Vai al contenuto

evernever

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

evernever ha vinto la giornata in 17 Novembre 2012

evernever ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    evernever

evernever's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Premetto che ho la ONE, quindi graficamente mi aspetto e spero un adeguamento grafico in linea con quanto visto su ps4 Dopo aver giocato tra ieri e oggi 8 partite online "a flipper".... ho rimosso ogni minimo dubbio che mi era rimasto. Quest'anno, dopo 6 anni, tornerò a comprare PES. Perché mi ha dato più soddisfazioni, più emozioni, più senso di presenza sul terreno di gioco UNA DEMO che un gioco completo.. Per me che amo inventare, che amo il calcio giocato, ragionato, pensato...e soprattutto il MANUALE, la scelta quest'anno senza ombra di dubbio non può che essere PES15. AMEN
  2. evernever

    FIFA 15

    Delusione totale.... Dopo quasi due ore di gioco, spengo sconcertato! Ma possibile che l'unica cosa che realmente rendeva FIFA simulativo l'hanno eliminata?? Il manuale non esiste più!!!! Cioè parliamo seriamente ho fatto 4 partite stagioni online e gli avversari in fullmanual facevano tikitaka con percentuali sopra 80%.... Chi ha giocato in manuale sa la difficoltà solo ad indirizzare in modo corretto il passaggio... Qui sembra tutto calamitato! Le cose sono due, invece di eliminare l'assistito hanno reso il manuale semi-assistito.....oppure i filtri non funzionano e giocavo contro 4 assistiti... Perché gioco in manuale da fifa11 (sebadoc84 mi conosce bene)... Non sono scarso... Ma un giro palla così rapido e preciso non l'ho visto fare mai nemmeno alla cpu offline Ho spento per frustrazione... Qualcuno che gioca in manuale può darmi il proprio parere??
  3. Per quanto mi riguarda, tralasciando la grafica attuale per ONE che sicuramente sarà sistemata prima della release finale, questo è un gioco che per me merita realmente i 60-70€ Dell'acquisto!!! Mi fa sentire in campo, con i comandi fullmanual mi sento padrone dell'azione in ogni istante e mi sto divertendo a giocare la demo in modo assurdo... E la IA pensa in maniera veramente reale, vince e fa melina, perde e ti pressa come dei pazzi, se giochi sulle fasce cambia modulo per non permettertelo più.. Unico neo, alcune volte la palla sembra partire nei tiri da fuori come se fosse troppo leggera.
  4. Cerco di riepilogare in breve la situazione demo: Ps4 versione jappo e europea Game play: fantastico Grafica: fantastica Xbox one Versione jappo - Hong-Kong - europea Game play: fantastico Grafica: terribile Xbox360 Versione europea Game play: fantastico Grafica: ottima Ho provato tutte le varie demo che ho elencato sopra, quindi 6 differenti demo.. E quelle per ONE sono identiche tutte e tre, non capisco perché abbiano rimandato anche perché nella demo jappo erano presenti le lingue europee
  5. Per pura curiosità ho riacceso la 360 è scaricato la demo di pes15..... Provata... Grafica mooolto buona, e nettamente superiore a quella per ONE... Che cavolo hanno combinato quelli di konami con questa demo?! A questo punto è palese che abbiano cannato completamente la demo nextgen per MS, ma possibile che solo su questo forum se ne parli?
  6. Confermo anche io... Identica demo, con nessun miglioramento grafico. Strano che nessun sito specializzato ne parli di questo inconveniente... Comunque questo gioco, tralasciando il problema grafico è pazzesco! Ieri ho giocato 3 ore di fila alla demo, ti prende in un modo assurdo ed il playerID è spettacolare!!!
  7. Ho scaricato e provato personalmente sia la demo jappo che quella di HK... Stesse dimensioni, cambia il nome PES15 vs WE15, ma la grafica è sempre scadente rispetto a quella su ps4...
  8. Per me, se sistemano la grafica equiparandola a quella ps4, è un gioco da day one... Premettendo che sono un accanito "fullmanual"... Ha un coinvolgimento fantastico, dei ritmi "umani" e in ogni momento hai la consapevolezza di essere tu a mettere in campo il tuo stile di gioco. In più la IA ha veramente una varietà di stili pazzesca in base alla sua controparte reale e i tuoi giocatori se tieni costante la velocità al 60esimo sono praticamente morti.
  9. Stiamo sottolinenando da 20 post che i problemi grafici di cui parliamo riguardano esclusivamente la demo per Xbox One.... La grafica della demo ps4, che tu hai provato, ci auguriamo sia quella finale per tutte le versioni nextgen! Al momento su un 42 pollici come il mio, è praticamente un pugno in un occhio questa grafica per ONE..
  10. Purtroppo non avevo di meglio, non le ho prese in rete ma le ho fatto col cell da molto vicino (gioco su 42pollici Samsung) per cercare di far notare la "schifezza grafica" della versione ONE... Non credevo di creare problemi, volevo solamente e purtroppo (da fanboy MICROSOFT ed XBOX) rendervi partecipi dell'abisso grafico tra le due demo.
  11. Purtroppo devo confermare anche questo.... Ho appena provato la demo ps4 sulla play di mio cugino, sembrano due giochi fatti con 10 anni di distanza per la grafica... Speriamo che la demo europea annunciata per il 24 sia tutt'altra cosa graficamente! Vi allego tre foto scattate sulla demo per la mia Xbox One....DITEMI VOI... http://i62.tinypic.com/24cdtae.jpg http://i58.tinypic.com/e0mtrc.jpg http://i60.tinypic.com/2uo12lh.jpg
  12. Sicuramente ci sarà qualche problema di fondo come dici tu a livello grafico, perchè è oggettivamente inguardabile la demo per ONE. Non sono a casa in questo momento per poter fare delle foto, ma il pallone sarà di 4-5 pixel con la camera di default. Per sicurezza ho scaricato sia la versione dello store Hong Kong (pes2015), sia la versione dello store jappo (Winning Eleven 2015), sempre identica grafica da ps2... So puoi provare e darci conferma di questa differenza sostanziale nelle demo sarei felice, così possiamo stare tranquilli per la release finale che sarà sicuramente simile se non migliore dell'attuale demo ps4 avendo altri 2 mesi per perfezionarla!
  13. Non sei l'unico, anche io ho provato solamente la demo per ONE. Tralasciando il gameplay per me quasi perfetto, la cosa che salta subito all'occhio è la grafica veramente orribile (sembra di giocare alla ps2)... Mentre da vari video visti in rete per ps4 ho notato una grafica davvero ben fatta!
  14. evernever

    NBA 2K14

    Ragazzi pensavo che durante le feste potevo fare una scorpacciata di mycarrier e invece sia a natale che a capodanno server down.... Adesso quando carico il salvataggio mi appare il campetto grigio con al posto del nome tanti asterischi, e poi mi torna alla home. Come mai?!?! È corrotto??
×
×
  • Crea Nuovo...