Vai al contenuto

Dario91

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dario91

Dario91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti volevo fare una domanda. Se io mi compro la xbox e dopo un anno mi si rompe, chiamo l'assistenza e mi portano un'altra xbox, dopo un mese mi si rompe di nuovo, richiamo l'assistenza e mi vengono a prendere la consol. La domanda che mi pongo è: Possomo chiedermi dei soldi perchè dicono che la garanzia della nuova consol è scaduta? anche se è solo un anno ed un mese che ce l'ho, e la garanzia dovrebbe essere di due anni?
  2. a me invece da ancora qualche problema
  3. ok grazie ma te non sai come si aprono le porte del router?
  4. ragazzi ieri ho provato x la mia prima volta a giocare in live e devo dire che è uno schifo si lagga da paura, ma a parte questo, volevo sapere come si fà a cambiare il tipo di nat xchè a me dice: che con il tipo di nat di rete impostato sia su strict che su moderate, nel corso del gioco, in questa modalità potrebbero intervenire le seguenti restrizioni. 1) altri utenti non possono partecipare alle partite create da te. 2) non puoi partecipare alle partite create da altri utenti. Spero che mi saprete rispondere.
  5. Dario91

    Torneo Pes5

    Ciao a tutti se volete fare un torneo di pes contate su di me.
  6. Ciao a tutti vedevo che stavate organizzando un torneo di pes, visto che a me piace molto questo gioco faccio ancora in tempo ad insrivermi?
×
×
  • Crea Nuovo...