-

    NBA 2K8

    Eh eh... grande Joe Johnson... io invece punto al titolo con i Big Three, anche se a mio avviso i Celtics sono nettamente sotto gli Spurs e (forse) i Mavs e i Suns... l'anello è un obbiettivo ambizioso!
  13. -The Judge-

    NBA 2K8

    Kobe 6 stoppate???? a che livello giochi?
  14. -The Judge-

    NBA 2K8

    Intanto io ho iniziato la stagione con i Celtics... prima gara con i Wizards, vittoria 80-73 con KG da 14 punti, 16 rimbalzi, 7 assists e 2 stoppate, Allen 20 punti, Pierce 15, House 11 con 3-3 dall'arco e Rondo 0 punti ma 9 assists... Go Celtics!
  15. -The Judge-

    NBA 2K8

    Prima di iniziare il campionato lo farò sicuro... quest'anno nessuno organizza Tornei? A volte ripenso alla Judge League, all'entusiasmo che ci avevo messo, all'emozione dei draft... poi qualcuno è andato via, qualcun'altro dei 12 giocatori che aveva scelto ne scambiò 11... la bellezza della Lega perse un po' il suo fascino...
×
×
  • Crea Nuovo...