Vai al contenuto

BlackDestructor

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BlackDestructor

  • Compleanno 11/27/1990

Contatti

  • MSN
    blackdestructor@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Civitanova Marche

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Blackdestructor

BlackDestructor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Be comq in forza c'è nè per tutti i gusti dai 40 giri su suzuka...ai 2 giri su tsukuba...
  2. a ecco perchè per copiarli nella console si puo..ma solo da cd..in formato mp3 wav o da cd originale
  3. aspetta..come fai con la pennetta a importare musica immagini o filmati sulla xbox...non lo mai capito
  4. Ecco finalmente la conferma dei 60 fps dall'interno dell'abitacolo :loving: e la demo.....il 24 settembre....non resisto più neanche per la demo!!! :loving: :loving: :loving:
  5. A..no invece a me piacciono quelle vecchie e rozze..perchè non si guarda solo l'estetica ma si pensava soprattutto alla passione e alla meccanica, parlo di macchine come lancia delta integrale.... Adoro quell'auto, secondo me nessun gioco finora ha rispecchiato la sua vera brutalità.
  6. Se la modifichi per bene è una delle auto perfette per il drift
  7. Secondo me il drift è divertente ma anche utile...dopotutto impari anche a conoscere i limiti di una macchina e saperla riprendere in caso di sbandata, imparare un po di controllo della potenza alla fine è utile no? si impara a conoscere il limite dell'auto e della tenuta..cosi si possono prendere curve al limite. secondo me è pur sempre un'allenamento. non funzionava nemmeno sul 2...nella mercedes...non ricordo il modello Mi sembra di averlo gia sentito, che mettevano due visuali interne....non vorrei far girare notizie false ma l'ho gia sentita, scusate se non metto il ink...infatti dico di non essere sicuro...se volete cercate...però dico che mi sembra di averla sentita una notizia simile.
  8. Comunque il drift è nato in giappone.....
  9. Ho visto il video della bugatti al nurburgring, e mentre è nel garage si nota all'inizio che c'è anche la classe F!!...presumo quindi ci sarà anche la classe E. inoltre hanno messo il sistema di ricerca per trovarle subito. Nel video si vede anche che la bugatti veyron è una r3 e non è un'errore come nella miura perchè ci resta fermo sopra l'auto quando indica r3...pensavo che la mettessero come U999......mm credo che abbiano dato una modificata alle classi...
  10. Ragazzi in questo video si vede che la bugatti veyron è una r3 e non è un'errore come nella miura perchè ci resta fermo sopra l'auto quando indica r3...pensavo che la mettessero come U999......mm credo che abbiano dato una modificata alle classi... A questo punto mi viene il dubbio anche sulla miura...
  11. Sinceramente parlando burnout paradise....aveva tra la colonna sonora anche avril lavigne!...che sinceramente mi provoca un piccolo fastidio al pancreas mentre gioco..
  12. Nella foto c'e' la sigla R3 seguita da un numero, non e' che ci faranno elaborare anche le auto da corsa ? :??: Inoltre alle caratteristiche, oltre a <velocita'>, <accelerazione>, <freni> e <maneggevolezza>, hanno aggiunto <launch>, che dovrebbe voler dire <lancio>, ma non so proprio cosa sta a significare. Cavolo hai ragione! be se fosse cosi non puo che far piacere...anche se secondo me servono soltanto per creare una gerarchia tra le r3 in prestazioni. Per quanto riguarda lancio anche io l'avevo notato un po di tempo fa, ma nn sono riuscito a spiegarmi cosa fosse.
×
×
  • Crea Nuovo...